![]() | #741 (permalink) Top |
User |
mi chiamo massimo e uso un t-rex con le radix. per divertirsi non mi trovo male col motorazzo si deve solo far attenzione alle inchiodate brusche e cuscinetti del cactus rinunciando al tdr per altri progetti. non riesco a capir ben la battuta ce qualcosa che non va? oleanger e rappi ,i modelli da kamikase per ora mi sa che non son ancora usciti ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #747 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| bastava venire a Valle Gaffaro ![]() fidati di noi comunque, e' veramente un bellissimo prodotto ! poi che non piaccia esteticamente, e' un altro discorso, ma non avere dubbi sulla meccanica ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #748 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
eheheh...beato chi e' potuto andare....e per chi non ha potuto,vale il detto "occhio non vede cuore non duole".....!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di texwiller : 14 settembre 11 alle ore 16:58 | |
![]() | ![]() |
![]() | #749 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |