Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 11, 12:31   #701 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-12-2010
Messaggi: 485
vedremo sui campi di volo quanti goblin ci saranno, e non sui forum
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 12:33   #702 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Come si fa a preoccuparsi della reperibilitá dei ricambi per un modello che é stato presentato da poco e non é ancora in commercio?
Perchè magari la reperibilità dei ricambi dipende dagli accordi commerciali con distributori e rivenditori che vanno messi in piedi ben prima del lancio di un nuovo prodotto?
  Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 12:54   #703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Perchè magari la reperibilità dei ricambi dipende dagli accordi commerciali con distributori e rivenditori che vanno messi in piedi ben prima del lancio di un nuovo prodotto?
Vallo a fare a Henseleit il tuo ragionamento...i problemi sono fatti per trovare le soluzioni, con la differenza che ad ora il problema non sussiste...

@ninja: vedremo cosa?

Per vedere realmente bisognerebbe permanere tra 6 mesi per almeno 5/6 volte in ogni campo volo Italiano, non necessariamente bisogna scrivere su un forum i futuri acquisti...o sbaglio?

Solo ieri ero ad affi, e li c'é un futuro acquirente, al mio campo siamo io piú altri 2 , e ne gli altri 2 , ne il tizio di affi scrive su forum...

Un conto sono le proprie convinzioni, ben diversa é o sará la realtá dei fatti...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 13:00   #704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Se la reperibilità di pezzi di ricambio fosse un punto cruciale nella vendita di un modello, la Sebart avrebbe chiuso da un pezzo.

Il Goblin è un prodotto per una fascia di utenti esperti; chi, con un trex, non sa fare hovering rovescio, comprando il goblin non ci riuscerà nello stesso modo, ne meglio ne peggio.

Il goblin è destinato a piloti che hanno raggiunto il limite strutturale di un modello, e quindi ne hanno bisogno di uno maggiormente performante.

Chi non ha raggiunto i limiti strutturali di un modello ne gioverà sicuramente per la facilità di riparazione, ma non credo che un novizio potrà capire le differenze tra un trex (per dirne uno) e il goblin.

magari mi sbaglio.

C'è da dire che il goblin permette strapazzi maggiori, se poi fai girare il rotore più piano sgranare la vedo veramente dura.
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 13:02   #705 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hirobo-max
 
Data registr.: 31-01-2008
Residenza: Foggia
Messaggi: 104
concordo ....bisognerebbe girarsi tutti i campi di volo...per fare una stima corretta
beato chi lo prende e basta
__________________
SAB Goblin 630 - 12S pulse - Scorpion 4035-560 - v-bar 5.3 - bls 451 - ds 650
SAB Goblin 500 - 6S pulse - Quantum 1200kv - mini v-bar 5.3 - ds 515 - ds 620
Gruppo Aereomodellistico "Ali della Capitanata"
hirobo-max non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 13:11   #706 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Vallo a fare a Henseleit il tuo ragionamento...i problemi sono fatti per trovare le soluzioni, con la differenza che ad ora il problema non sussiste...

@ninja: vedremo cosa?

Per vedere realmente bisognerebbe permanere tra 6 mesi per almeno 5/6 volte in ogni campo volo Italiano, non necessariamente bisogna scrivere su un forum i futuri acquisti...o sbaglio?

Solo ieri ero ad affi, e li c'é un futuro acquirente, al mio campo siamo io piú altri 2 , e ne gli altri 2 , ne il tizio di affi scrive su forum...

Un conto sono le proprie convinzioni, ben diversa é o sará la realtá dei fatti...

Quoto Rappy.
E anche il solito brutto viziaccio di commisurare sempre il tipo di modello al tipo di pilota "equivalente". Cazzata gigante. Se mi prendessi un goblin per imparare a fare il traslato dove stà il problema? pensi che non capiterà che piloti della tastiera si faranno il goblin, magari solo perchè piace?

Non andiamo offtopic, rimettiamoci in carreggiata
__________________
ROCK 'N ROLL!
www.gmaurobrushless.it
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 13:27   #707 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
... Se mi prendessi un goblin per imparare a fare il traslato dove stà il problema?...
Perfettamente d'accordo. E' un bel modello innovativo e chiunque lo acquisterà si ritroverà a fare quello che sa già fare, bene almeno tanto quanto. Se non meglio. Non penso proprio che la Sab voglia stringere così tanto il suo target. Perché dovrebbe? Più Goblin per tutti!

ps. Mi auguro che ne vendano una fracca così per la legge dei grandi numeri il prezzo si abbasserà e me lo compro anch'io.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 13:30   #708 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 Visualizza messaggio
vedremo sui campi di volo quanti goblin ci saranno, e non sui forum
Splendido: c'è già chi rosica prima che venga venduto il primo esemplare
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 13:30   #709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
:d:d:d
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 14:01   #710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Vi capita mai di leggere info recensioni o altro su Hf, su Rr etc e di incappare in ot vary?
Se sto cercando informazioni tecniche/setup del Vibe 90 SG, e di colpo si parla per esempio del meteo del giorno prima per due pagine non é gradevole, ma sopratutto....che quazzo mi significa??
Quando mi capita cambio discussione ed evito di leggere...
Questo accade perché qualcuno non ha evitato di scrivere cose non inerenti al topic...esattamente ció che sto facendo io ora...E non sono il solo...

Come si fa a preoccuparsi della reperibilitá dei ricambi per un modello che é stato presentato da poco e non é ancora in commercio?

Cosa c'entra fare discorsi sulle richieste da parte del mercato di un classe 90, sostenendo che il progetto colerá a picco per colpa di che??

Certe categorie non sono fatte per il "vorrei ma non posso" , e se per vari motivi la classe 90 non é alla portata o semplicemente non piace ...non si dovrebbe automaticamente denigrarla.

Non ho mai sentito nessuno dire : che schifo la gallardo, molto meglio la opel insigna..."

Bye...
basta non dar peso a certe cazzate
Ps. forse voleva dire che schifo il goblin, molto meglio il trex700..

Ultima modifica di fulvico : 08 settembre 11 alle ore 14:06
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002