21 maggio 11, 08:25 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma ancora più impressionante (garantisco) è stato vederlo al campo volo. Il sapere che sapendolo fare ( e io non ci riuscirò mai! ) il modello può realmente fare quelle manovre e non accelerate dal video . Non vedo lora che possa andare in produzione e si renda disponibile il modello che ho prenotato
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless | |
21 maggio 11, 14:20 | #64 (permalink) Top |
User |
Mah pur trovandomi bene con le pale SAB ed avendo uno spirito patriottico molto pronunciato, la partenza da fermo mi pare abbastanza irreale. Il resto del video sembra sincero, è giusto l'inizio che mi lascia dubbioso. Chi ha visto il modello dal vivo conferma, e allora fidiamoci. Se va così siamo A POSTO Sento già prurito al bancomat.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
21 maggio 11, 14:53 | #66 (permalink) Top |
User |
Nel sito ufficiale Heli SmackDown On The Beach negli sponsor non lo visto , sicuro sarà presente come lo scorso anno ma se monta uno stand questo proprio non lo so , sicuro ad Ozzano come sempre sarà presente con uno stand , In più devono fare la presentazione del nuovo heli saluti
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless |
21 maggio 11, 17:44 | #67 (permalink) Top |
User |
Secondo me, non faranno vedere proprio nulla, se non da lontano, fin quando non saranno a posto con tutti i brevetti e le registrazioni sui loro progetti.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
21 maggio 11, 18:29 | #69 (permalink) Top |
User | Anche "l'attesa" è marketing commerciale. Creare il desiderio e l'aspettativa pure.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
21 maggio 11, 20:52 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
Altrimenti sarà come ha fatto La Mikado e la Gaui che lo ha presentato in modo Statico. In qualsiasi caso lo vedrai fidati.
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
Bookmarks |
| |