31 agosto 11, 17:27 | #671 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque se avessi il grano me lo comprerei. E' molto bello sia esteticamente che meccanicamente. E poi lo farei riverniciare come dico io
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
31 agosto 11, 17:42 | #672 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
31 agosto 11, 20:45 | #675 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
grandeee.....io li ho messi entrambi in lista d'acquisto,ma uno solo portero' a casa, sono in attesa di prezzi e disponibilita'....il GAUI X7 e' bellissimo,io avendo gia' l'X5 molto simile,devo dire che e' ben fatto e performante....se tanto mi da tanto.......basta TREX....!! | |
31 agosto 11, 20:49 | #676 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
31 agosto 11, 21:15 | #677 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
sì e' vero....dell'X7 mi attira il poco peso e l'estetica mi attizza molto, anche se tradizionale....il Goblin e' un progetto tutto nuovo e mi attrae ancor di piu',purtroppo e' vero che non ho ancora avuto la possibilita' di vederlo nel particolare a parte i filmati in volo,tuttavia sono ansioso,per cui non mi resta che aspettare...vedremmm..!! | |
01 settembre 11, 01:08 | #678 (permalink) Top |
User |
Fossi in te io sceglierei la strada innovativa. Il Gaui, in fondo, lo conosci già. Facci sapere
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
01 settembre 11, 10:52 | #679 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
ragazzi il goblin è tutta un'altra storia secondo me ... Mettete a confronto 2 video tra x7 e goblin e poi giudicate voi ! Esteticamente e non solo il goblin è un modello innovativo che senza ombra di dubbio sarà commercializzato in tutto il mondo ,come è successo per il protos ! Portiamo avanti i marchi italiani quando è possibile , anche perchè molto spesso ,volano meglio ! Io spero solo che il prezzo finale sia accessibile ad un mercato il più vasto possibile ...Sarebbe molto triste e riduttivo rimanere sulle vendite di nicchia ! Con l'occasione mi complimento con la Sab per l'ottimo lavoro e con Luca che ha dimostrato di essere cresciuto davvero tanto in qualità di pilota ! Ci si vede a Cassino
__________________ Live Free Or Fly |
01 settembre 11, 11:02 | #680 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sono d'accordo con te sullo spingere il prodotto disegnato e prodotto in Italia. Anche se bisogna stare attenti a non fare la fine del Protos: - la documentazione non è assolutamente all'altezza dei "cinesi"! - i pezzi di ricambio del mini a Roma non li ha nessuno! Insomma saranno pure fatti bene ma quella che in gergo markettaro si chiama Total Customer Experience al momento con gli Italiani lascia un po a desiderare... | |
Bookmarks |
| |