23 agosto 11, 17:24 | #591 (permalink) Top |
UserPlus | certo, ma con l'aumentare della velocità, la pala che avanza diventa più portante di quella che va indietro e per non mi ricordo quale effetto, la forza è ruotata di 90° e ne consegue che all'aumentare della V, il modello tende a cabrare e di conseguenza il pilota deve picchiare sporcando la linea e aumentando la resistenza... o no?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
23 agosto 11, 17:36 | #592 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
23 agosto 11, 21:26 | #593 (permalink) Top |
User |
Il passaggio critico é in entrata...sopratutto se come me si usano i 18 gradi di passo... Il comando di cabra o picchia in aggiunta carica gradi e fà stallare la pala... Il modello deve andare dritto solo con la forza del passo senza correzioni, e se si sbaglia la manovra, anche con soli 15 gradi si perdono come ridere 30/40 kmh rispetto a quanto potrebbe realmente andare... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
23 agosto 11, 22:45 | #594 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
25 agosto 11, 12:18 | #599 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
| Citazione:
scusate...ma sabato, cosa fate, usate un Trex...?
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... | |
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