28 luglio 11, 21:56 | #511 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
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Se i costi sono le batteria nn ci sono problemi si usano quelle del protos in serie, poi per i crash e piu difficile crasciare con Un 700 che con un 500. quindi i costi, sono dimensionati al aquisto del. solo modello
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
28 luglio 11, 22:08 | #512 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
Messaggi: 818
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Bhe non sono solo le batt ma tutto l insieme ,come diceva senzamanico servo regolatore di corrente,motore pale,poi i crasch capitano,a me il protos flybarless mentre era perfettamente in hovering bello fermo in aria si è messo sotto sopra e botto :-( in pratica si è rotta tutta la meccanica.ripeto il goblin mi piace ma per me credo che le spese di gestione siano tante,ecco magari qualcuno piu esperto di me vuole fare un esempio di configurazione del goblin a livello di elettronica e lipo ecco tanto per farci una idea
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29 luglio 11, 10:02 | #513 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
| Citazione:
questa (vedi allegato) potrebbe essere una possibile configurazione con la stima (mia ipotesi in particolare per il costo della meccanica) dei costi di acquisto. Per quanto riguarda la gestione potete far riferimento a questa analisi: http://www.baronerosso.it/forum/2683481-post86.html Saluti Tb77
__________________ Fybarless what else | |
29 luglio 11, 10:56 | #514 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
Messaggi: 818
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Grazie era quello che cercavo e come pensavo è per me ingestibile,magari piu aventi faranno un mini goblin :-) 500 con prezzi per l elettronica piu accessibili ,continuerò a seguire la discussione ma senza pretese :-)
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29 luglio 11, 11:13 | #515 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| E' corretto preventivare circa 2000 abbondanti per l'acquisto. Per la gestione, se uno sa già volare decentemente, se non se la rischia il crash è remoto... Personalmente volo con Protos Stretch, Beam 450, Walkera 4G6 (è un micro). Me la rischio col micro, un po' meno col 450, quasi nulla col Protos... Certo che può sembrare inutile prendere un super-modello per fare solo voli tranquilli, ma può anche essere una soddisfazione possederlo e farlo volare ogni tanto... |
29 luglio 11, 11:25 | #516 (permalink) Top |
Rivenditore - SAB Heli Division Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Rimini
Messaggi: 90
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Ciao, la configurazione inficata da TuonoBlu è sicuramente al TOP. Allego uno specchietto indicativo ma interessante che avevo fatto un pò di tempo fa per fare delle analisi sul peso dei singoli componenti. Ho tolto i prezzi in quanto possono variare a seconda del paese di acquisto. Magari fate poi voi le vostre analisi. Saluti. |
29 luglio 11, 11:48 | #517 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
29 luglio 11, 12:30 | #518 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
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29 luglio 11, 13:26 | #520 (permalink) Top |
User | Io addirittura un 450, che ha i costi di setup e gestione più bassi, quindi alla portata del maggior numero possibile di clienti
__________________ Il mio hobby |
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