17 luglio 11, 08:45 | #451 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006
|
Ieri pomeriggio al campo di SALA, vicino a Rimini, per tutta la giornata la SAB ha fatto test Goblin, foto e riprese video. C'era il mitico PESCANTE, n°4 Goblin, tutta la SAB Heli Division, e parecchi amici ecc.. Hanno fatto non so quanti voli, penso una ventina.... Hanno volato 3 Goblin 700 ed uno 600. Mi è stato confermato che entro l'anno il Goblin sarà in vendita. Del modello rimango sempre affascinato dal suono; il 700 a 2200 rpm sembri giri molto meno; ti accorgi poi, soprattutto nelle mani di Luca, che i 2200 rpm ci sono tutti e spingono da matti. Giornata molto bella. I filmati fatti, anche con droni volanti, mi hanno detto che saranno presto su YouTube. Allego 2 foto... Ciao. |
17 luglio 11, 16:21 | #453 (permalink) Top |
Rivenditore - SAB Heli Division Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Rimini
|
I test avevono l'obbiettivo di testare diverse soluzione per il rapporto di coda in funzione delle paline utilizzate. Abbiamo testato rapporti 4.52, 4.76, 4.95 e paline 106x29 e 115x30. Ringraziamo Luca Pescante per l'ottimo lavoro svolto. Le riprese le vedremo presto su you tube. Ciao, SAB Heli Division. |
20 luglio 11, 09:37 | #454 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
|
Ero presente anche io a Sala sabato pomeriggio. Mitico Pescante e grande Goblin. Allego qualche foto fatta durante i voli. Saluti Stefano
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 |
20 luglio 11, 12:01 | #455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
ma che stai a di? tutte le manovre 3D??? ti piacerebbe!!!!!! | |
20 luglio 11, 12:32 | #456 (permalink) Top |
User |
Dal basso della mia esperienza do' per scontato che sia una bomba e voli bene. Però vorrei dire la mia al team SAB per quello che riguarda le mie competenze professionali e la vocazione "artistica": la forma è molto moderna ma quella grafica no, per niente. La trovo invece... barocca. Penserei a qualcosa di più "design", stilizzato e moderno. Avete trovato una linea innovativa, specie la trave di coda? I rombi "medievali" e l'eccesso di sfumature non c'azzeccano nulla ; invecchiano. Lasciate perdere l'approccio Fusuno, Align o Heliartist. Quella è roba già vista. Mio modesto parere.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
20 luglio 11, 17:30 | #457 (permalink) Top | |
| Citazione:
la grafica è effettivamente una grafica FUSUNO. Se il colore verde caratterizzerà il GOBLIN ( per ovvi motiv i) le grafiche definitive sono a tutt'oggi allo studio. Stiamo valutandone alcune che sono ora in corso di realizzazione. Vista la tua capacità di critica sarebbe per noi interessante avere magari una tua ipotesi di soluzione.... Saluti, SAB Heli Division. | |
20 luglio 11, 18:19 | #458 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
|
Se vi serve una mano anche per lo sviluppo del sito posso fornire il contatto di un'azienda presente in Nuova Zelanda che lavora molto bene (costo-rendimento) sul web soprattutto per quanto riguarda l' architettura dei siti ottimizzati per google (marketing). Dico questo poichè dando una svista al sito pare un po' fai da te con stile anni 80 (che a me piace, ma non rende) Ps. Ancora complimenti per il vostro lavoro ! |
20 luglio 11, 18:38 | #459 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho scritto che ogni suggerimento può essere interessante. Per quanto riguarda il sito attualmente è un sito artigianale. Rimarrà quello ancora per un pò fino a quando non renderemo attivo il nuovo sito SAB con ecommerce che è attualmente in corso di definizione.. Comuqnue grazie per l'interessamento. | |
20 luglio 11, 19:56 | #460 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
In effetti il gioiellino che avete fatto meriterebbe una livrea un po' piu' accattivante. Ci sono dei verdi fluo che sono spettacolari,spece in volo. Mi spiace inquinare un post sul Goblin con la foto di un Mikado ma è l'unica in cui ti posso fare vedere un verde fluo. Comunque ancora complimenti. Ultima modifica di carlogabutti : 07 maggio 13 alle ore 15:16 | |
Bookmarks |
| |