11 agosto 14, 11:49 | #4255 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| bimotore?
Mah, secondo me le esecuzioni bimotore (GSpeed e 880) sono dettate più dalla contingenza che da reali vantaggi tecnici. Mi spiego meglio: A parità di coppia e potenza 2 motori + 2 ESC, rispetto ad uno più grande: - pesano di più - rendono di meno - costano di più Tuttavia, ad oggi, un motore con quella potenza ed un ESC in grado di gestirlo semplicemente non esistono... Se si potesse contare su uno Scorpion "5545" (dimensioni che potrebbero probabilmente garantire la potenza di cui parliamo) e su un "Kosmik400" ecco che la soluzione bimotore cesserebbe di avere senso. In merito al GSpeed poi, non credo neppure che il vantaggio sulla sezione frontale di 2 motori "piccoli" rispetto ad uno "grande" sia così sensibile... Secondo me si stanno solo un po' anticipando i tempi... Piuttosto, ho più di un dubbio sulle batterie... che razza di LiPo posso gestire 2 motori e 2 Kosmik negli ingombri dettati dal GSpeed (ridotti frontalmente dall'ingombro del 2° motore? |
13 agosto 14, 13:52 | #4259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post4359175 sonic, riproponi anche la tua perplessita'
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
16 agosto 14, 15:19 | #4260 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
| Ho trovato questa foto sulla pagina Facebook della saab e mi interessava la modifica fatta al carrello per irrobustirlo. Ma secondo voi è un upgrade o una modifica artigianale?
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
Bookmarks |
| |