07 agosto 14, 18:08 | #4241 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| In effetti, se la fonte non fosse la pagina FB ufficiale di SAB anche io la penserei così... Dall'immagine si vede che la cinghia tra il motore posteriore e l'albero intermedio è la stessa dello speed attuale. Immagino quindi che il motore frontale comunichi il moto all'albero del motore poteriore (allungato) e che la coppia dei 2 passi tutta sulla cinghia che si vede... Se è così, dubito che regga 2 motori tosti. Inoltre, con i 2 kosmik e il secondo motore occorre mettere inconto circa 1kg in più. Infine, il 2° motore invade lo spazio per le LiPo, che dovranno essere più piccole, alimentando 2 motori... quindi prevederei tempi di volo giusto pe 2 passaggi... Boh... |
08 agosto 14, 20:39 | #4248 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
Basta montarli su due unidirezionali..! Per tirare un tripala a 2700 giri con 16 di passo un singolo motore non basta per tenere i giri costanti.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
09 agosto 14, 00:38 | #4249 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
bhe il fatto di come lavorino insieme i due motori per avere una coppia tale da reggere le tra pale a 16 gradi non e' un dilemma ma e' molto semplice. mi incuriosisce sapere come gestiranno pesi, lipo e regolatori. cmq bella mossa, praticamente il TDR2 anche se e' un opera d'arte e' gia passato! e mi dispiace per Rappoooo rappooo dove seiiiii |
10 agosto 14, 09:38 | #4250 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Disdico il preorder..... Ora che arriva il TDR2 Sab avrá giá fatto il Gobbo che vola grazie al teletrasporto....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |