20 luglio 14, 12:26 | #4222 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
|
montati sull'hely che è verde fa sembrare i cartelli giallo con sfumatura verde molto chiaro. Poi smontato ti accorgi che è giallo e pensare che mi sono appena comprato gli occhiali nuovi. Scusa per " l'ovvieta' "
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
23 luglio 14, 12:43 | #4224 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Giusto, dimenticavo di dare la risposta ma ho queste giornate un po' troppo piene di cose e qualcuna me la svanisco... dunque, abbiamo fatto la prova e non va. Sembra impossibile perchè sono davvero simili, si riesce quasi a montare la competition sul vecchio e ci starebbe anche meglio perchè c'è più spazio per il motore, ma non si attacca bene in basso e starebbe tirata... in sostanza hanno cambiato quel tanto che basta per non farcela stare. Mossa strana, perchè normalmente la filosofia Goblin è di mantenere la massima compatibilità possibile tra i modelli, anche di dimensioni diverse, e poi si scopre che modelli dalle stesse dimensioni non hanno canopy compatibili, onestamente non capisco perchè fare la linea normale e la competition. Spero di no, ma temo che prima o poi la prima sparisca.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
28 luglio 14, 18:56 | #4225 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Comunque, dovendo comprarlo, prenderei quello in plastica, secondo me più sicuro perchè flette ma è più difficile che si rompa. | |
28 luglio 14, 19:48 | #4226 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io avevo i carrelli di scatolo verniciati digiallo e sfumati leggermente di verde , quelli che ho preso dalla saab mi sono arrivati con gli adesivi da attaccare tutti gialli, ma è possibile che con quello che costano non li facciano verniciati? E per di più mamco colorati come gli originali? Li fanno solo per i kit quelli verniciati?:mad: E comumque dal sito saab non compro piu , più di una settimana per spedirmi il pacco che con altri senza fare nomi 2 giorni e hai tutto a casa. Bon mi so sfogato
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 | |
28 luglio 14, 19:53 | #4227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
eccerto che se ordini i carrelli alla saab a voglia aspettare...!! | |
28 luglio 14, 19:54 | #4228 (permalink) Top |
| Comunque qielli del kit del goblin verde ovviamente non sono gialli , ma gialli sfumati di verde . Adesso che mi e arrivato il carrello di ricambio ho potuto constatarlo
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
Bookmarks |
| |