04 luglio 14, 19:23 | #4161 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Citazione:
Poi il manuale dice che si può aiutare le molle tirando il motore, chi fa 3d estremo magari preferisce tensionare di più, ma la tensione normale è data dalle molle, che altrimenti non servirebbero a nulla. Per la coda poi è banale, c'è proprio l'indicatore.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | ||
04 luglio 14, 22:46 | #4162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Terza gamba? Non servono nemmeno 10 dita per montarlo, te lo posso garantire, altro che terza gamba. Per quanto riguarda il supporto fes, il manuale non mi pare che dica di montarlo prima della coda. Nemmeno in inglese. E se rompo le viti in un crash, il portafes da svitare (3 viti) è l'ultimo dei miei problemi. Però, potevano farlo più semplice. | |
04 luglio 14, 23:23 | #4163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
05 luglio 14, 02:44 | #4165 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non ho scritto eresie ma solo miei pensieri. Il forum è fatto proprio per questo, far incontrare persone che esprimono idee, opinioni, se tutti la pensassimo come te non ci sarebbe più discussione. Piuttosto che controbattere alle mie opinioni dicendomi "ca22o dici co9lione" avreste potuto valutarne i pro e i contro, facendomi magari notare eventuali vantaggi e svantaggi, invece qui, Sescot, altri come te credono di possedere LA VERITÀ ASSOLUTA e chiunque prova a dire la sua è un idiota. Con questo che ho scritto spero di non aver acceso in te "ira" piuttosto spero di averti dato spunti per affrontare il forum con uno spirito diverso.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
05 luglio 14, 09:10 | #4166 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Effettivamente il thread è finito come al solito però , uno non la vede come gli altri e tutti ad attaccarlo,è andata esattamente come va sul club protos max ... Brain ecc Anche te piccolo però hai avuto un tuo modo di dire la cosa che ha fatto subito arrabbiare la massa,molti lo sai che son permalosi e se gli tocchi il loro modello... S'offendono.. Comunque anche te...sparlare del manuale , avrò sicuramente difficoltà mentali io , ma i goblin li ho montati tutti con il manuale e basta, il 700e pro dfc l'ho dovuto montare controllando i video di YouTube perché il manuale non era mica tanto chiaro per me... Il 700e pro dfc mi è piaciuto molto , è il modello che ho tutt'ora , lo voglio dire se no magari sembra che voglio parlarne male senza averlo come fanno "molti"... Ma porcamiseria ti danno la tovaglietta , ti danno velcro, fascette e cavolate simili... Ma porcamiseria è roba che uno si compra da solo...ma perche con i soldi delle tovagliette e tutte le altre robe che ci mettono dentro non mi fanno un manuale " bello" , non solo chiaro , ma anche esteticamente bello , a colori ecc...sembra la carta del resto del carlino.. |
05 luglio 14, 10:29 | #4167 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutto sommato una volta entrato nella logica il manuale non è male....io ammetto di essere abituato ad altro....ma buon...tanto oramai ho finito di montarlo
05 luglio 14, 10:36 | #4168 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Sono 8 pagaine che cerco il confronto con te, senza darti delcoglione. Mi sa che l'ottuso sei tu. QUALE? COSA? DOVE? Fai un esempio, dai. Non è difficile. Poi, se vuoi confrontarti, spiega come realizzeresti quella piastra complicata. Così ci confrontiamo. Il manuale è quanto di più semplice. Already assembled? Assemblato in fabbrica. In quel momento NON mi interesa sapare come è fatto. Quando ho finito, vado al fondo del manuale, trovo l'esploso di TUTTO il modello, manca solo il numero di sfere contenute nel cuscinetto. Ora, mi vuoi dire quale manale è più chiaro e semplice? Quello che per montare il 500 devi estrapolare parti del manuale del 450, e altre della V1 del 500 per montare la V2? Veramente, confrontati, fai outing e portami-ci a conosccenza del verbo. Il Goblin pensi che voli male? Ci mancherebbe, è un'opinione. Ma il manuale no, non è un'opinione. |
05 luglio 14, 10:46 | #4169 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Se rileggi il mio primo post ti accorgerai che da nessuna parte ho scritto che il manuale è "peggiore di altri", ho solo scritto che mancano dei passaggi....la tua richiesta è fuori luogo sin dall'inizio, tutto ciò che hai saputo fare è stato rispondere con arroganza senza neanche leggere cosa avevo scritto.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | ||
05 luglio 14, 11:39 | #4170 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Buoniii 😄 Vogliamoci bene su dai ! Siamo tutti diversi ma ci accomuna una passione Condividiamola cordialmente, abbiamo tutti da imparare sempre Anche dall'ultimo arrivato. Vi stimo entrambi , cerchiamo di rendere costruttiva la cosa. Buona continuazione. |
Bookmarks |
| |