06 luglio 11, 13:50 | #401 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltremente kontronik offre oltre che sicurenza, un ottimo governor. Sul Goblin solo kontronik, altrimenti si offende. Comunque...nuovi videos? News? Anticipazionis? Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
06 luglio 11, 14:19 | #404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
ho semplicemente messo in atto la mia firma e rafforzato la mia convinzione che l'ignoranza prolifera e ormai la legge del "secondo me" o del "ho visto che l'amico di mio cugino", la fa da padrona, quindi io mi tengo le mie esperienze e le mie certezze, leggo quello che voi superfurbi scrivete, mi faccio una rista e vado a volare.. saluti
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
06 luglio 11, 14:34 | #405 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
C'è anche un altro detto Ride bene chi ride per ultimo
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
06 luglio 11, 15:50 | #409 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi non c'èra neanche motivo di aggredirmi dicendo che avevo detto una cazzata..........perchè la cazzata l'avevi detta tu chiudo ciao
__________________ Goblin 700 Competition | |
Bookmarks |
| |