![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4052 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Buonasera ho letto da qualche parte che c'è un pignone che non fa fare la polvere nera sulla corona principale, forse io ho ancora la versione vecchia del pignone, se c'è la versione nuova del pignone la potere linkare ![]() Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4053 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
La polvere nera la fa la corona nn il pignone.. L unico modo è mettere la corona in metallo di serie sullo speed e 770 compe Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
![]() | ![]() |
![]() | #4055 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() Con l'occasione si cambiò sia il pignone sia la corona, che però è rimasta di colore nero.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() | #4056 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4057 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| lubrificante corona/pignone Citazione:
Ordinato, arrivato velocissimo, ottimo prodotto, grazie del consiglio! Si applica bene col pennellino e sembra essere molto pulito. Ho preso anche il dry-fluids "heli": più liquido, è per cuscinetti, link, ecc: è molto liquido e penetrante, percui si insinua bene, poi come l'altro secca e lascia patina sottile. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4058 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4059 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Lo avevo consigliato ad alexboo,solo che lui aveva preso direttamente la macchina da cucire....ha scritto goblin anche sulle mutande.... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4060 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comunque per i cuscinetti sigillati ci si può mettere quello che si vuole... tanto non serve a nulla! ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |