06 luglio 11, 01:49 | #391 (permalink) Top |
User | Ecco come al solito dici solo minchiate etc etc... ah no scusa é greg89 che ti maltratta sempre... avete fatto pace voi due? Tornando al discorso...un 90 con powergive 120 hv, vista la qualitá del bec interno non necessita assolutamente di bec separato... Il bec, e i mosfet fanno parte di due circuiti separati, e se va in protezione l'alimentazione all'elettronica é garantita. Questo anche sull'80, non solo sul 120... Negli usa c'é chi monta sui Tdr i Kont 80 ampere, e non hanno il minimo problema...io per sicurezza e visti i miei motori ( e lo stile schizzato) ho scelto i 120 ampere... Ciau!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
06 luglio 11, 02:35 | #392 (permalink) Top | |
Rivenditore - SAB Heli Division Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Rimini
| Citazione:
Si, i motori serie 50 non hanno problemi. Si, il MiniVbar si monta e cabla senza problemi. Per quanto riguarda bec e Kontronik la maggior parte dei nostri voli test li abbiamo fatti con Kontronik 120HV e Kontronik 80HV settati con uscita a 5.8 Volt per l'alimentazione di tutto il modello. Mai avuto un problema e di voli ne abbiamo fatti circa 300. Adesso stiamo provando anche altri regolatori per verificare i cablaggi e gli spazi ma vi assicuro che con il jive l'ordine e la semplicità della "funzione ESC + Bec" è la migliore. Buona Notte. SAB Heli Division | |
06 luglio 11, 13:08 | #397 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aligne? Hobbyking? Castle? O kontronik....?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
06 luglio 11, 13:12 | #398 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Mi sa che quello nel video sia un Hobbywing... Lo avevo visto tempo fa... Comunque di Kontronik che si infiammano o che abbiano problemi col Bec io non ho mai letto...ed anche io sia sul TDR che sul logo 600 uso il bec interno del Kont.. |
06 luglio 11, 13:22 | #399 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzooooo!!! In ogni caso, anche se sono 100/150 in piú per un Kontronik, voli tranquillo, e i soldi spesi li hai giá recuperati in caso di crash dovuti a flame/problemi etc... Poi de gustibus... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
06 luglio 11, 13:26 | #400 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bene buono a sapersi ho imparato qualcosa di nuovo la morale: se hai il kontronik vai sul sicuronon son buono con le morali
__________________ Goblin 700 Competition | |
Bookmarks |
| |