![]() | #3741 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Rappo La HPS é migliore perché effettivamente il sistema lavora meglio oltre ad accettare un Range più ampio di giri, puoi andare da 1500 a 2300 senza toccare precarico. Con la DFC a bassi giri non va bene. Io comunque ho sempre usato la DFC e mi trovo bene sul 700. P.s.: Secondo me il 500 ,tu, lo devi provare ! É troppo forte! |
![]() | ![]() |
![]() | #3743 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() "Annamo bene..." @dredd:sabato lo provo il 500 settato alla born to be clown ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3744 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Se volete regalarmi le vecchie teste, sono a disposizione, tanto non vi piacciono anche se non sapete perchè e per me è perfetta, quindi me le posso tenere come ricambio.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() | #3745 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3746 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
e sul gobbo ne ha una grave mettiamoci pure che chi compra la meccanica Goblin non sempre e' un Sergio o un Antonio ma puo essere anche uno che di ely non ne ha mai avuti. dimenticare un collarino di precarico e fare un tail boom non e' il massimo. pero nel mio caso montato da subito il precarico e mai avuti problemi. nel 500 la Hps e' di serie ovviamente perche si va per migliorando. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |