04 aprile 13, 17:32 | #3552 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Si forse in mode1 è solo un pò meno intuitivo il movimento... Ma c'è una lista infinità di fenomeni veri che volano in mode1. Pescante, Cesana, forse anche Gabutti, Hiroki Ito e chissà quanti altri... Quindi il problema sono solo io
__________________ DX8 mode 1 |
04 aprile 13, 17:38 | #3553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
"...non usando uno stick alla voltaaa!!!!!" ho notato che chi ha veramente fatto le cose per bene (step by step) ...si vede, caoss se si vede!! il resto è la maggioranza, che ammiro perchè comunque ci prova! ...anche io provai a fare il caos in simulazione...ma tanto non se pò guardà... ci metti due mesi a farla decente e poi devi reistruire il cervello per una nuova manovra... quando invece penso che i veri "3Dittari" se veramente vogliono distinguersi dovrebbero fare step by step...credo che i buoni pollici apprenderebbero in tempi meno longevi e con molta più facilità. | |
04 aprile 13, 17:40 | #3554 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Il nostro cervello ha al momento delle capacità di coordinamento oculo motorie irraggiungibili per qualsiasi computer (ma si ipotizza che entro il prossimo secolo, corea del nord permettendo, il gap possa essere colmato). Ma sicuramente avere il piatto tutto su uno stick è molto più intuitivo! |
04 aprile 13, 18:03 | #3555 (permalink) Top | |
| Citazione:
stessa parrocchia... ma con risultanti mondialmente opposti Ne approfitto, visto che è pure uscito il nome, che prima mi riferivo proprio a Lui quando parlavo di sostanziali "differenze" nella pulizia delle manovre, nelle inversioni di rotazione in manovra... ragazzi che spettacolo... bravo bravo bravo... io ho visto molto bene lui poi sul tubo "qualche" altro... | |
04 aprile 13, 18:13 | #3556 (permalink) Top | |
| Citazione:
mmmm mi sà di no... | |
04 aprile 13, 19:06 | #3557 (permalink) Top | |
| Citazione: Sul resto delle cose che dici la penso come te! x Pasquale: la pyro flip può essere considerata una chaos a due soli punti? | |
04 aprile 13, 19:29 | #3558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Per chaos a 4 punti si intende che i ribaltamenti devono avvenire con uno sfasamento di 45°, cioè l'eli si ribalta prima col muso verso il pilota, poi col muso alladx o sx del pilota poi con la coda al pilota etc. Spero di essermi spiegato bene, non è facile! ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
04 aprile 13, 20:18 | #3559 (permalink) Top |
|
Si, ho detto na cazzata la pyro è ad un punto solo... Ma anche il surrogato maschile della chaos direi... Com'è che nella bibbia del freestyle (l'omonimo libro della mikado) non è riportata ne al maschile ne al femminile, mentre c'è della robba esoterica tipo la koob? |
04 aprile 13, 21:15 | #3560 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Grazie a tutti per i complimenti e per le critiche che accetto volentieri.. Lo chiamo chaos ma in effetti è un piroflip piu veloce.. Il fatto è che volo per divertirmi e per imparare una figura la guardo nei video poi la scompongo al simu e quando la so fare completa la provo al campo senza avere nessuno che mi dice come e dove ho sbagliato... Ora come mi ha detto pasquale voglio imparare a piroettare rovescio.. Per me dopo un anno di cazzeggio essere arrivato a fare cose che fino a 6 mesi fa credevo impossibile è una gran soddisfazione..
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
Bookmarks |
| |