Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 13, 15:18   #3541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
se uno va sul palco a cantare si espone sia a fischi che ad applausi.
La critica fa sempre bene , sprona anche a migliorare e soprattutto la critica da uno che sa veramente come va fatta serve sempre per imparare , però dai una volta ogni tanto un bravo va detto , se no uno poi si smonta
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 15:20   #3542 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio

Pasquale ma Luigi lo sa fare il cono?Anche rovescio?

Numero uno!
Gelato? Ma a rovescio la pallina del gelato non casca?


Lo so da solo che sono un po' coglione non state a perdere tempo nel dirmelo
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 15:21   #3543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
La critica fa sempre bene , sprona anche a migliorare e soprattutto la critica da uno che sa veramente come va fatta serve sempre per imparare , però dai una volta ogni tanto un bravo va detto , se no uno poi si smonta
Ti ripeto io sono intervenuto sul commento di alex riguardo la chaos, non sapevo nemmeno che si riferisse a qualcuno.
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 15:21   #3544 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
@Alex: ma davvero hai chiesto a Pasquale se Luigi sa fare la chaos??

Pasquale ma Luigi lo sa fare il cono?Anche rovescio?

Numero uno!
Rispetto al cono rovescio un po più difficile è... Me l'hanno spacciata come manovra che in pochissimi fanno (quella vera) da quì la mia curiosità. Mai vista fare. Anzi se qualcuno ha un video da linkare (sempre di quella vera) ben venga!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 15:21   #3545 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Gelato? Ma a rovescio la pallina del gelato non casca?
Ma no la maestria é proprio passare da rovescio a dritto mentre la pallina sta per cadere...e viceversa....
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 15:22   #3546 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Ti ripeto io sono intervenuto sul commento di alex riguardo la chaos, non sapevo nemmeno che si riferisse a qualcuno.
E comunque non mi riferivo al promettente Giulio! Parlavo in termini generali.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 15:23   #3547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Rispetto al cono rovescio un po più difficile è... Me l'hanno spacciata come manovra che in pochissimi fanno (quella vera) da quì la mia curiosità. Mai vista fare. Anzi se qualcuno ha un video da linkare (sempre di quella vera) ben venga!
...se la vedi fare manco te ne accorgi, dovresti guardarla al rallentatore, noti solo una chaos un po strana.
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 15:30   #3548 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Nulla , era una mia curiosità , se vuoi mi rispondi , se no pazienza
La chaos vera mai nemmeno approcciata al simulatore (anche perchè quel pippone di Bert non ha fatto ancora un video in cui la spiega decentemente). Quella finta non si capisce che è quindi manco m'interessa provarla più di tanto. Al simulatore in senso antiorario mi viene decente (orario stranamente no ) penso perchè possa ridursi ad un piro loop collassato (Pasquale è corretto?) che ho imparato a fare solo da quel lato... Dal vero mi vengono decentemente le mezze pyro flip da ambo i versi (con una netta preferenza per l'antiorario) ed appena mi convinco di saperle fare (o meglio al simulatore mi vengono dignitose) provo le pyro complete.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 16:07   #3549 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Sarà il caos, sarà il piroflip invertebrato con entrata da dx e scappellamento a sx, comunque, rimane il fatto che di banfoni è pieno il mondo.
Giulio di diverte, lo mette davanti a tutto. Dopo un anno direi che si diverte molto bene. E sono sicuro che qui, che possano dire che dopo un anno erano ALMENO a quel livello, sono ben pochi. Forse nessuno?
Oltretutto si mette in discussione e pubblica i video del suo "caos".
Qui è pieno di volatori che non trovano mai l'amico disposto a filmarli, eppure laifogn ce l'avrà il 90% di utenti/amici

Giulio si impegna, si diverte, cazzeggia, fa molti passi avanti, non credo abbia velleità da palco USA. Ha il mio massimo rispetto.

Grande Giulio!

Quoto... fossi così bravo io
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 16:23   #3550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
La chaos vera mai nemmeno approcciata al simulatore (anche perchè quel pippone di Bert non ha fatto ancora un video in cui la spiega decentemente). Quella finta non si capisce che è quindi manco m'interessa provarla più di tanto. Al simulatore in senso antiorario mi viene decente (orario stranamente no ) penso perchè possa ridursi ad un piro loop collassato (Pasquale è corretto?) che ho imparato a fare solo da quel lato... Dal vero mi vengono decentemente le mezze pyro flip da ambo i versi (con una netta preferenza per l'antiorario) ed appena mi convinco di saperle fare (o meglio al simulatore mi vengono dignitose) provo le pyro complete.
Io sto iniziando a fare una manovra strana. In sostanza mentre piroetto (in senso orario ) ribalto l'eli ma solo di rollata e quello che ne esce in realtà è solo un ribaltamento parziale perchè a due punti. Mentre la quota... vabbè un pò su e un pò giù un pò qua e un pò la Quello che mi manca in sostanza è il comando cabra e picchia che ancora non riesco a coordinare, forse anche perchè volando in mode1 ho il ciclico separato ma non credo sia una scusa valida... ci vuole solo un pò di allenamento! Credo che il consiglio di imparare prima il piroettato sia invece fondamentale per acquisire questo coordinamento perchè in sostanza gli stick si muovono allo stesso modo ma con micro correzioni... stò provando anche quello ma mi viene qualcosa sempre solo usando i comandi di rollata se ci butto dentro anche il cabra e picchia non lo controllo più! Ci vuol tempo
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002