04 aprile 13, 16:00 | #3533 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Sono del parere che prima di tentare la chaos è indispensabile saper fare piroettato dritto e rovescio, naturalmente per piroettato intendo far andare l'elicottero dove si vuole mentre piroetta. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
04 aprile 13, 16:00 | #3534 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Sarà il caos, sarà il piroflip invertebrato con entrata da dx e scappellamento a sx, comunque, rimane il fatto che di banfoni è pieno il mondo. Giulio di diverte, lo mette davanti a tutto. Dopo un anno direi che si diverte molto bene. E sono sicuro che qui, che possano dire che dopo un anno erano ALMENO a quel livello, sono ben pochi. Forse nessuno? Oltretutto si mette in discussione e pubblica i video del suo "caos". Qui è pieno di volatori che non trovano mai l'amico disposto a filmarli, eppure laifogn ce l'avrà il 90% di utenti/amici Giulio si impegna, si diverte, cazzeggia, fa molti passi avanti, non credo abbia velleità da palco USA. Ha il mio massimo rispetto. Grande Giulio! |
04 aprile 13, 16:02 | #3535 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Appena piroetto lui va dove vuole.... É giusto no?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
04 aprile 13, 16:11 | #3537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Per quanto mi riguarda, risottolineo, che sono intervenuto solo sulla chaos, c'è da dire, però, che se uno va sul palco a cantare si espone sia a fischi che ad applausi.
__________________ Pasquale Rungi | |
Bookmarks |
| |