03 marzo 13, 16:09 | #3431 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
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| palloni
io invece confermo che le vecchie si gonfiavano come dei palloncini sin dai primi cicli... e quindi non ho mai piu' avuto fiducia di quel marchio (anche se so' che le nuove vanno bene) uso le SLS 45c e sono spettacolari ciao
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
03 marzo 13, 16:58 | #3432 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
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|
Io ho le Pulse 65C 5000 stick pak ma che si caricano anche 6s più 6s come due pacchi separati insomma. Pagate 290 e vanno egregiamente. Su un motore come quello non lesinare sulle lipo. Quando le hai gonfiate ci hai speso il doppio poi. |
03 marzo 13, 19:50 | #3435 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
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| Verissimo quello che dici e avendo il 4530 540kv non ho resistito a prendere queste... Ovviamente a prezzo fiera senno mi buttavo su altro... ne ho prese subito tre pacchi tanto sono certo che vanno come voglio...
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
03 marzo 13, 20:47 | #3437 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
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| Lo so.. Lho prese anche per il tuo consiglio.. Dai ora un paio di voletti con un 7000 mi ci rientrano di falli senza portarmi il caricabatt..
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
03 marzo 13, 21:50 | #3439 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi imagino queste che hai preso facci sapere | |
03 marzo 13, 22:31 | #3440 (permalink) Top |
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Messaggi: 3.253
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Credo che ogni lipo indipendentemente dalla marca va curata come si deve. Dalla conservazione in condizioni di storage accettabili Al fatto di non farle mai andare sotto scarica. La differenza tra le marche poi sta nella capacità di stare dietro al motore nelle richieste di potenza |
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