Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 13, 19:18   #3381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criasso
 
Data registr.: 06-12-2008
Residenza: novafeltria (rn)
Messaggi: 374
pero ragazzi non vi capisco..nessuno vi obbliga a prenderlo..io sono soddisfattissimo dei soldi spesi.criticate senza averlo a casa.a me va bene cosi..punto.qui si parla di 250 giri che si perdono nei tic toc..neanche dovessimo fare i mondiali..
se volassimo di piu sarebbe meglio
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 19:18   #3382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ok, io ho sollevato un'obiezione fondamentale: SAB
Che cosa sarebbe costato scrivere, ad esempio: scusate, rimedieremo. Mandate la scansione dello scontrino, e, appena disponibili, vi mandiamo la nuova canopy.
Figurone! Io piglio il FLESSIBILE! Non il dremel!
No, qui "i soliti noti" scrivono che sab nel thread 500 non è mai intervenuta, ma cosa minchia vuole dire?

Compreresti un motore strisciato? Non mentire...
Non sai se ha strisciato nella canopy o in terra...
Per rimediare occorre il rimedio, che qua mi sa che è modificare il disegno della canopy facendola più alta... mica roba da poco...

Un motore usato lo comprerei, anzi ne ho comprati due, solo da amici fidati. A quel punto una riga conta poco, conta sapere come e quanto sono stati usati.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 19:21   #3383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da criasso Visualizza messaggio
pero ragazzi non vi capisco..nessuno vi obbliga a prenderlo..io sono soddisfattissimo dei soldi spesi.criticate senza averlo a casa.a me va bene cosi..punto.qui si parla di 250 giri che si perdono nei tic toc..neanche dovessimo fare i mondiali..
se volassimo di piu sarebbe meglio
non sono per nulla d'accordo con te e sono molto d'accordo con chi giustamente lamenta un'impressione di pressapochismo a fronte di un valore di circa il doppio di un "comune" 500 ...

volete forse censurare?

quanto a volare, idem c.s.: ci vado quando ho voglia. Ho volato anche oggi tra una nevicata e l'altra, e adesso commento perché le lipo sono tutte scariche


p.s. quando la Sab anziché dire che non sanno come rimediare, rimedieranno, allora penserò che si sono preoccupati del cliente e dei soldi che costui "investe" fiducioso della bontà del prodotto
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 24 febbraio 13 alle ore 19:25
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 19:24   #3384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da criasso Visualizza messaggio
pero ragazzi non vi capisco..nessuno vi obbliga a prenderlo..io sono soddisfattissimo dei soldi spesi.criticate senza averlo a casa.a me va bene cosi..punto.qui si parla di 250 giri che si perdono nei tic toc..neanche dovessimo fare i mondiali..
se volassimo di piu sarebbe meglio
250 giri non sono poco, sono il 10% se vai a 2500 RPM, perfettamente inaccettabile.
Questo sarebbe un problema vero, ma mi sembra che la causa non sia ancora stata capita e sia su un modello solo, o sbaglio?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 19:27   #3385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criasso
 
Data registr.: 06-12-2008
Residenza: novafeltria (rn)
Messaggi: 374
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
250 giri non sono poco, sono il 10% se vai a 2500 RPM, perfettamente inaccettabile.
Questo sarebbe un problema vero, ma mi sembra che la causa non sia ancora stata capita e sia su un modello solo, o sbaglio?
si certo..era una battuta ridendo(vedi faccina) per abassare un po il tono che aveva preso la discussione
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 19:29   #3386 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Oh mamma che polemicone per colpa mia!

Alla fine la canopy è l'unico problema noto al momento di un eli per tutto il resto spettacolare. Una canopy che devi adattare col dremel (e si rovina eccome che si rovina) o col phon non è accettabile su un kit da 600 euro. Mi auguro che la mia e tutte quelle veramente problematiche vengano sostituite (anche se è colpa di canomod i soldi io li ho dati a sab).

Mi sarebbe piaciuto solo un qualsiasi intervento per dire, che erano a conoscenza del problema, che ci stavano lavorando, che ci ringraziavano per la fiducia accordata (e rinnovata) e tutte ste belle cose...

Alla fine sono ste piccole cose che fanno la customer care. Il motore strusciato me lo posso tenere e la canopy me la posso ricomprare...

Pace & amore!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 19:36   #3387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criasso
 
Data registr.: 06-12-2008
Residenza: novafeltria (rn)
Messaggi: 374
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Oh mamma che polemicone per colpa mia!

Alla fine la canopy è l'unico problema noto al momento di un eli per tutto il resto spettacolare. Una canopy che devi adattare col dremel (e si rovina eccome che si rovina) o col phon non è accettabile su un kit da 600 euro. Mi auguro che la mia e tutte quelle veramente problematiche vengano sostituite (anche se è colpa di canomod i soldi io li ho dati a sab).

Mi sarebbe piaciuto solo un qualsiasi intervento per dire, che erano a conoscenza del problema, che ci stavano lavorando, che ci ringraziavano per la fiducia accordata (e rinnovata) e tutte ste belle cose...

Alla fine sono ste piccole cose che fanno la customer care. Il motore strusciato me lo posso tenere e la canopy me la posso ricomprare...

Pace & amore!
quoto..domani pomeriggio(come promesso) devo andare alla sab,e parlerò con stefano e company,vediamo cosa mi dicono
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 19:46   #3388 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da criasso Visualizza messaggio
quoto..domani pomeriggio(come promesso) devo andare alla sab,e parlerò con stefano e company,vediamo cosa mi dicono
Chiedi se saranno presenti a Verona e se porteranno kit da vendere... almeno so se portare o meno il malloppo... grazie.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 19:50   #3389 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
ri risposta a Sescot

hai ragione, da molto vicino ho visto solo il 630 e il 700. E non il primo batch.
Mi stavo chiedendo se valesse la pena di aggiungere un fratello.

Sergio nessuno dubita delle tue competenze, anche io ho "i" goblin assieme ad altri 10 elicotteri di tutte le principali marche (comprese alcune polemizzate da te), se mi permetto di dare un parere non è legato alla difesa di una marca, volo modestamente ma con grande suddisfazione anche con Henseleigt, align, logo ecc.. Mi interessano di più i tuoi giudizi con il modello in mano, non per sentito dire sul forum da personaggi adatti esclusivamente ai bnf di una nota marca (di cui sono felice possessore e ti assicuro che i miei volano perfettamente)
ancora saluti Sandro
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 19:53   #3390 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criasso
 
Data registr.: 06-12-2008
Residenza: novafeltria (rn)
Messaggi: 374
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Chiedi se saranno presenti a Verona e se porteranno kit da vendere... almeno so se portare o meno il malloppo... grazie.
ok.. gli e lo chiedo
criasso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002