24 febbraio 13, 19:00 | #3371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ricordiamo che il kit nudo costa un po' di più di altri, quindi il cliente gradirebbe fosse incluso nel prezzo non solamente un po' di design E diciamo chiaramente che qui siamo un gruppetto che se prima stava alla finestra, mo' è salito in altana ... Poi magari se ne escono a pensare (o dire) che i clienti sono un po' spaccamaroni ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 24 febbraio 13 alle ore 19:07 | |
24 febbraio 13, 19:29 | #3372 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Se qualcuno ha comprato il kit del 500 e s'è pentito per gli incredibili, insopportabili, irreparabili problemi di canopy, che possono causare anche insonnia, incubi notturni, disturbi della personalità e raramente avere decorso fatale... può vendermelo che io lo prendo volentieri, dato che nei negozi è esaurito (prevedo gran lavoro per gli psicologi). A parte tutto... a Verona sarà acquistabile o SAB snobba la manifestazione, come fece per il 700?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
24 febbraio 13, 19:32 | #3373 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
spendo 600 euro per finirlo ne spendo 1300 la canopy non entra a fatica entra mi striscia un motore da nemmeno so quanto, 150-200 euro Devo esultare? Compri un'audi sw, la ghiaietta e il sale ti sverniciano il portellone vai in audi: occazzo, ci siamo dimenticati di montare i paraspruzzi. Mica vorrai che ti riverniciamo il portellone? tanto da dentro mica lo vedi... Cioè, uno può anche usare i 100 euro come cartine, ma uno, se permetti, si può imbufalire? Qui mi sa che dallo psicologo ci deve andare qualcun altro... | ||
24 febbraio 13, 19:37 | #3374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
| Citazione:
ciao Sandro | |
24 febbraio 13, 19:37 | #3375 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi ci sono quelli che dicono "se non ti va dallo a me", ma hai provato a chiedere quanto offrono ?... La prima cosa che eccepiscono è: "ma la canopy è siupata...."
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 febbraio 13, 19:55 | #3376 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Mi stavo chiedendo se valesse la pena di aggiungere un fratello. Ma ora che ho scoperto che alexboo ha passato il suo pyro con la carta abrasiva, mi sono risposto: lo ordino! Citazione:
Solo che quando dicevo che a me non piaceva, sparavo minchiate. Quando invece sostenevo ( e sostengo tutt'ora) che il goblin (700) è superiore, meccanicamente, meglio rifinito, con un manuale migliore, andava bene... Guai a criticare... | ||
24 febbraio 13, 19:56 | #3377 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non dico di esultare, ci mancherebbe, ma mi pare un problema perfettamente prevedibile: - SAB aveva problemi di canopy già sul 700, specie all'inizio - il 500 è fatto dallo stesso fornitore. Da questi due fatti, mi pareva impossibile che potesse andar bene. Sul 700 mi son modificato i buchi della canopy senza pretendere una canopy sostitutiva... mi pare semplicemente esagerato, tutto qua. Questo difetto delle canopy fa giustamente segnalato e fa parte dei difetti che ogni modello ha, non esiste un modello perfetto... poi ognuno lo prende o meno a seconda che il difetto sia per lui più o meno importante, commisurato al prezzo di vendita... notavo solo, in modo ironico, che nonostante 'sti difetti non si trova un goblin 500 manco a pagarlo di più... tutto esaurito... e odio ordinare prima, ci son già cascato con miniprotos e goblin 700 ed entrambi hanno bucato le consegne, non ci casco più. Lo voglio "disponibile" e poi clicco. Oppure su un banco a Verona.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
24 febbraio 13, 19:59 | #3378 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti do l'indirizzo e me lo mandi? O parli a vanvera?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
24 febbraio 13, 20:06 | #3379 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che cosa sarebbe costato scrivere, ad esempio: scusate, rimedieremo. Mandate la scansione dello scontrino, e, appena disponibili, vi mandiamo la nuova canopy. Figurone! Io piglio il FLESSIBILE! Non il dremel! No, qui "i soliti noti" scrivono che sab nel thread 500 non è mai intervenuta, ma cosa minchia vuole dire? Compreresti un motore strisciato? Non mentire... Non sai se ha strisciato nella canopy o in terra... Se il primo batch era di 50 pezzi, per dire un numero... | |
24 febbraio 13, 20:07 | #3380 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando volete comprare, offrite la metà no grazie, non compro né vendo tenetevi i vostri ipermegatecno, che fra sei mesi valgono niente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |