Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 13, 18:00   #3371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Peccato solo che il Pyro sia esattamente una delle configurazioni raccomandate da Sab.

Ed invece a tutti quelli che sul topic lamentano che "la canopy entra solo a martellate" non vogliamo dir nulla?
almeno dicessero "stiamo provvedendo a risolvere" il problema ... naaa, lasciano ai "portavoce" accampare qualche scusa molto traballante

ricordiamo che il kit nudo costa un po' di più di altri, quindi il cliente gradirebbe fosse incluso nel prezzo non solamente un po' di design

E diciamo chiaramente che qui siamo un gruppetto che se prima stava alla finestra, mo' è salito in altana ...


Poi magari se ne escono a pensare (o dire) che i clienti sono un po' spaccamaroni ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 24 febbraio 13 alle ore 18:07
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 18:29   #3372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Se qualcuno ha comprato il kit del 500 e s'è pentito per gli incredibili, insopportabili, irreparabili problemi di canopy, che possono causare anche insonnia, incubi notturni, disturbi della personalità e raramente avere decorso fatale... può vendermelo che io lo prendo volentieri, dato che nei negozi è esaurito (prevedo gran lavoro per gli psicologi).

A parte tutto... a Verona sarà acquistabile o SAB snobba la manifestazione, come fece per il 700?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 18:32   #3373 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da criasso Visualizza messaggio
la mia entrava con fatica,come sapete ho tolto 2 mm sopra dove strisciava,e ora e ok..
avendo lo scorpion non ho problemi li..rimane il fatto che è un elicottero stratosferico
E nessuno lo mette in discussione che sia stratosferico. Peccato entrare col dremel in una canopy nuova da 80 euro...

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Se qualcuno ha comprato il kit del 500 e s'è pentito per gli incredibili, insopportabili, irreparabili problemi di canopy, che possono causare anche insonnia, incubi notturni, disturbi della personalità e raramente avere decorso fatale... può vendermelo che io lo prendo volentieri, dato che nei negozi è esaurito (prevedo gran lavoro per gli psicologi).

A parte tutto... a Verona sarà acquistabile o SAB snobba la manifestazione, come fece per il 700?
Alex, permettimi.
spendo 600 euro
per finirlo ne spendo 1300
la canopy non entra
a fatica entra
mi striscia un motore da nemmeno so quanto, 150-200 euro
Devo esultare?

Compri un'audi sw, la ghiaietta e il sale ti sverniciano il portellone
vai in audi: occazzo, ci siamo dimenticati di montare i paraspruzzi. Mica vorrai che ti riverniciamo il portellone? tanto da dentro mica lo vedi...

Cioè, uno può anche usare i 100 euro come cartine, ma uno, se permetti, si può imbufalire?

Qui mi sa che dallo psicologo ci deve andare qualcun altro...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 18:37   #3374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Anche io ho perso le speranze.

Dei 3-4 che l'hanno gia in mano sul forum, tutti tranne uno hanno problemi. Su HF idem.
Evidentemente mi serve un pallottoliere per contare fino a uno. Ne ordino due? Di pallottollieri.
Caro Sergio io ti ho dimostrato con foto che nel mio 500 la canopy entra senza alcun problema e che c'è un verso nel predisporre il piatto per introdurla, lo stesso va fatto sul 700 con HPS. Sicuramente non sono a casa di altri possessori di 500 e non posso valutare i loro problemi, l'altezza del pyro 600-1200 è di 52 mm, il massimo spazio del goblin 500 è di 52 mm, forse si doveva prevedere che poteva toccare. Poi come succede in questo nostro forum chi parla di più, questo elicottero non lo ha mai visto neanche da lontano.
ciao Sandro
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 18:37   #3375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
E nessuno lo mette in discussione che sia stratosferico. Peccato entrare col dremel in una canopy nuova da 80 euro...



Alex, permettimi.
spendo 600 euro
per finirlo ne spendo 1300
la canopy non entra
a fatica entra
mi striscia un motore da nemmeno so quanto, 150-200 euro
Devo esultare?

Compri un'audi sw, la ghiaietta e il sale ti sverniciano il portellone
vai in audi: occazzo, ci siamo dimenticati di montare i paraspruzzi. Mica vorrai che ti riverniciamo il portellone? tanto da dentro mica lo vedi...

Cioè, uno può anche usare i 100 euro come cartine, ma uno, se permetti, si può imbufalire?

Qui mi sa che dallo psicologo ci deve andare qualcun altro...
sergio, sono quelli che siccome hanno speso, non ammettono che abbia problemi (perché rifuggono l'equazione "ho speso male" oppure "potevo aspettare"... )

poi ci sono quelli che dicono "se non ti va dallo a me", ma hai provato a chiedere quanto offrono ?...

La prima cosa che eccepiscono è: "ma la canopy è siupata...."
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 18:55   #3376 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Poi come succede in questo nostro forum chi parla di più, questo elicottero non lo ha mai visto neanche da lontano.
ciao Sandro
hai ragione, da molto vicino ho visto solo il 630 e il 700. E non il primo batch.
Mi stavo chiedendo se valesse la pena di aggiungere un fratello.
Ma ora che ho scoperto che alexboo ha passato il suo pyro con la carta abrasiva, mi sono risposto: lo ordino!

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sergio, sono quelli che siccome hanno speso, non ammettono che abbia problemi (perché rifuggono l'equazione "ho speso male" oppure "potevo aspettare"... )

poi ci sono quelli che dicono "se non ti va dallo a me", ma hai provato a chiedere quanto offrono ?...

La prima cosa che eccepiscono è: "ma la canopy è siupata...."
In effetti, il TDR insegna, stupendo, fantastico, strepitoso, eccezionale, l'unico che ce l'ha ancora è 7.62x51...
Solo che quando dicevo che a me non piaceva, sparavo minchiate.

Quando invece sostenevo ( e sostengo tutt'ora) che il goblin (700) è superiore, meccanicamente, meglio rifinito, con un manuale migliore, andava bene...

Guai a criticare...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 18:56   #3377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
E nessuno lo mette in discussione che sia stratosferico. Peccato entrare col dremel in una canopy nuova da 80 euro...

Alex, permettimi.
spendo 600 euro
per finirlo ne spendo 1300
la canopy non entra
a fatica entra
mi striscia un motore da nemmeno so quanto, 150-200 euro
Devo esultare?

Compri un'audi sw, la ghiaietta e il sale ti sverniciano il portellone
vai in audi: occazzo, ci siamo dimenticati di montare i paraspruzzi. Mica vorrai che ti riverniciamo il portellone? tanto da dentro mica lo vedi...

Cioè, uno può anche usare i 100 euro come cartine, ma uno, se permetti, si può imbufalire?

Qui mi sa che dallo psicologo ci deve andare qualcun altro...
Pare che col phon si ottengano risultati migliori che col dremel, entrambi gli strumenti non dovrebbero spaventare il modellista e il motore funziona uguale anche con una striscia in alto, ma il punto è un altro.

Non dico di esultare, ci mancherebbe, ma mi pare un problema perfettamente prevedibile:
- SAB aveva problemi di canopy già sul 700, specie all'inizio
- il 500 è fatto dallo stesso fornitore.
Da questi due fatti, mi pareva impossibile che potesse andar bene.
Sul 700 mi son modificato i buchi della canopy senza pretendere una canopy sostitutiva... mi pare semplicemente esagerato, tutto qua.

Questo difetto delle canopy fa giustamente segnalato e fa parte dei difetti che ogni modello ha, non esiste un modello perfetto... poi ognuno lo prende o meno a seconda che il difetto sia per lui più o meno importante, commisurato al prezzo di vendita... notavo solo, in modo ironico, che nonostante 'sti difetti non si trova un goblin 500 manco a pagarlo di più... tutto esaurito... e odio ordinare prima, ci son già cascato con miniprotos e goblin 700 ed entrambi hanno bucato le consegne, non ci casco più. Lo voglio "disponibile" e poi clicco. Oppure su un banco a Verona.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 18:59   #3378 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
poi ci sono quelli che dicono "se non ti va dallo a me", ma hai provato a chiedere quanto offrono ?...

La prima cosa che eccepiscono è: "ma la canopy è siupata...."
Uguale a quanto l'hai pagato (parlo di kit non montato)
Ti do l'indirizzo e me lo mandi?
O parli a vanvera?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 19:06   #3379 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Pare che col phon si ottengano risultati migliori che col dremel, entrambi gli strumenti non dovrebbero spaventare il modellista e il motore funziona uguale anche con una striscia in alto
Ok, io ho sollevato un'obiezione fondamentale: SAB
Che cosa sarebbe costato scrivere, ad esempio: scusate, rimedieremo. Mandate la scansione dello scontrino, e, appena disponibili, vi mandiamo la nuova canopy.
Figurone! Io piglio il FLESSIBILE! Non il dremel!
No, qui "i soliti noti" scrivono che sab nel thread 500 non è mai intervenuta, ma cosa minchia vuole dire?

Compreresti un motore strisciato? Non mentire...
Non sai se ha strisciato nella canopy o in terra...


Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
nonostante 'sti difetti non si trova un goblin 500
Se il primo batch era di 50 pezzi, per dire un numero...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 19:07   #3380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Uguale a quanto l'hai pagato (parlo di kit non montato)
Ti do l'indirizzo e me lo mandi?
O parli a vanvera?
quando offrite, chiedete 30 euro meno del nuovo

quando volete comprare, offrite la metà


no grazie, non compro né vendo

tenetevi i vostri ipermegatecno, che fra sei mesi valgono niente
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002