13 gennaio 13, 15:18 | #3171 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Citazione:
Quindi il vantaggio di una testa DFC sarebbe una maggior reattività a discapito della precisione. Se TSA non fa il DFC, non significa che tutti gli altri che li fanno siano pirla, o no? Align oltre alla testa DFC ha eliminato i push pull, non so se e con quali vantaggi. Compass pare abbia inventato il DFC, e, considerando i prezzi (in salita verticale) non credo che all'estero goda di scarsi riscontri. Per inciso: per le mie capacità non cambia nulla, assolutamente. | ||
13 gennaio 13, 15:23 | #3172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
| Citazione:
__________________ Pasquale Rungi | |
13 gennaio 13, 15:24 | #3173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 243
| Citazione:
Ciao Stefano
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
13 gennaio 13, 15:29 | #3176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Infatti esiste un upgrade rinforzo frame, una puleggia che non si squaglia... | |
13 gennaio 13, 15:31 | #3177 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Citazione:
Ma è anche vero che chi si accontenta gode
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
13 gennaio 13, 15:35 | #3178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
| Citazione:
Riguardo alla reattività basta abbassare l'albero ed irrigidire i dumpers per ottenere l stesso effetto, mantenendo una precisione accurata. Molte volte una precisione poco accurata ad alte velocità dà l'impressione di una grande reattività, forse questo trae in inganno i piloti meno esperti.
__________________ Pasquale Rungi | |
13 gennaio 13, 15:42 | #3179 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
| Io ho il 630 dfc e non ho mai provato la hps. Peró ho chiesto a Sab e serve solo per non sbagliare a montarla e per girare piu piano.. Poi ho visto che anche il 770 con hps a 1650 giri dondolava quindi ho deciso di tenermi la dfc. Potresti dirmi che vantaggi noterei IN VOLO? Girando da 2350 a 2500 facendo 3D?
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
13 gennaio 13, 15:47 | #3180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
| Citazione:
__________________ Pasquale Rungi | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |