23 giugno 11, 12:09 | #302 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
Messaggi: 522
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attualmente la soluzione sello skid non mi convince molto . sicuramente le foto non rendono ma non danno neanche un iea precisa dell` insieme. Sara che sono all ` antica ma se fosse per me adopterei una versione come la seguente . Stilisticamente parlando anche molto piu azzeccata
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
23 giugno 11, 12:16 | #303 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'hai disegnato tu?
__________________ | |
23 giugno 11, 12:17 | #304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
Messaggi: 196
| Citazione:
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS | |
23 giugno 11, 12:28 | #306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
Messaggi: 522
| Citazione:
Questi sono skids stilisticamente parlando e forse meccanicamente parlando moolto piu adeguati. Siamo Italiani e dobbiamo farci riconoscere anche dallo stile. Un elicottero funzionante ma con poco stile vende meno di un Kasama.( giusto per dirne una) Poi si sa :De gustibus et coloribus non est disputandum Salutazzi da un Italiano che vive all'estero
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
23 giugno 11, 13:01 | #307 (permalink) Top | |
Rivenditore - SAB Heli Division Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Rimini
Messaggi: 90
| Citazione:
il progetto iniziale prevedeva il servo all'interno del tubo; anche il tubicino in carbonio era interno. Ci siamo accorti però che in fase di montaggio e manutenzione questa soluzione era piuttosto penalizzante. Abbiamo quindi preferito portare fuori il tutto, a beneficio della praticità. Il cad è ProE Le fiancate del telaio attualmente sono realizzate in carbonio 1.6 mm Abbiamo volato con fiancate da 2 e con fiancate da 1; il telaio in carbonio nel Goblin è a solo supporto delle batterie e del carrello, non caratterizza la rigidezza asse rotore/motore/coda che invece è definita dalla piastra principale in Ergal. Alla fine abbiamo optato per lo spessore 1.6 in quanto lo spessore 1 all'occhio e al tatto era molto misero pur riuscendo a soddisfare l'esigenza di supporto. SAB heli Division. | |
23 giugno 11, 15:54 | #308 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005
Messaggi: 108
| Hem... non vorrei sembrarti pignolo, ma veramente il tubo di coda dell'Eagle e' ottagonale, esagonali non ne ho mai visti....
__________________ www.amicidellaria.it |
23 giugno 11, 16:14 | #309 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2005
Messaggi: 108
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@ Sab heli-division Vorrei chiedervi un'informazione: perche' avete usato la trasmissione a cinghia dal motore Scorpion alla puleggia dell'albero? Sarebbe stato lo stesso (aldila' del senso di rotazione) utilizzare un accoppiamento diretto con ingranaggi elicoidali? Volevate ammortizzare oppure e' proprio per il senso di rotazione del rotore principale? (e' una mia domanda "stupida" dato che i motori brushless girano indifferentemente nei due sensi di rotazione...)
__________________ www.amicidellaria.it |
23 giugno 11, 16:58 | #310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Citazione:
si lo ha gia detto Gmauro ho solo sbagliato capita anche a me
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