Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 12, 22:30   #3001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
POI , un amico di genova che viene a volare a la spezia che vola con un logo 600 mi ha accennato che usando servi hv può succedere un problema con la radio tipo facendo volo estremo la ricevente va in botta e auguri qualcuno mi sa spiegare un po meglio cosa vuol dire e come oviarlo , come si dice è meglio aver paura che buscarle !!
basta usare una JR anziché una Spektrum

e i modelli buoni a casa mia vogliono i regolatori meglio di buoni

se vuoi spendere meno, cala di classe, non di componenti
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 27 dicembre 12 alle ore 22:35
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 22:32   #3002 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
scusa ma per il problema dell'rx , non si possono mettere dei condensatori sull'alimentazione dell'rx in modo tale che quando e se avviene il calo di tensione i condensatori provederebbero a colmare il calo in modo tale da evitare il blocco ?
Tu parlavi di Kosmik, ecco, se tu sarai in grado di mandare in tilt il suo bec interno, e sfasci il modello, avessi i soldi, ti direi: Vai, Elio! Pago io!

I condensatori sono un accessorio su esc YGE, non è una boiata, ma li servono sull'esc e non sul bec. Ci sono circuiti di "riserva di energia" della Scorpion, ma credimi, non ti servono.

Con questo non voglio sminuire le tue capacità "volatorie", cerca di capirmi, ma hai un modello che andrà "gustato" con estrema calma...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 22:42   #3003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 329
d'accordissimo su tutto però ho montato il modello in circa 8 ore senza mai confondermi con le buste , si mi sono avanzati un po di pezzetti , ma sono per montare i servi , il motore la slitta delle batterie ho tutto sotto controllo per ora , tanto guarda se avessi il dubbio di sbagliare chiederei a almeno 10 persone , però aspettiamo a fare gli sboroni giustamente, comunque quindi mi confermi che con pyro kosmik jr v bar blek edition dovrei aver ridotto al minimo qualsiasi problema o a parte tarature settaggi ecc che ovviamente fara una persona specializzata ,incongruenze fra queste non se ne dovrebbero creare , poi quello che dice che questo eventuale problema si elimina se hai una radio jr
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 22:47   #3004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
basta usare una JR anziché una Spektrum

e i modelli buoni a casa mia vogliono i regolatori meglio di buoni

se vuoi spendere meno, cala di classe, non di componenti
io non ho mai parlato di spese e se hai letto le pagine dietro avrai visto che facevo riferimento a pyro 800 480 kosmik 200 hv v bar 5.3 blak edition e batterie tunder power 14s servi jr se c'è di meglio ascolto
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 22:56   #3005 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
d'accordissimo su tutto però ho montato il modello in circa 8 ore senza mai confondermi con le buste , si mi sono avanzati un po di pezzetti , ma sono per montare i servi , il motore la slitta delle batterie ho tutto sotto controllo per ora , tanto guarda se avessi il dubbio di sbagliare chiederei a almeno 10 persone , però aspettiamo a fare gli sboroni giustamente, comunque quindi mi confermi che con pyro kosmik jr v bar blek edition dovrei aver ridotto al minimo qualsiasi problema o a parte tarature settaggi ecc che ovviamente fara una persona specializzata ,incongruenze fra queste non se ne dovrebbero creare , poi quello che dice che questo eventuale problema si elimina se hai una radio jr
Per l'elettronica, sei orientato, per quanto ne so, al top.
Per il discorso rx, ripeto, non so se ci siano marche problematiche, forse Rug ne sa di più, ma escludo che tu possa incorrere in quel problema. Quantomeno, non me ne preoccuperei ora...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 23:01   #3006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 329
ok allora per ora grazie a tutti per i vostri consigli ora bisogna che mi dedico un po anche al lavoro il mio socio dice che da quando mi sono messo intorno a questo modello il lavoro non esiste piu ........ notte
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 23:10   #3007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Per l'elettronica, sei orientato, per quanto ne so, al top.
Per il discorso rx, ripeto, non so se ci siano marche problematiche, forse Rug ne sa di più, ma escludo che tu possa incorrere in quel problema. Quantomeno, non me ne preoccuperei ora...
qualcuno ha spaccato il modello, con alcune Spektrum, ma questo accadeva fino all'anno scorso, o almeno non ho avuto più notizie

qui sono in diversi ad usare le dx7S, e moltissimi di più le rx Spektrum, e non mi pare siano stati segnalati problemi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 23:17   #3008 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
qualcuno ha spaccato il modello, con alcune Spektrum, ma questo accadeva fino all'anno scorso, o almeno non ho avuto più notizie

qui sono in diversi ad usare le dx7S, e moltissimi di più le rx Spektrum, e non mi pare siano stati segnalati problemi
Io uso Futaba, ho provato anche delle rx park flyer su classe 500 (1000 piedi/300 metri) senza alcun problema. Ecco, non la metterei su un 700, e se usassi Spektrum, metterei rx, satelliti, corni...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 23:27   #3009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Due satelliti sulla Vbar e va una spada.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 23:28   #3010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Io uso Futaba, ho provato anche delle rx park flyer su classe 500 (1000 piedi/300 metri) senza alcun problema. Ecco, non la metterei su un 700, e se usassi Spektrum, metterei rx, satelliti, corni...
e munacielli, anche quelli non guastano
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002