13 maggio 11, 17:56 | #21 (permalink) Top |
User |
Ma speravamo che andasse ad acqua?!? Ovviamente, sul prototipo hanno messo il top in circolazione, per verificare la resistenza della struttura. Poi non è mica obbligatorio, magari si riesce a farlo volare (in maniera più tranquilla, ovviamente) anche con qualcosina in meno, ma non so se ha tanto senso...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
13 maggio 11, 17:59 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
|
quindi ce' all'orizzonte pure un 600 e a 10S. interessante.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
13 maggio 11, 22:05 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
Messaggi: 254
|
Bhe guarda io sono convinto che dalle volte paghi molto anche le marche, perche' io sto usando su il Logo 500 se V-bar, elettronica di meno conto facendo lo stesso tutte le manovre 3d come sul 700 3g, percio' non e' detto che con elettronica piu' conveninete ma buona debba volare piu' tranquillo!!!!
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo |
13 maggio 11, 22:07 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
Messaggi: 225
|
Domandina: la fusoliera "full body" sarà conservata anche sul modello definitivo o è solo una soluzione a protezione del Progetto....?
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST |
13 maggio 11, 23:16 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
Messaggi: 1.068
|
Rompendo le scatole spesso in SAB ho avuto gli occhi a cuoricini quando ho finalmente visto qualcosa di veramente diverso e con ottime caratteristiche di volo. A livello estetico è mooolto particolare.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
14 maggio 11, 06:18 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
| Citazione:
Secondo me, la cosa più importante sono i pollici. Comunque il modello mi sembra ben impostato, sarebbe interessante vederlo un po svestito, ma penso che ce lo ammireremo a Ozzano, complimenti e in bocca al lupo!!! La Sab è un'aziente seria che si merita un grande successo. | |
14 maggio 11, 11:08 | #27 (permalink) Top |
User |
Verranno venduti in Kit, in modo che uno possa scegliersi la configurazione che più gli piace?
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
14 maggio 11, 14:47 | #28 (permalink) Top | ||
Rivenditore - SAB Heli Division Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Rimini
Messaggi: 90
|
Buongiorno, Citazione:
Citazione:
Grazie, SAB Heli Division. | ||
14 maggio 11, 21:15 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il prezzo ! Penso che si saprà ad Ozzano, ma non penso che sia una cosa insostenibile per nessuno. Per avere un modello di qualità ( e per la miseria li la qualità e semplicità costruttiva abbonda) una volta nella vita si può tirare la cinghia ( senza offendere chi la tira per ben altri motivi) Gli accessori poi uno mette quello che si può permettere aggiustando eventualmente un pochino il tiro! Il modello è e rimane una cosa per me d'alta qualità e uno che vola con classi 600 700 non potrà una volta visto: Non pensare di vendere un modello nudo dei sui per averne uno. Quoto per la qualità delle pale SAB e se tanto mi da tanto !!!!! saluti
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |