25 dicembre 12, 23:18 | #2931 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: la spezia
| goblin 770
si su i siti sembra in vendita pero per averlo non è stato facile , il 70% dei siti non lo ha disponibile e non perche non se lo vuole mettere in casa ma perche la sab non ne da , subito ho contattato la sab che mi ha detto che avrei dovuto fare un pre ordine e al costo di 1200 poi dopo qualche giorno sul sito ufficiale veniva venduto a 1080 però non era disponibile allora ho contattato un amico che è in contatto con kammerer e dopo 4 giorni ho l'eli in mano a 1080
|
25 dicembre 12, 23:55 | #2933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Sostanzialmente, i Futaba costano di più e i JR se non erro consumano di più (quest'ultima cosa non so se valga solo per alcuni JR o per i JR in generale... un recente botto di un logo 600sx al suo secondo volo pare sia da addebitare all'eccessivo consumo di corrente dei JR, che ha causato un simpatico reboot del vbar a bassa quota...).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
26 dicembre 12, 17:44 | #2934 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: la spezia
| goblin770
ciao, per il fatto del troppo consumo un amico di genova che conosce un pilota ufficiale logo , gli ha cosigliato di mettere dei condensatori che fungono da riserva di corrente in caso di assorbimenti troppo elevati , e diceva che un probleme viene anche dalla radio , quando si danno troppi comaandi tutti in sieme la ricevente per un calo di tensione dovuta all'assorbimento dei servi va un po in tilt e quindi causare grossi problemi che sinceramente non so se il termine giusto sia quello che dicevi tu , detto questo ora se riesco metto le foto e se abbastanza chiaro anche un video per far capire il problema dei palini di coda del 770
|
26 dicembre 12, 18:41 | #2936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
sotto sotto vedi gestione allegati, lo clicchi, sfogli, carichi, aspetti di vedere l'iconcina (impiega un pò di tempo). | |
Bookmarks |
| |