![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel Forse sui telai nuovi i buchi per la sede in basso ci sono già? Fate sapere... La griglia è una sicurezza, in caso la lipo si dovesse staccare dalla sua sede per crash, rottura elastici o altro motivo imprevisto, senza griglia l'albero sarebbe un "trapano" con le ovvie conseguenze sulla lipo e su quel che la circonda...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() | #2804 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
![]() | ![]() |
![]() | #2805 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Grazie ragazzi per i consigli Le soluzioni a quanto vedo sono varie ed in funzione delle lipo e del regolatore che si monta. Ho già visto che il 160 Hv non ci sta tanto de o alzare la piastra porta lipo. Inoltre il cavo del vas non arriva nel reparto elettronica diciamo , subito davanti al tubo coda, credo avrò bisogno di prolunghe. Vi aggiorno. |
![]() | ![]() |
![]() | #2806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ "Ciao Chicco" | |
![]() | ![]() |
![]() | #2807 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Goblin 700 low HS
Ciao, ieri ho provato a far girare il mio gobbo 700 a bassi giri con testa "DFC"....a 1700 giri il modello va molto bene se pur il peso si faccia sentire....a 1600 giri invece tende a dondolare un pochino dopo aver dato un comando (es.: cabra-picchia / alettoni)....secondo voi c'è qualche parametro del V-bar su cui posso agire per eliminarlo? O devo agire per forza sul precarico della testa (cosa che non voglio fare)? Se poi c'è qualcuno che ha già sperimentato low HS su questo modello spero condivida la sua esperienza. Bye Tb77
__________________ Fybarless what else |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |