12 novembre 12, 14:34 | #2783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Il supporto motore con terzo cuscinetto. La canopi più grande per via del telaio. Insomma: convertire un 700 non è' conveniente. | |
17 novembre 12, 21:37 | #2788 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
|
Sto per montare il 4525LE sul gobbo700 L'albero del motore esce un po' , lo si può lasciare così o lo si può accorciare? (Cambiare?) Voi come avete fatto? Ho notato che anche le brugole per stringere il pignone sul l'albero del motore non combaciano con la parte piana sul l'albero del motore stesso. Che si fa? |
17 novembre 12, 21:40 | #2789 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
ciao | |
17 novembre 12, 21:49 | #2790 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
| Io invece lo taglierei subito... Almeno in caso d crash non rischi di bucare una lipo.. Nel 630 cé anche una griglietta che forse cé anche nel 700
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |