16 ottobre 12, 17:32 | #2721 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Citazione:
Comunque si ci sono casi da paura mesi e mesi di attesa per una riparazione , la cosa mi ha toccato anche personalmente e da fastidio molto fastidio . Sono in ogni caso esperienze personali , logicamente tu ti incazzi per quello che ti è successo su un prodotto e un altro invece ti da del pirla in quanto a lui non è successo e lo ritiene un ottimo affare ..... cosa ci vuoi fare | ||
16 ottobre 12, 18:28 | #2722 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
16 ottobre 12, 18:31 | #2723 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Sergio, che diamine di occhiali porti che vedi queste scritte??? Io al massimo vedo scritte del tipo: "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"... | |
16 ottobre 12, 18:34 | #2724 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Forse ce l'hai con un esc KK, forse coi cinesi, ma se ti si sipezza un albero del motore rex 600, ad esempio, il vecchio 6S, pensi che uno dei più grandi rivenditori te lo sostituisca? Ti dice: lasciamelo qui, ti chiamo quando mi rispondono. Punto. Perdi pure il motore... Non sto inventando, credimi! | |
16 ottobre 12, 19:41 | #2725 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Il massimo della faccia tosta è stato quello che non voleva cambiare in garanzia un servo Align DS420 durato 1 minuto perchè secondo lui l'aveva rotto l'utente usandolo a 6 volt... peccato che il servo a 6 volt ci vada ma soprattutto l'utente aveva un BEC impostato a 5... allora con gente così sai che la garanzia non vale e compri altrove.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
16 ottobre 12, 20:51 | #2726 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Italia? diritti consumatore? il consumatore/cliente prima di tutto ha status giuridico di "comune cittadino", ergo ... HeliPal ti risolve problemi, e all'occorrenza permuta o rimborsa Hobby-Wing ti risolve problemi, e rimborsa Heliguy risolve problemi, e rimborsa (lipo da 130 euro danneggiata dalla posta, rispedita in due gg nuova) Italia -il venditore xxx ti rimanda all'importatore -l'importatore risponde dopo una settimana -nel frattempo il customer care Usa mi aveva risposto (il tempo del loro fuso orario per aprire ufficio), fatto test via mail se il mio pc era ok, inviato immediatamente CD sostitutivo (e controllato personalmente dal mio referente) per espresso e altre storielle simili
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 ottobre 12, 21:06 | #2728 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| debite rare d'altra parte fa parte di un concetto più generale, quello del cittadino-suddito, quindi il "motto" citato da altri è buono per tutte le occasioni: "paga & tase" (che gli altri devono fare affari sui)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
16 ottobre 12, 21:23 | #2729 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao Però ho visto che sab che è direttamente il costruttore, quando ordini i ricambi è un po più lenta a spedirteli di altri che stanno in italia con la sigla es, Mattio................ che i loro pezzi li spediscono il giorno dopo maaaa
__________________ t8fg blade 180 goblin 380, oxy 3 6s | |
16 ottobre 12, 23:43 | #2730 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Beh Mattioli (quando si parla di cose positive si può fare il nome, è per le negative che è meglio di no) è uno dei più veloci a spedire che io conosca... non era con lui il problema del servo che dicevo mai dovuta usare l'assistenza di Mattioli
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
Bookmarks |
| |