Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 12, 16:32   #2721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
prova, ad esempio, a chiedere a cro fek, quali aspettative avesse a proposito del suo cb hyperion in assistenza, in italia, da oltre 6 mesi... O a me, con una splendida esperienza avuta con un sistema flybarless... Ogni riscontro, è grasso che cola! Per inciso, se ho problemi con hk, chatto in diretta, h24, e li risolvo. Non chiedo tanto, ma oltre 6 mesi senza cb... Se poi consideriamo che l'utente ha espressamente affermato che la causa del crash era dovuta al sistema flybarless, e sab lo abbia semplicemente ascoltato a mò di telefono amico, è gia oltre il dovuto.
Sul fatto di HK che dirti hanno un modo di lavorare strepitoso, tanto che dovrebbe essere da esempio un po per tutti, almeno i più grossi rivenditori.

Citazione:
e sab lo abbia semplicemente ascoltato a mò di telefono amico, è gia oltre il dovuto
be dai Sergio è cortesia , se un tuo cliente ti chiama e parlando ti dice che gli è andata di traverso la cena della sera prima cosa fai ? lo mandi a cagare ! non credo .
Comunque si ci sono casi da paura mesi e mesi di attesa per una riparazione , la cosa mi ha toccato anche personalmente e da fastidio molto fastidio .
Sono in ogni caso esperienze personali , logicamente tu ti incazzi per quello che ti è successo su un prodotto e un altro invece ti da del pirla in quanto a lui non è successo e lo ritiene un ottimo affare ..... cosa ci vuoi fare
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 17:28   #2722 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Sul fatto di HK che dirti hanno un modo di lavorare strepitoso, tanto che dovrebbe essere da esempio un po per tutti, almeno i più grossi rivenditori.



be dai Sergio è cortesia , se un tuo cliente ti chiama e parlando ti dice che gli è andata di traverso la cena della sera prima cosa fai ? lo mandi a cagare ! non credo .
Comunque si ci sono casi da paura mesi e mesi di attesa per una riparazione , la cosa mi ha toccato anche personalmente e da fastidio molto fastidio .
Sono in ogni caso esperienze personali , logicamente tu ti incazzi per quello che ti è successo su un prodotto e un altro invece ti da del pirla in quanto a lui non è successo e lo ritiene un ottimo affare ..... cosa ci vuoi fare
Sono assolutamente d'accordo con te, ma non credere che tutti, molti, alcuni rivenditori italiani siano così disponibili. Sono merce rarissima! Se almeno poi non si lamentassero se si compra all'estero... Una volta nei negozi c'era il cartello: "il cliente ha sempre ragione", ora mi pare ci sia scritto: "il cliente deve pagare e andare affancubo"!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 17:31   #2723 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Sono assolutamente d'accordo con te, ma non credere che tutti, molti, alcuni rivenditori italiani siano così disponibili. Sono merce rarissima! Se almeno poi non si lamentassero se si compra all'estero... Una volta nei negozi c'era il cartello: "il cliente ha sempre ragione", ora mi pare ci sia scritto: "il cliente deve pagare e andare affancubo"!
OT
Sergio, che diamine di occhiali porti che vedi queste scritte???
Io al massimo vedo scritte del tipo: "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"...
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 17:34   #2724 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Sergio, che diamine di occhiali porti che vedi queste scritte???
Ciao Mod, siamo un pò ot, lo so, perdonaci... Ripeto: il mio punto di vista è che quest'hobby non offre alcuna garanzia, in barba a leggi e decreti.
Forse ce l'hai con un esc KK, forse coi cinesi, ma se ti si sipezza un albero del motore rex 600, ad esempio, il vecchio 6S, pensi che uno dei più grandi rivenditori te lo sostituisca? Ti dice: lasciamelo qui, ti chiamo quando mi rispondono. Punto. Perdi pure il motore...
Non sto inventando, credimi!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 18:41   #2725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ciao Mod, siamo un pò ot, lo so, perdonaci... Ripeto: il mio punto di vista è che quest'hobby non offre alcuna garanzia, in barba a leggi e decreti.
Forse ce l'hai con un esc KK, forse coi cinesi, ma se ti si sipezza un albero del motore rex 600, ad esempio, il vecchio 6S, pensi che uno dei più grandi rivenditori te lo sostituisca? Ti dice: lasciamelo qui, ti chiamo quando mi rispondono. Punto. Perdi pure il motore...
Non sto inventando, credimi!
A maggior ragione, per tornare IT, è da premiare una ditta che fornisce assistenza di buon livello, come SAB. Il vantaggio è che vende pure direttamente, così non ci sono i venditori di turno che fanno resistenza.
Il massimo della faccia tosta è stato quello che non voleva cambiare in garanzia un servo Align DS420 durato 1 minuto perchè secondo lui l'aveva rotto l'utente usandolo a 6 volt... peccato che il servo a 6 volt ci vada ma soprattutto l'utente aveva un BEC impostato a 5... allora con gente così sai che la garanzia non vale e compri altrove.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 19:51   #2726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
prova, ad esempio, a chiedere a cro fek, quali aspettative avesse a proposito del suo cb hyperion in assistenza, in italia, da oltre 6 mesi... O a me, con una splendida esperienza avuta con un sistema flybarless... Ogni riscontro, è grasso che cola! Per inciso, se ho problemi con hk, chatto in diretta, h24, e li risolvo. Non chiedo tanto, ma oltre 6 mesi senza cb... Se poi consideriamo che l'utente ha espressamente affermato che la causa del crash era dovuta al sistema flybarless, e sab lo abbia semplicemente ascoltato a mò di telefono amico, è gia oltre il dovuto.
assistenza ?

Italia?

diritti consumatore?

il consumatore/cliente prima di tutto ha status giuridico di "comune cittadino", ergo ...


HeliPal ti risolve problemi, e all'occorrenza permuta o rimborsa
Hobby-Wing ti risolve problemi, e rimborsa
Heliguy risolve problemi, e rimborsa (lipo da 130 euro danneggiata dalla posta, rispedita in due gg nuova)

Italia
-il venditore xxx ti rimanda all'importatore
-l'importatore risponde dopo una settimana
-nel frattempo il customer care Usa mi aveva risposto (il tempo del loro fuso orario per aprire ufficio), fatto test via mail se il mio pc era ok, inviato immediatamente CD sostitutivo (e controllato personalmente dal mio referente) per espresso

e altre storielle simili
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 19:54   #2727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
e altre storielle simili
Le debite eccezioni ci sono anche da noi.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 20:06   #2728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Le debite eccezioni ci sono anche da noi.
debite rare

d'altra parte fa parte di un concetto più generale, quello del cittadino-suddito, quindi il "motto" citato da altri è buono per tutte le occasioni: "paga & tase" (che gli altri devono fare affari sui)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 20:23   #2729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Devil bianco
 
Data registr.: 30-09-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 469
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
A maggior ragione, per tornare IT, è da premiare una ditta che fornisce assistenza di buon livello, come SAB. Il vantaggio è che vende pure direttamente, così non ci sono i venditori di turno che fanno resistenza.
Il massimo della faccia tosta è stato quello che non voleva cambiare in garanzia un servo Align DS420 durato 1 minuto perchè secondo lui l'aveva rotto l'utente usandolo a 6 volt... peccato che il servo a 6 volt ci vada ma soprattutto l'utente aveva un BEC impostato a 5... allora con gente così sai che la garanzia non vale e compri altrove.

Ciao Però ho visto che sab che è direttamente il costruttore, quando ordini i ricambi è un po più lenta a spedirteli di altri che stanno in italia con la sigla es, Mattio................ che i loro pezzi li spediscono il giorno dopo maaaa
__________________
t8fg blade 180 goblin 380, oxy 3 6s
Devil bianco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 22:43   #2730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Devil bianco Visualizza messaggio
Ciao Però ho visto che sab che è direttamente il costruttore, quando ordini i ricambi è un po più lenta a spedirteli di altri che stanno in italia con la sigla es, Mattio................ che i loro pezzi li spediscono il giorno dopo maaaa
Beh Mattioli (quando si parla di cose positive si può fare il nome, è per le negative che è meglio di no) è uno dei più veloci a spedire che io conosca... non era con lui il problema del servo che dicevo mai dovuta usare l'assistenza di Mattioli
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002