16 ottobre 12, 07:27 | #2711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
Messaggi: 356
| Citazione:
Quoto tutto. Fede | |
16 ottobre 12, 12:10 | #2712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
| Citazione:
Bravi! | |
16 ottobre 12, 16:18 | #2713 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
| Citazione:
ti hanno regalato un kit nuovo ? da come scrivi sembra che tu hai rotto e loro ti sono venuti in contro ..... con cosa ? spiega bene le cose non lasciare in sospeso..... no perché sembra che ai rotto e loro ripagano con un nuovo kit... lo ricompro subito e mi vanno bene anche i difetti | |
16 ottobre 12, 16:31 | #2714 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
| |
16 ottobre 12, 17:09 | #2717 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
Messaggi: 509
| Citazione:
Visto che come spiegavo il crash è dovuto da un problema del sistema di stabilizzazione e non da un problema meccanico, il Sig. SAB avrebbe anche potuto dirmi che l'ely nuovo costa 898,00 euro e se lo volevo il prezzo era quello, invece se mi avesse fatto anche solo 50 euro di sconto per me quello significa venirmi incontro ma altra cosa molto importante è che quando i problemi iniziali di vibrazioni erano dovuti a un problema del Gobbaccio, si sono presi la responsabilità di dire : intanto ti invio gratuitamente questi pezzi, se poi non risolvi vedremo il da farsi. In più di 3000 kit venduti qualche baco in mezzo ci può stare, conosco (personalmente e non) gente che ha montato l'ely e poi lo ha collaudato senza un minimo difetto...conosco (personalmente e non) gente che ha avuto un po più di sfiga. ripeto : sono stati disponibili solo con me perchè sono forse bello ? non credo
__________________ "Ciao Chicco" | |
16 ottobre 12, 17:15 | #2718 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
| Citazione:
no perche ora sembra una grazia che altre aziende ti rispondano al telefono ! boo comunque sul assistenza Sab nulla da dire davvero , ottima direi . Mi hanno sempre risposto sopratutto Enrico e sono sempre stati gentili . | |
16 ottobre 12, 17:20 | #2719 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| prova, ad esempio, a chiedere a cro fek, quali aspettative avesse a proposito del suo cb hyperion in assistenza, in italia, da oltre 6 mesi... O a me, con una splendida esperienza avuta con un sistema flybarless... Ogni riscontro, è grasso che cola! Per inciso, se ho problemi con hk, chatto in diretta, h24, e li risolvo. Non chiedo tanto, ma oltre 6 mesi senza cb... Se poi consideriamo che l'utente ha espressamente affermato che la causa del crash era dovuta al sistema flybarless, e sab lo abbia semplicemente ascoltato a mò di telefono amico, è gia oltre il dovuto.
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |