Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 12, 06:27   #2711 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedefefe
 
Data registr.: 28-05-2010
Residenza: VE
Messaggi: 356
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Visualizza messaggio
Se non sono in ritardo per il processo contro il Gobbo vorrei esprimere il mio modesto parere :
ho acquistato un goblin 700 verso metà luglio, dopo averlo montato con molta attenzione lo provo e noto subito una strana risonanza in coda ( un ragazzo quì da noi lo ha preso due settimane dopo di me e a lui gli è andato tutto liscio fin da subito, je venisse lo squaraus )....comincio a studiarci sopra per capire da dove proveniva il difetto ma senza esiti positivi, chiedo consigli a qualche utente del forum che con molta disponibilità hanno cercato di aiutarmi, insomma faccio di tutto tranne la cosa più semplice da fare : chiamare SAB......ho parlato con Enrico, una persona squisita e disponibilissima che ha capito il problema e nel giro di poco tempo mi ha inviato gratuitamente alcuni ricambi per sistemare il tutto. Finalmente il Gobbaccio va come si deve, ma la sfiga è sempre in agguato, e a causa di un problema con il v-bar faccio un rovinoso crash, le lipo si incendiano e il modello pure. I danni sono parecchi, e sono indeciso se ripararlo o prendere un'altro Goblin, contatto di nuovo SAB, questa volta parlo con Stefano e di nuovo sono lì pronti a venirmi incontro anche se col mio crash non ci entrano nà mazza....

Ho volato fin dall'inizio della mia "carriera" con t-rex e sul 700 mi si son rotte per ben due volte le "famose" viti che tengono i portapala di coda, ora vai a chiedere ad Align se ti fanno X o Y di sconto perchè hai sfasciato il modello per colpa di un cedimento strutturale.....

Oppure vai a chiedere a Mikado se il v-bar può avere problemi......

Concludo perchè forse ho già scritto troppo : SAB ha tirato fuori un modello che fà parlare di se in tutto il mondo, sarà solo un'ottima pubblicità o sto quazzo di Goblin va veramente forte ? ma la cosa che ho apprezzato di più è che quando li ho contattati per risolvere un problema ho visto in loro la voglia di risolverlo, e non credo che l'abbiano fatto solo con me perchè magari gli stò simpatico, e questo secondo me in un'azienda è moooolto lodevole.
Ciao Giovanni
Quoto tutto.
Fede
fedefefe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 11:10   #2712 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Visualizza messaggio
I danni sono parecchi, e sono indeciso se ripararlo o prendere un'altro Goblin, contatto di nuovo SAB, questa volta parlo con Stefano e di nuovo sono lì pronti a venirmi incontro anche se col mio crash non ci entrano nà mazza....
Non mi pare di ricordare altri vendor che fanno cose del genere! Se penso a quando cascai con eli di un noto competitor, a causa di un disguido creato anche dal manuale non chiaro, che non solo mi presero a male parole che avevo semplicemente suggerito di aggiornare il manuale ma tutt'ora non è stato aggiornato!

Bravi!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 15:18   #2713 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da zova73
I danni sono parecchi, e sono indeciso se ripararlo o prendere un'altro Goblin, contatto di nuovo SAB, questa volta parlo con Stefano e di nuovo sono lì pronti a venirmi incontro anche se col mio crash non ci entrano nà mazza....
cioè
ti hanno regalato un kit nuovo ?
da come scrivi sembra che tu hai rotto e loro ti sono venuti in contro ..... con cosa ?
spiega bene le cose non lasciare in sospeso..... no perché sembra che ai rotto e loro ripagano con un nuovo kit... lo ricompro subito e mi vanno bene anche i difetti
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 15:31   #2714 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
cioè
ti hanno regalato un kit nuovo ?
da come scrivi sembra che tu hai rotto e loro ti sono venuti in contro ..... con cosa ?
spiega bene le cose non lasciare in sospeso..... no perché sembra che ai rotto e loro ripagano con un nuovo kit... lo ricompro subito e mi vanno bene anche i difetti
ha parlato di un nuovo kit in omaggio? Non mi pare... Quantomeno ha avuto risposta, con le ditte italiane non é scontato, anzi.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 15:40   #2715 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
ha parlato di un nuovo kit in omaggio? Non mi pare... Quantomeno ha avuto risposta, con le ditte italiane non é scontato, anzi.
Appunto, l'anzi ci sta tutto...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 16:07   #2716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
ha parlato di un nuovo kit in omaggio? Non mi pare... Quantomeno ha avuto risposta, con le ditte italiane non é scontato, anzi.
a detto che gli sono venuti in contro .... volevo capire con cosa ! rispondendo forse al telefono ? se così alla faccia che aspettative avete ?
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 16:09   #2717 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 509
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
cioè
ti hanno regalato un kit nuovo ?
da come scrivi sembra che tu hai rotto e loro ti sono venuti in contro ..... con cosa ?
spiega bene le cose non lasciare in sospeso..... no perché sembra che ai rotto e loro ripagano con un nuovo kit... lo ricompro subito e mi vanno bene anche i difetti
Bhè venirmi incontro non vuol dire un kit nuovo (Babbo Natale non esiste....) e non vuol dire nemmeno veniamoci incontro e incontriamoci a metà per la consegna di un nuovo ely
Visto che come spiegavo il crash è dovuto da un problema del sistema di stabilizzazione e non da un problema meccanico, il Sig. SAB avrebbe anche potuto dirmi che l'ely nuovo costa 898,00 euro e se lo volevo il prezzo era quello, invece se mi avesse fatto anche solo 50 euro di sconto per me quello significa venirmi incontro
ma altra cosa molto importante è che quando i problemi iniziali di vibrazioni erano dovuti a un problema del Gobbaccio, si sono presi la responsabilità di dire : intanto ti invio gratuitamente questi pezzi, se poi non risolvi vedremo il da farsi.
In più di 3000 kit venduti qualche baco in mezzo ci può stare, conosco (personalmente e non) gente che ha montato l'ely e poi lo ha collaudato senza un minimo difetto...conosco (personalmente e non) gente che ha avuto un po più di sfiga.
ripeto : sono stati disponibili solo con me perchè sono forse bello ? non credo
__________________
"Ciao Chicco"
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 16:15   #2718 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Visualizza messaggio
Bhè venirmi incontro non vuol dire un kit nuovo (Babbo Natale non esiste....) e non vuol dire nemmeno veniamoci incontro e incontriamoci a metà per la consegna di un nuovo ely
Visto che come spiegavo il crash è dovuto da un problema del sistema di stabilizzazione e non da un problema meccanico, il Sig. SAB avrebbe anche potuto dirmi che l'ely nuovo costa 898,00 euro e se lo volevo il prezzo era quello, invece se mi avesse fatto anche solo 50 euro di sconto per me quello significa venirmi incontro
ma altra cosa molto importante è che quando i problemi iniziali di vibrazioni erano dovuti a un problema del Gobbaccio, si sono presi la responsabilità di dire : intanto ti invio gratuitamente questi pezzi, se poi non risolvi vedremo il da farsi.
In più di 3000 kit venduti qualche baco in mezzo ci può stare, conosco (personalmente e non) gente che ha montato l'ely e poi lo ha collaudato senza un minimo difetto...conosco (personalmente e non) gente che ha avuto un po più di sfiga
ok visto che ora ti sei spiegato bene
no perche ora sembra una grazia che altre aziende ti rispondano al telefono ! boo
comunque sul assistenza Sab nulla da dire davvero , ottima direi .
Mi hanno sempre risposto sopratutto Enrico e sono sempre stati gentili .
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 16:20   #2719 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
a detto che gli sono venuti in contro .... volevo capire con cosa ! rispondendo forse al telefono ? se così alla faccia che aspettative avete ?
prova, ad esempio, a chiedere a cro fek, quali aspettative avesse a proposito del suo cb hyperion in assistenza, in italia, da oltre 6 mesi... O a me, con una splendida esperienza avuta con un sistema flybarless... Ogni riscontro, è grasso che cola! Per inciso, se ho problemi con hk, chatto in diretta, h24, e li risolvo. Non chiedo tanto, ma oltre 6 mesi senza cb... Se poi consideriamo che l'utente ha espressamente affermato che la causa del crash era dovuta al sistema flybarless, e sab lo abbia semplicemente ascoltato a mò di telefono amico, è gia oltre il dovuto.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 16:20   #2720 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
ok visto che ora ti sei spiegato bene
no perche ora sembra una grazia che altre aziende ti rispondano al telefono ! boo
Sembra strano ma... altre non ti rispondono manco per mail...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002