Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 12, 20:28   #2701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Cavolo hai colto l'essenza di alcuni campi.
Quoto..arrivato al punto di andare nei weekend solo se ci sono i 2 o 3 amici , se non ci sono allora salto la scappata al campo.. Vado a volare a mezzogiorno quando non c'è nessuno.

Ultima modifica di Pogonaro : 15 ottobre 12 alle ore 20:31
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 20:29   #2702 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
grazie a tutti
Ed dai Ale ,
Forza che ti passa , chi é il migliore ? Sorvola e continua a smanettare che voglio vedere quanto dura quel modello magari riesci a farmi cambiare idea
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 22:01   #2703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
ultimamente tira una brutta aria li da noi… mi sono stufato di arrivare a casa incazzato ogni volta perchè qualcuno ha sempre da farsi i cavoli degli altri o è geloso o altre stronzate varie… se questo è divertirsi ho sbagliato hobby probabilmente… o magari l'ha sbagliato qualcun'altro. vedrò come si evolverà la situazione ma x il momento sono stanco. ciao

p.s. scusate l'OT
Quest'aspetto del modellismo è una cosa che mi ha sempre disturbato e, forse, a tale proposito la cosa più vera l'ha detta un mio amico (Marcello) qualche tempo fà:

"Il modellismo, nei forum in particolare, è fatto dal 90% che non capisce nulla, dal 5% che fa finta di capire ed dal 5% che ne capisce, gli ultimi sono quelli che parlano e scrivono meno che però contro gli altri ed in particolare il 5% che fa finta di capirne e che scrive e parla più di tutti, ne escono perdenti".

Spero che queste considerazioni ti possano dare un nuovo stimolo.

ciao
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 22:06   #2704 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ed dai Ale ,
Forza che ti passa , chi é il migliore ? Sorvola e continua a smanettare che voglio vedere quanto dura quel modello magari riesci a farmi cambiare idea
Grazie Angelo, spero mi passi perchè per il momento...


Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Quest'aspetto del modellismo è una cosa che mi ha sempre disturbato e, forse, a tale proposito la cosa più vera l'ha detta un mio amico (Marcello) qualche tempo fà:

"Il modellismo, nei forum in particolare, è fatto dal 90% che non capisce nulla, dal 5% che fa finta di capire ed dal 5% che ne capisce, gli ultimi sono quelli che parlano e scrivono meno che però contro gli altri ed in particolare il 5% che fa finta di capirne e che scrive e parla più di tutti, ne escono perdenti".

Spero che queste considerazioni ti possano dare un nuovo stimolo.

ciao
grazie del consiglio, condivido in pieno
ciao
  Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 22:13   #2705 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofly82
 
Data registr.: 28-12-2006
Messaggi: 184
Tace co', tace crape, tace cui dopie ciape!!! Aime è dura sopportare tante teste diverse!! l'unica risposta che meritano queste persone è l'indifferenza!!!
__________________
Ciao… M@r(o
..T18MZ
..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG
marcofly82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 22:16   #2706 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da marcofly82 Visualizza messaggio
Tace co', tace crape, tace cui dopie ciape!!! Aime è dura sopportare tante teste diverse!! l'unica risposta che meritano queste persone è l'indifferenza!!!
ciao Marco, hai ragione, anche se a volte è dura mandare giù i bocconi grossi
thanks
  Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 22:31   #2707 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da marcofly82 Visualizza messaggio
Tace co', tace crape, tace cui dopie ciape!!! Aime è dura sopportare tante teste diverse!! l'unica risposta che meritano queste persone è l'indifferenza!!!
Aia ho visto cambiare l'immagine Avatar mi dispiace tanto , fatti forza amico ...
Mi dispiace per questo tuo triste triste momento , spero tu possa riprendere presto la retta via .
Pensavo di dover incoraggiare Ale , mai mi sarei immaginato un altra disgrazia simile .... Ora sono due gli amici ai quali devo stare vicino , ragazzi per voi ci sarò sempre
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 22:43   #2708 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofly82
 
Data registr.: 28-12-2006
Messaggi: 184
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Aia ho visto cambiare l'immagine Avatar mi dispiace tanto , fatti forza amico ...
Mi dispiace per questo tuo triste triste momento , spero tu possa riprendere presto la retta via .
Pensavo di dover incoraggiare Ale , mai mi sarei immaginato un altra disgrazia simile .... Ora sono due gli amici ai quali devo stare vicino , ragazzi per voi ci sarò sempre
Ciao Angelo...apprezzo la tua solidarietà nei nostri confronti al punto di aver cambiato ancora avatar!!!
__________________
Ciao… M@r(o
..T18MZ
..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG
marcofly82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 23:04   #2709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da marcofly82 Visualizza messaggio
Ciao Angelo...apprezzo la tua solidarietà nei nostri confronti al punto di aver cambiato ancora avatar!!!
Grazie ora sono un poco più tranquillo per un attimo ho temuto il peggio

Scusate OT ma quando ci vuole ci vuole Grazie
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 12, 01:42   #2710 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 509
Se non sono in ritardo per il processo contro il Gobbo vorrei esprimere il mio modesto parere :
ho acquistato un goblin 700 verso metà luglio, dopo averlo montato con molta attenzione lo provo e noto subito una strana risonanza in coda ( un ragazzo quì da noi lo ha preso due settimane dopo di me e a lui gli è andato tutto liscio fin da subito, je venisse lo squaraus )....comincio a studiarci sopra per capire da dove proveniva il difetto ma senza esiti positivi, chiedo consigli a qualche utente del forum che con molta disponibilità hanno cercato di aiutarmi, insomma faccio di tutto tranne la cosa più semplice da fare : chiamare SAB......ho parlato con Enrico, una persona squisita e disponibilissima che ha capito il problema e nel giro di poco tempo mi ha inviato gratuitamente alcuni ricambi per sistemare il tutto. Finalmente il Gobbaccio va come si deve, ma la sfiga è sempre in agguato, e a causa di un problema con il v-bar faccio un rovinoso crash, le lipo si incendiano e il modello pure. I danni sono parecchi, e sono indeciso se ripararlo o prendere un'altro Goblin, contatto di nuovo SAB, questa volta parlo con Stefano e di nuovo sono lì pronti a venirmi incontro anche se col mio crash non ci entrano nà mazza....

Ho volato fin dall'inizio della mia "carriera" con t-rex e sul 700 mi si son rotte per ben due volte le "famose" viti che tengono i portapala di coda, ora vai a chiedere ad Align se ti fanno X o Y di sconto perchè hai sfasciato il modello per colpa di un cedimento strutturale.....

Oppure vai a chiedere a Mikado se il v-bar può avere problemi......

Concludo perchè forse ho già scritto troppo : SAB ha tirato fuori un modello che fà parlare di se in tutto il mondo, sarà solo un'ottima pubblicità o sto quazzo di Goblin va veramente forte ? ma la cosa che ho apprezzato di più è che quando li ho contattati per risolvere un problema ho visto in loro la voglia di risolverlo, e non credo che l'abbiano fatto solo con me perchè magari gli stò simpatico, e questo secondo me in un'azienda è moooolto lodevole.
__________________
"Ciao Chicco"
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002