![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2701 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Quoto..arrivato al punto di andare nei weekend solo se ci sono i 2 o 3 amici , se non ci sono allora salto la scappata al campo.. Vado a volare a mezzogiorno quando non c'è nessuno.
Ultima modifica di Pogonaro : 15 ottobre 12 alle ore 21:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #2703 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
"Il modellismo, nei forum in particolare, è fatto dal 90% che non capisce nulla, dal 5% che fa finta di capire ed dal 5% che ne capisce, gli ultimi sono quelli che parlano e scrivono meno che però contro gli altri ed in particolare il 5% che fa finta di capirne e che scrive e parla più di tutti, ne escono perdenti". Spero che queste considerazioni ti possano dare un nuovo stimolo. ciao
__________________ Pasquale Rungi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2704 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() ciao | ||
![]() |
![]() | #2705 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2006
|
Tace co', tace crape, tace cui dopie ciape!!! ![]() ![]()
__________________ Ciao M@r(o ..T18MZ ..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG |
![]() | ![]() |
![]() | #2707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
![]() Mi dispiace per questo tuo triste triste momento , spero tu possa riprendere presto la retta via . Pensavo di dover incoraggiare Ale , mai mi sarei immaginato un altra disgrazia simile .... Ora sono due gli amici ai quali devo stare vicino , ragazzi per voi ci sarò sempre ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2708 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2006
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao M@r(o ..T18MZ ..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG | |
![]() | ![]() |
![]() | #2709 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Scusate OT ma quando ci vuole ci vuole Grazie ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2710 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
Se non sono in ritardo per il processo contro il Gobbo vorrei esprimere il mio modesto parere : ho acquistato un goblin 700 verso metà luglio, dopo averlo montato con molta attenzione lo provo e noto subito una strana risonanza in coda ( un ragazzo quì da noi lo ha preso due settimane dopo di me e a lui gli è andato tutto liscio fin da subito, je venisse lo squaraus ![]() Ho volato fin dall'inizio della mia "carriera" con t-rex e sul 700 mi si son rotte per ben due volte le "famose" viti che tengono i portapala di coda, ora vai a chiedere ad Align se ti fanno X o Y di sconto perchè hai sfasciato il modello per colpa di un cedimento strutturale..... Oppure vai a chiedere a Mikado se il v-bar può avere problemi...... Concludo perchè forse ho già scritto troppo : SAB ha tirato fuori un modello che fà parlare di se in tutto il mondo, sarà solo un'ottima pubblicità o sto quazzo di Goblin va veramente forte ? ma la cosa che ho apprezzato di più è che quando li ho contattati per risolvere un problema ho visto in loro la voglia di risolverlo, e non credo che l'abbiano fatto solo con me perchè magari gli stò simpatico, e questo secondo me in un'azienda è moooolto lodevole.
__________________ "Ciao Chicco" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |