10 ottobre 12, 20:58 | #2621 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Una domanda: perchè confrontarlo coi t-rex 700? Il competitor naturale è l'X7. Il kit base sta 900 euro senza pale e palini. Al mio campo hanno tutti l'X7 dai più forti alle più zappe. Non è affatto esente da problemi. A livello di finiture ha un frame e tubo coda tradizionali. Quindi non ci vuole sta gran arte per non fare una cagata. I pattini lasciamo perdere... Resta la canopy. E' fatta meglio? E' fatta peggio? E' na canopy! Passando ai problemi da quelli che vedo sono gli stessi pari pari del X5... vibrazioni di coda, il solito tt e coppie coniche, pure l'astona di comando della coda vedo che crea i suoi grattacapi. Vola meglio? Vola peggio? Chi può dirlo! |
10 ottobre 12, 21:17 | #2622 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
o meglio: chi ce l'ha dice che vola meglio, chi non ce l'ha più che vola peggio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 ottobre 12, 21:19 | #2623 (permalink) Top |
User |
Una domanda: perchè confrontarlo coi t-rex 700? Il competitor naturale è l'X7. Il kit base sta 900 euro senza pale e palini. Al mio campo hanno tutti l'X7 dai più forti alle più zappe. Non è affatto esente da problemi. A livello di finiture ha un frame e tubo coda tradizionali. Quindi non ci vuole sta gran arte per non fare una cagata. I pattini lasciamo perdere... Resta la canopy. E' fatta meglio? E' fatta peggio? E' na canopy! Passando ai problemi da quelli che vedo sono gli stessi pari pari del X5... vibrazioni di coda, il solito tt e coppie coniche, pure l'astona di comando della coda vedo che crea i suoi grattacapi. Vola meglio? Vola peggio? Chi può dirlo! chiedi e ti rispondi. le tue storielle di copia e incolla non mi interessano e non centrano una mazza. una risposta con condizione di causa ce o non ce?? ciao
__________________ >> Il Nostro Sito << |
10 ottobre 12, 21:22 | #2624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non mi sembra che qualcuno della Sab abbia mai detto qualcosa conto Align. Ho dato una occhiata al sito che hai come collegamento nella firma e mi sembra che tu abbia già la risposta. Avete tutti gli elicotteri per confrontarli. Sab fa il Goblin, Align fa il T-rex. Siamo in un paese libero ognuno compera quello che vuole e quello che può permettersi. Sicuramente ogni modello ha dei pregi e dei difetti. Io ho 2 Goblin e un T-rex500 e con tutti e tre mi diverto a volare. Sarebbe scorretto da pare di bigbajo fare un confronto. Ciao Ste
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
10 ottobre 12, 21:36 | #2625 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2006
| Citazione:
__________________ Ciao M@r(o ..T18MZ ..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG | |
10 ottobre 12, 21:56 | #2627 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
10 ottobre 12, 22:51 | #2629 (permalink) Top | |
Rivenditore - Sab Compositi Data registr.: 27-01-2009
| Citazione:
In garage aveva 2 Porghe e una Ferrari piu altre auto meno famose. Un giorno gli chiesi se secondo lui era migliore la Porche o la Ferrari e lui mi rispose con le testuali parole: maybe Porche is even better but Ferrari is Ferrari! Che in parole italiche voleva dire : forse è meglio la Porche ma la Ferrari è la Ferrari! Qual' era meglio??? Mahhh!! | |
10 ottobre 12, 22:53 | #2630 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |