Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 12, 19:58   #2621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Una domanda: perchè confrontarlo coi t-rex 700? Il competitor naturale è l'X7. Il kit base sta 900 euro senza pale e palini. Al mio campo hanno tutti l'X7 dai più forti alle più zappe. Non è affatto esente da problemi. A livello di finiture ha un frame e tubo coda tradizionali. Quindi non ci vuole sta gran arte per non fare una cagata. I pattini lasciamo perdere... Resta la canopy. E' fatta meglio? E' fatta peggio? E' na canopy!

Passando ai problemi da quelli che vedo sono gli stessi pari pari del X5... vibrazioni di coda, il solito tt e coppie coniche, pure l'astona di comando della coda vedo che crea i suoi grattacapi.

Vola meglio? Vola peggio? Chi può dirlo!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 20:17   #2622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Una domanda: perchè confrontarlo coi t-rex 700? Il competitor naturale è l'X7. Il kit base sta 900 euro senza pale e palini. Al mio campo hanno tutti l'X7 dai più forti alle più zappe. Non è affatto esente da problemi. A livello di finiture ha un frame e tubo coda tradizionali. Quindi non ci vuole sta gran arte per non fare una cagata. I pattini lasciamo perdere... Resta la canopy. E' fatta meglio? E' fatta peggio? E' na canopy!

Passando ai problemi da quelli che vedo sono gli stessi pari pari del X5... vibrazioni di coda, il solito tt e coppie coniche, pure l'astona di comando della coda vedo che crea i suoi grattacapi.

Vola meglio? Vola peggio? Chi può dirlo!
sicuramente chi non ce l'ha

o meglio: chi ce l'ha dice che vola meglio, chi non ce l'ha più che vola peggio
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 20:19   #2623 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
Una domanda: perchè confrontarlo coi t-rex 700? Il competitor naturale è l'X7. Il kit base sta 900 euro senza pale e palini. Al mio campo hanno tutti l'X7 dai più forti alle più zappe. Non è affatto esente da problemi. A livello di finiture ha un frame e tubo coda tradizionali. Quindi non ci vuole sta gran arte per non fare una cagata. I pattini lasciamo perdere... Resta la canopy. E' fatta meglio? E' fatta peggio? E' na canopy!

Passando ai problemi da quelli che vedo sono gli stessi pari pari del X5... vibrazioni di coda, il solito tt e coppie coniche, pure l'astona di comando della coda vedo che crea i suoi grattacapi.

Vola meglio? Vola peggio? Chi può dirlo!

chiedi e ti rispondi. le tue storielle di copia e incolla non mi interessano e non centrano una mazza.
una risposta con condizione di causa ce o non ce??
ciao
__________________
>> Il Nostro Sito <<
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 20:22   #2624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ste_23_66
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 243
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
Originalmente inviato da sescot
Solo nelle ultime 4 pagine...
La saggezza è gatto!

se le presa per questione di principio. se non siete leali e non dite la verita gli fan girar le ball.
una domanda a bigbaio? parlando di qualita', prendendi un t-rex e un goblin vedi quale e' il piu' curato e refinito e migliore, i pro e i contro dei due.
e' giustificato dire il goblin, cinesata??
magari se riesci dillo al vostro volatore bert(se si chiama cosi) che di t-rex ne ha maneggiati.
non sei obligato a rispondere, ma se rispondi sii veritiero.
ciao
Scusa MAssi69

Non mi sembra che qualcuno della Sab abbia mai detto qualcosa conto Align.
Ho dato una occhiata al sito che hai come collegamento nella firma e mi sembra che tu abbia già la risposta.
Avete tutti gli elicotteri per confrontarli.
Sab fa il Goblin, Align fa il T-rex.
Siamo in un paese libero ognuno compera quello che vuole e quello che può permettersi.
Sicuramente ogni modello ha dei pregi e dei difetti.
Io ho 2 Goblin e un T-rex500 e con tutti e tre mi diverto a volare.
Sarebbe scorretto da pare di bigbajo fare un confronto.

Ciao
Ste
__________________
Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380
Spektrum DX9
ste_23_66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 20:36   #2625 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofly82
 
Data registr.: 28-12-2006
Messaggi: 184
Citazione:
Originalmente inviato da ste_23_66 Visualizza messaggio
Scusa MAssi69

Non mi sembra che qualcuno della Sab abbia mai detto qualcosa conto Align.
Ho dato una occhiata al sito che hai come collegamento nella firma e mi sembra che tu abbia già la risposta.
Avete tutti gli elicotteri per confrontarli.
Sab fa il Goblin, Align fa il T-rex.
Siamo in un paese libero ognuno compera quello che vuole e quello che può permettersi.
Sicuramente ogni modello ha dei pregi e dei difetti.
Io ho 2 Goblin e un T-rex500 e con tutti e tre mi diverto a volare.
Sarebbe scorretto da pare di bigbajo fare un confronto.

Ciao
Ste
Scusa ma non condivido quello che hai scritto!!!.. il forum serve per confrontarsi., scrivendo cose positive ma anche cose negative!! E' troppo comodo sentirsi sempre dagli altri: Bravo, bravissimo,, fantastico ecc. ecc.!! Ricordati che si cresce dopo aver sentito commenti e critiche negative, naturalmente fatte sempre con educazione, una cosa l'educazione che in questo forum leggendo pagina su pagina manca!!! meditate ragazzi!!!
__________________
Ciao… M@r(o
..T18MZ
..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG
marcofly82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 20:53   #2626 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
domanda a SAB, scusate il kit giallo/arancione del goblin 700 viene fornito di pale e palini con che colorazione? grazie
  Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 20:56   #2627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da marcofly82 Visualizza messaggio
Scusa ma non condivido quello che hai scritto!!!.. il forum serve per confrontarsi., scrivendo cose positive ma anche cose negative!! E' troppo comodo sentirsi sempre dagli altri: Bravo, bravissimo,, fantastico ecc. ecc.!! Ricordati che si cresce dopo aver sentito commenti e critiche negative, naturalmente fatte sempre con educazione, una cosa l'educazione che in questo forum leggendo pagina su pagina manca!!! meditate ragazzi!!!
Ma non puoi chiedere all'oste com'è il vino...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 21:07   #2628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sicuramente chi non ce l'ha

o meglio: chi ce l'ha dice che vola meglio, chi non ce l'ha più che vola peggio
Infatti tutta sta faziosità proprio non la capisco. E' infinitamente più importante quello che si fa che il mezzo.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 21:51   #2629 (permalink)  Top
Rivenditore - Sab Compositi
 
Data registr.: 27-01-2009
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
Originalmente inviato da sescot
Solo nelle ultime 4 pagine...
La saggezza è gatto!

se le presa per questione di principio. se non siete leali e non dite la verita gli fan girar le ball.
una domanda a bigbaio? parlando di qualita', prendendi un t-rex e un goblin vedi quale e' il piu' curato e refinito e migliore, i pro e i contro dei due.
e' giustificato dire il goblin, cinesata??
magari se riesci dillo al vostro volatore bert(se si chiama cosi) che di t-rex ne ha maneggiati.
non sei obligato a rispondere, ma se rispondi sii veritiero.
ciao
Stefen Fan , un mio caro amico di Hong Kong , collezionava auto sportive ora purtroppo è passato a miglior vita.
In garage aveva 2 Porghe e una Ferrari piu altre auto meno famose.
Un giorno gli chiesi se secondo lui era migliore la Porche o la Ferrari e lui mi rispose con le testuali parole: maybe Porche is even better but Ferrari is Ferrari! Che in parole italiche voleva dire : forse è meglio la Porche ma la Ferrari è la Ferrari!

Qual' era meglio??? Mahhh!!
bigbaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 21:53   #2630 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bigbaio Visualizza messaggio
Stefen Fan , un mio caro amico di Hong Kong , collezionava auto sportive ora purtroppo è passato a miglior vita.
In garage aveva 2 Porghe e una Ferrari piu altre auto meno famose.
Un giorno gli chiesi se secondo lui era migliore la Porche o la Ferrari e lui mi rispose con le testuali parole: maybe Porche is even better but Ferrari is Ferrari! Che in parole italiche voleva dire : forse è meglio la Porche ma la Ferrari è la Ferrari!

Qual' era meglio??? Mahhh!!
ciao, per cortesia sai darmi una risposta alla domanda che ho fatto prima? grazie
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002