08 ottobre 12, 00:14 | #2531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Teramo
| Citazione:
il biondino tetesko era mostruoso | |
08 ottobre 12, 00:33 | #2533 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
08 ottobre 12, 00:42 | #2535 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| si infatti bert mi sa che ne ha distrutti 2.Comunque a breve mi hanno detto che ne arriveranno un certo numero da distribuire a piloti e a loro beta tester se cosi' si chiamano.Scusate il mio termine.Sicuramente al rappo ne daranno uno ) io me ne farei fare uno rosa cosi' mia figlia sarebbe stracontenta :) ha solo 3 anni .Gia quando vede gli hely impazzisce :).
|
08 ottobre 12, 00:50 | #2536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Devo dire che si sono comportati da paura.certo io non li potro' mai avere anche perche' dal 630 in su ci vuole troppo di elettronica, IL 500 mi sembra piu' abbordabile.E dopo io sono ancora un principiantissimo e per portare ste macchine ci vogliono i pollici e un portafoglio che io non potro' mai avere, tranne se vinco una riffa molto corposa. :) | |
08 ottobre 12, 12:08 | #2537 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Se proprio vogliamo trovare un difetto migliorabile, eccolo qua: i ferma canopy a vite. Lo sapevo che prima o poi se ne sarebbe svitato uno in volo e detto fatto... con in più il brillante risultato che dev'essere caduto in rovescio perchè una pala ha un bel segnetto che significa che l'ha preso in pieno. Questo solleva anche un problema non indifferente di sicurezza: con pubblico, un cosino del genere lanciato a tutta forza da una pala, può far male seriamente se la sfiga ci mette lo zampino. Quindi io cambierei questo sistema. Ci vorrebbe l'innesto classico a gommino, eventualmente coadiuvato da una clip o una calamita per sicurezza.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
08 ottobre 12, 12:25 | #2538 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Ad ogni modo ci dicevano allo stand SAB che ci stavano lavorando al nuovo sistema di chiusura (non ho idea se nato per evitare questo problema o di perdersi i fermi), ma è piuttosto complesso (non è magnetico ma fa uso di piccole palline) e non ha ancora raggiunto l'affidabilità necessaria. | |
Bookmarks |
| |