Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 12, 22:42   #2461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Uff...
Ora che era tornata la pace....
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 22:56   #2462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Non è l'unica tua contraddizione ma questa forse è la più evidente.
Ti lamenti che SAB vende "upgrade" a nastro costringendo l'utente a spendere e nel contempo dici che se costasse di più (inglobando i pezzi definitivi da subito) venderebbe lo stesso.

Ora, posso capire le invettive, spesso mi ci diverto anche io, ma per farle occorre scegliere una linea e aver un minimo di coerenza, altrimenti dicendo tutto e il contrario di tutto uno potrebbe pensare di aver sbagliato forum e star leggendo qualcosa di politica.
Come al solito capisci quello che vuoi .....
Primo , nessuna contraddizione , in quanto se compro un modello finito a 1500€ mi sta bene fin da subito ... Ma se compro un modello da 900€ che poi a mia insaputa settimanalmente esce un aggiornamento che mi portno a 1500 € mi girano , e come .
Lasciami buono che io non mi contraddico di certo , so cosa voglio e non giro attorno alle cose , e non dico che un modello é bello e di qualità semplicemente per il fatto che lo comprato ..... Se fa schifo lo dico senza problemi .
Poi non parlare di coerenza ... Non riesci nemmeno a capire quanto é stato aggiornato il tuo modello , ti sei accorto mesi dopo che era stata cambiata l'auto rotazione , fai il bravo Alex , tutt'oggi sostieni che gli aggiornamenti sono pochi !!
Cavolo ma aprì gli occhi , hai un modello che con quelli nuovi non c'entra più una mazza .
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 21:52   #2463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Come al solito capisci quello che vuoi .....
Primo , nessuna contraddizione , in quanto se compro un modello finito a 1500€ mi sta bene fin da subito ... Ma se compro un modello da 900€ che poi a mia insaputa settimanalmente esce un aggiornamento che mi portno a 1500 € mi girano , e come .
Lasciami buono che io non mi contraddico di certo , so cosa voglio e non giro attorno alle cose , e non dico che un modello é bello e di qualità semplicemente per il fatto che lo comprato ..... Se fa schifo lo dico senza problemi .
Poi non parlare di coerenza ... Non riesci nemmeno a capire quanto é stato aggiornato il tuo modello , ti sei accorto mesi dopo che era stata cambiata l'auto rotazione , fai il bravo Alex , tutt'oggi sostieni che gli aggiornamenti sono pochi !!
Cavolo ma aprì gli occhi , hai un modello che con quelli nuovi non c'entra più una mazza .
dicevi ?

Very important Message for new Align DFC rotor head owners «

chi compra un Goblin700 è un appassionato, anzi lo è già chi compra un 700 ... e non tutte le case produttrici escono con un 700, perché presumo sia roba "sofisticata", da progettare e realizzare. Soprattutto perché il prezzo che ne deriva implica necessariamente una contropartita attesa dal cliente, aspettativa che non è bello disattendere.
Potresti essere un bel criticone e basta, ma quando un cliente lamenta quello che tu hai lamentato, credo proprio che se ne debba tener conto, o meglio che evidentemente qualcosa non "quadra". Lamentele ne ho lette parecchie anche overseas, dove si è cercato di rimediare prontamente, perché "là" il cliente è sacro (ne so qualcosa io quando il distributore ufficiale statunitense della Real Flight mi ha risolto un grosso problema nel giro di un giorno semplicemente via mail, mentre il venditore italiano, che mi ha perso come cliente PER SEMPRE, mi ha scaricato sull'importatore, e questo mi ha risposto dopo una buona settimana, quando gli "ammericani" mi avevano già risolto ogni cosa ...), e oltre ad essere sacro, può far molto male, vuoi a livello di "pubblicità" *** vuoi a livello anche pecuniario ...


*** avete mai letto le "reviews" di HeliPal, assolutamente incensurate ?


dunque non mi interessa prendere le parti di nessuno, ma ho visto il Goblin dal vivo ed è già bello "vuoto" da tenere su una mensola, oltre a come vola

ma anche fosse il mio genere di elicottero, e sapessi sfruttarlo, non lo comprerei, ora come ora. Come dice "qualcuno", e così la pensano in molti, quando competi (cioè vuoi competere) in certi settori "top", devi essere al top

.

.

.
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 22:53   #2464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
dicevi ?

Very important Message for new Align DFC rotor head owners «

chi compra un Goblin700 è un appassionato, anzi lo è già chi compra un 700 ... e non tutte le case produttrici escono con un 700, perché presumo sia roba "sofisticata", da progettare e realizzare. Soprattutto perché il prezzo che ne deriva implica necessariamente una contropartita attesa dal cliente, aspettativa che non è bello disattendere.
Potresti essere un bel criticone e basta, ma quando un cliente lamenta quello che tu hai lamentato, credo proprio che se ne debba tener conto, o meglio che evidentemente qualcosa non "quadra". Lamentele ne ho lette parecchie anche overseas, dove si è cercato di rimediare prontamente, perché "là" il cliente è sacro (ne so qualcosa io quando il distributore ufficiale statunitense della Real Flight mi ha risolto un grosso problema nel giro di un giorno semplicemente via mail, mentre il venditore italiano, che mi ha perso come cliente PER SEMPRE, mi ha scaricato sull'importatore, e questo mi ha risposto dopo una buona settimana, quando gli "ammericani" mi avevano già risolto ogni cosa ...), e oltre ad essere sacro, può far molto male, vuoi a livello di "pubblicità" *** vuoi a livello anche pecuniario ...


*** avete mai letto le "reviews" di HeliPal, assolutamente incensurate ?


dunque non mi interessa prendere le parti di nessuno, ma ho visto il Goblin dal vivo ed è già bello "vuoto" da tenere su una mensola, oltre a come vola

ma anche fosse il mio genere di elicottero, e sapessi sfruttarlo, non lo comprerei, ora come ora. Come dice "qualcuno", e così la pensano in molti, quando competi (cioè vuoi competere) in certi settori "top", devi essere al top

.

.

.

Quello linciato é un caso a sé , un eclatante errore di progettazione risolo con la sostituzione di due viti e un ammissione di colpa .
Poi considera che in quel modello è l'unica cosa che hanno cambiato , figurai stiamo parlando di Align .......
Guarda per me é stata una delusione , e mi dispiace molto , tuttavia essendo convinto della superiorità del progetto se nei prossimi mesi viene migliorato e la finiranno con tutti sti aggiornamenti da de agostini me lo ricompro !! Magari il 770 .
Stiamo a vedere !!
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 23:30   #2465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Quello linciato é un caso a sé , un eclatante errore di progettazione risolo con la sostituzione di due viti e un ammissione di colpa .
Poi considera che in quel modello è l'unica cosa che hanno cambiato , figurai stiamo parlando di Align .......
Guarda per me é stata una delusione , e mi dispiace molto , tuttavia essendo convinto della superiorità del progetto se nei prossimi mesi viene migliorato e la finiranno con tutti sti aggiornamenti da de agostini me lo ricompro !! Magari il 770 .
Stiamo a vedere !!
no, l'ho citato perché hanno rimediato GRATISSE ... come dovrebbe essere...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 12, 20:30   #2466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Oggi al 3DX Italy il Goblin era in gran spolvero, il pischelletto (Pascal Richter) è un mostro ed il Goblin nelle sue mani mi è parso una spanna avanti a tutti. Davvero impressionante!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 12, 22:59   #2467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Oggi ho visto volare l'ex goblin di angel bran... inutile dire che vola in modo eccellente, altro che scarso
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 12, 23:36   #2468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Oggi ho visto volare l'ex goblin di angel bran... inutile dire che vola in modo eccellente, altro che scarso
Ti credo lo rifatto 2 volte
Te lo sogni di assemblare un modello così bene
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 12, 23:46   #2469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ti credo lo rifatto 2 volte
Te lo sogni di assemblare un modello così bene
Appunto, tu lo denigri in continuazione invece vola meglio del mio (anche merito del pilota)
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 00:27   #2470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Mai lamentato di come vola MAI ....
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002