Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 12, 21:00   #2441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Potrebbe essere condiviso in parte quanto scrivi, ma...

Se tutti i modelli made in penisola fossero tutti fatti qui, costerebbero il 30/40% in piú....

Punto secondo: a volare a 1600 giri come fai col tdr, anche il goblin regge allo stesso modo l'usura....a 2300 giri sai meglio di me cosa accade con entrambe le meccaniche, e chi ne esce illeso...

Scusa la puntualizzazione, era giusto per essere coerenti con la tua firma...

Ci sono altre meccaniche made in penisola, e lo sono dal fatto che l'idea, il progetto é ITALIANO.
Poi ognuno dopo il progetto si affida a dei fornitori, cercando il compromesso.

Stiamo parlando di SAB, che ha sempre realizzato pale, e si é cimentata nell'avventura GOBLIN.

Un progetto che nel bene e nel male sta dimostrando a suon di numeroni il suo successo.

Per come posso vederla, ci può anche stare che inizialmente una meccanica abbia alcune lacune, come a molti altri é successo....e come si é sempre detto, basta semplicemente aspettare pochi mesi dalla prima release che le magagnette saltano fuori, ma se si fa gli ingordi a volere subito la novitâ(notare il sottoscritto ), nel preventivo va aggiunta la malefica incognita...

La stessa cosa che è stata espressa, vista da una diversa angolazione....

Ciau!!
Il discorso é che io avrei speso il 40% in più al fronte di una qualità maggiore .
Ogni modello va usato per come viene progettato , era palese e del tutto lecito che qualche problema ci poteva essere , ma prova a fare la conta di quello che é stato cambiato in 8 mesi ! Nessuno é arrivato a tanto nessuno.....