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Vecchio 04 ottobre 12, 22:00   #2441 (permalink)  Top
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L'avatar di Angel-BRAN
 
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Potrebbe essere condiviso in parte quanto scrivi, ma...

Se tutti i modelli made in penisola fossero tutti fatti qui, costerebbero il 30/40% in piú....

Punto secondo: a volare a 1600 giri come fai col tdr, anche il goblin regge allo stesso modo l'usura....a 2300 giri sai meglio di me cosa accade con entrambe le meccaniche, e chi ne esce illeso...

Scusa la puntualizzazione, era giusto per essere coerenti con la tua firma...

Ci sono altre meccaniche made in penisola, e lo sono dal fatto che l'idea, il progetto é ITALIANO.
Poi ognuno dopo il progetto si affida a dei fornitori, cercando il compromesso.

Stiamo parlando di SAB, che ha sempre realizzato pale, e si é cimentata nell'avventura GOBLIN.

Un progetto che nel bene e nel male sta dimostrando a suon di numeroni il suo successo.

Per come posso vederla, ci può anche stare che inizialmente una meccanica abbia alcune lacune, come a molti altri é successo....e come si é sempre detto, basta semplicemente aspettare pochi mesi dalla prima release che le magagnette saltano fuori, ma se si fa gli ingordi a volere subito la novitâ(notare il sottoscritto ), nel preventivo va aggiunta la malefica incognita...

La stessa cosa che è stata espressa, vista da una diversa angolazione....

Ciau!!
Il discorso é che io avrei speso il 40% in più al fronte di una qualità maggiore .
Ogni modello va usato per come viene progettato , era palese e del tutto lecito che qualche problema ci poteva essere , ma prova a fare la conta di quello che é stato cambiato in 8 mesi ! Nessuno é arrivato a tanto nessuno.....
Poi se parliamo di numeri per determinare la bonta di un modello cosa dovremo dire di Align ?
Il discorso é che puoi avere fornitori Esteri ma li devi seguire , se consegnano materiale rifinito male lo rimandi indietro , facendo pagare a loro i propri errori , ma se non lo fai e commercializzi lo stesso l'errore lo paga il cliente , e non a tutti questa cosa sta bene .
Stessa cosa per le tolleranze , perché io dovevo togliere i rasamenti sulla testa per via della eccessiva rigidità e altri dovevano aggiungere il doppio ? La differenza di tolleranze é notevole , anche li solito discorso .
Hai capito cosa intendo Rappy
Ciao Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 22:17   #2442 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Il discorso é che io avrei speso il 40% in più al fronte di una qualità maggiore .
Ogni modello va usato per come viene progettato , era palese e del tutto lecito che qualche problema ci poteva essere , ma prova a fare la conta di quello che é stato cambiato in 8 mesi ! Nessuno é arrivato a tanto nessuno.....
Poi se parliamo di numeri per determinare la bonta di un modello cosa dovremo dire di Align ?
Il discorso é che puoi avere fornitori Esteri ma li devi seguire , se consegnano materiale rifinito male lo rimandi indietro , facendo pagare a loro i propri errori , ma se non lo fai e commercializzi lo stesso l'errore lo paga il cliente , e non a tutti questa cosa sta bene .
Stessa cosa per le tolleranze , perché io dovevo togliere i rasamenti sulla testa per via della eccessiva rigidità e altri dovevano aggiungere il doppio ? La differenza di tolleranze é notevole , anche li solito discorso .
Hai capito cosa intendo Rappy
Ciao Angelo


è chiaro che non sei stato fortunato con il Goblin...
non metto in dubbio nulla ma se è vero che hanno venduto più di 3500 modelli non saranno state tutte esperienze negativa come la tua...

Abito a 30 km da SAB, so che stanno dapprima puntando al raggiungimento della qualità.
In 8 mesi hanno fatto tantissimo dal mio punto di vista. Il modello di adesso, come tu sottolinei è sicuramente meglio.
Con 0 esperienza dell'azienda in elicotteri, era difficile pensare che un modelo ad alte prestazioni potesse essere perfetto... avviene anche in automotive...ben altre aziende.

Io prima di Goblin avevo Logo 600

ho rotto 14 volte l'ingranaggio (che tra parentesi ha bronzine su autorotazione)

Solo dopo 2 anni hanno iniziato a cambiare e migliorare ma io per 2 anni ho crashiato e PAGATO! (ovviamente non solo l'ingranaggio)

è meglio questo approccio??
Non vorrai mica dire che il primo ingranaggio 0.7 era studiato a modo???

Non cambieremo mai punto di vista, io il mio e tu il tuo.

Io faccio comunque un augurio a SAB, che continui a crescere come sta facendo.
MPS78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 22:18   #2443 (permalink)  Top
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Alexvan,
non è che forse ad essere inaccurati sono i tuoi pollici da principiante ???
Il goblin è troppo per te, ora che inizi a volà cò na carretta !
OnlyHeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 22:23   #2444 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MPS78 Visualizza messaggio
è chiaro che non sei stato fortunato con il Goblin...
Questo è sicuro, il mio pur del primissimo batch è esteticamente perfetto e ci avrò speso meno di 100 euro per sistemare le piccole magagnette. Penso ci si possa stare.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 22:24   #2445 (permalink)  Top
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Alexvan,
non è che forse ad essere inaccurati sono i tuoi pollici da principiante ???
Il goblin è troppo per te, ora che inizi a volà cò na carretta !
E' certo che è troppo per me! Ma te stai ad allenà?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 22:25   #2446 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Il discorso é che io avrei speso il 40% in più al fronte di una qualità maggiore .
Ogni modello va usato per come viene progettato , era palese e del tutto lecito che qualche problema ci poteva essere , ma prova a fare la conta di quello che é stato cambiato in 8 mesi ! Nessuno é arrivato a tanto nessuno.....
Poi se parliamo di numeri per determinare la bonta di un modello cosa dovremo dire di Align ?
Il discorso é che puoi avere fornitori Esteri ma li devi seguire , se consegnano materiale rifinito male lo rimandi indietro , facendo pagare a loro i propri errori , ma se non lo fai e commercializzi lo stesso l'errore lo paga il cliente , e non a tutti questa cosa sta bene .
Stessa cosa per le tolleranze , perché io dovevo togliere i rasamenti sulla testa per via della eccessiva rigidità e altri dovevano aggiungere il doppio ? La differenza di tolleranze é notevole , anche li solito discorso .
Hai capito cosa intendo Rappy
Ciao Angelo
Punti di vista...il tdr , come avevo giâ scritto, per non farlo sbriciolare é diventato una collezione di upgrade home made....questo fa capire davvero quanto interessa a chi lo produce di migliorare il prodotto....anzi...si magna le corone e il telaio si avvita?
Meglio, si venderanno piú ricambi....

E li poi essendo tetesco, Jan non ammetterá mai che il suo modello é inadatto a un certo tipo di volo.

Al contrario Sab, é in continua evoluzione e SI STA ADEGUANDO a certe cose che vanno migliorate, intrinsecamente ammette alcuni errori, e ne va al riparo....


Vista cosí, vista senza malizia, dov'é l'errore o l'orrore in tutto questo?

Peace & Loveeeeee!!
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 04 ottobre 12, 22:27   #2447 (permalink)  Top
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Prôtos settec...
Che è st'update nella firma? Vorrai mica dirci che di già...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 22:31   #2448 (permalink)  Top
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Che è st'update nella firma? Vorrai mica dirci che di già...
Chi
Cosa
Quando???

Siamo OT....
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Vecchio 04 ottobre 12, 22:36   #2449 (permalink)  Top
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Per rimanere in OT, mi spiegate perchè il t rex 700 e il t rex 700 dfc hanno lo stesso nome? Non sono forse praticamente due modelli completamente diversi?
In quanto ad innovazione, oggi come oggi, non mi pare che align stia all'avanguardia, anzi.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 22:39   #2450 (permalink)  Top
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Potrebbe essere condiviso in parte quanto scrivi, ma...

Se tutti i modelli made in penisola fossero tutti fatti qui, costerebbero il 30/40% in piú....

Punto secondo: a volare a 1600 giri come fai col tdr, anche il goblin regge allo stesso modo l'usura....a 2300 giri sai meglio di me cosa accade con entrambe le meccaniche, e chi ne esce illeso...

Scusa la puntualizzazione, era giusto per essere coerenti con la tua firma...

Ci sono altre meccaniche made in penisola, e lo sono dal fatto che l'idea, il progetto é ITALIANO.
Poi ognuno dopo il progetto si affida a dei fornitori, cercando il compromesso.

Stiamo parlando di SAB, che ha sempre realizzato pale, e si é cimentata nell'avventura GOBLIN.

Un progetto che nel bene e nel male sta dimostrando a suon di numeroni il suo successo.

Per come posso vederla, ci può anche stare che inizialmente una meccanica abbia alcune lacune, come a molti altri é successo....e come si é sempre detto, basta semplicemente aspettare pochi mesi dalla prima release che le magagnette saltano fuori, ma se si fa gli ingordi a volere subito la novitâ(notare il sottoscritto ), nel preventivo va aggiunta la malefica incognita...

La stessa cosa che è stata espressa, vista da una diversa angolazione....

Ciau!!
peccato che non sono passati alcuni mesi ma mooolti di piu' ed i problemi continuano.mi ripeto meccanica originale ma ha poi un senso?dove sono i RISULTATI.forse i risultati sono i continui aggiornamenti?
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
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