04 ottobre 12, 22:00 | #2441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
| Citazione:
Ogni modello va usato per come viene progettato , era palese e del tutto lecito che qualche problema ci poteva essere , ma prova a fare la conta di quello che é stato cambiato in 8 mesi ! Nessuno é arrivato a tanto nessuno..... Poi se parliamo di numeri per determinare la bonta di un modello cosa dovremo dire di Align ? Il discorso é che puoi avere fornitori Esteri ma li devi seguire , se consegnano materiale rifinito male lo rimandi indietro , facendo pagare a loro i propri errori , ma se non lo fai e commercializzi lo stesso l'errore lo paga il cliente , e non a tutti questa cosa sta bene . Stessa cosa per le tolleranze , perché io dovevo togliere i rasamenti sulla testa per via della eccessiva rigidità e altri dovevano aggiungere il doppio ? La differenza di tolleranze é notevole , anche li solito discorso . Hai capito cosa intendo Rappy Ciao Angelo | |
04 ottobre 12, 22:17 | #2442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2006
Messaggi: 164
| Citazione:
è chiaro che non sei stato fortunato con il Goblin... non metto in dubbio nulla ma se è vero che hanno venduto più di 3500 modelli non saranno state tutte esperienze negativa come la tua... Abito a 30 km da SAB, so che stanno dapprima puntando al raggiungimento della qualità. In 8 mesi hanno fatto tantissimo dal mio punto di vista. Il modello di adesso, come tu sottolinei è sicuramente meglio. Con 0 esperienza dell'azienda in elicotteri, era difficile pensare che un modelo ad alte prestazioni potesse essere perfetto... avviene anche in automotive...ben altre aziende. Io prima di Goblin avevo Logo 600 ho rotto 14 volte l'ingranaggio (che tra parentesi ha bronzine su autorotazione) Solo dopo 2 anni hanno iniziato a cambiare e migliorare ma io per 2 anni ho crashiato e PAGATO! (ovviamente non solo l'ingranaggio) è meglio questo approccio?? Non vorrai mica dire che il primo ingranaggio 0.7 era studiato a modo??? Non cambieremo mai punto di vista, io il mio e tu il tuo. Io faccio comunque un augurio a SAB, che continui a crescere come sta facendo. | |
04 ottobre 12, 22:25 | #2446 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Meglio, si venderanno piú ricambi.... E li poi essendo tetesco, Jan non ammetterá mai che il suo modello é inadatto a un certo tipo di volo. Al contrario Sab, é in continua evoluzione e SI STA ADEGUANDO a certe cose che vanno migliorate, intrinsecamente ammette alcuni errori, e ne va al riparo.... Vista cosí, vista senza malizia, dov'é l'errore o l'orrore in tutto questo? Peace & Loveeeeee!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
04 ottobre 12, 22:36 | #2449 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
|
Per rimanere in OT, mi spiegate perchè il t rex 700 e il t rex 700 dfc hanno lo stesso nome? Non sono forse praticamente due modelli completamente diversi? In quanto ad innovazione, oggi come oggi, non mi pare che align stia all'avanguardia, anzi. |
04 ottobre 12, 22:39 | #2450 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |