![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Un pò come negli sport minori i soldi li prendono i primi 2-3, gli altri è già un lusso se gli pagan la trasferta ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2426 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Lo so è un modello fatto bene per durare, cmq a me il Goblin piace forse perchè esce dai solito ranghi dei manici di scopa, ma quando ho visto i prezzi, mi sono detto meglio un Trex700 combo tanto per come volo io ne avanza
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2427 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Quanti giri regge l'uno? E l'altro? Ci mettiamo a parlare del Vision 90 Nitro? Non ha senso... Prima si voleva il 500 subito, ora pare che lo vogliano testare meglo per non incorrere nei problemi avuti col 700 e non va bene lo stesso... Ma siamo davvero incontentabili! | ||
![]() | ![]() |
![]() | #2428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
![]() uno in 4/5 anni non ha cambiato niente , l'altro in 8 mesi a rifatto il modello. e poi c'è il confronto sulla qualità . Non si intendeva assolutamente confrontare le meccaniche tranquillo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2429 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Ma hai mai montato un logo 400? Quello sì che ha una qualità scarsa. Viti su plastica a profusione, plastiche che si segnano con le viti, coda in carbonio che ci vogliono dei riti particolari per montarla in modo che non generi vibrazioni. Però come volo è ottimo. Su goblin l'unica cosa di qualità pessima era il pignone che si consumava e per alcuni (non per me) la molla. Ora pare siano risolti entrambi. Si rompe qualcosa del goblin in volo? Si staccano pezzi? Si usurano oltremodo? Non mi pare nessuna di queste.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() | #2430 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
c'è gente che ha il modello verniciato e con la vernice scrostata , per non parlare dei vari giochi sulla meccanica ecc. ecc. modelli di qualche settimana fa ... KIT NUOVI . ma tu stai tranquillo Alex che fino a quando lo lasci sullo scaffale non si rompe nulla :link: | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |