04 ottobre 12, 16:59 | #2411 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
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| caso strano pero' tutti i top ambiscono un mikado,senza parlare del v-stabi che e' da anni il riferimento lasciando ai concorrenti le briciole del mercato.chiaro che se non hai i pollici vai poco lontano ma con i pollici ed un goblin vai sempre poco lontano ed non e' una mia impressione parlano i risultati.anche il tdr non e' a "uso" competizioni ma almeno e' fatto con materiali decenti e non ha tutti sti problemi del gobelin.Quindi tanto ingegno per poca resa.
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04 ottobre 12, 17:00 | #2412 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
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| o hanno speso troppo in pubblicità e poco in piloti? Ma poi, ma dico, ma vi sembra un modello che vola di merda? Quanti di noi sanno sfruttare il 50% delle sue potenzialità? Ma poi, mi sembrate 1 goccio bambini: per che squadra tieni? Per quella che vince, ovvio...
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04 ottobre 12, 17:01 | #2413 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma i piloti di punta sono sponsorizzati, quindi si ritorna a casa SAB: ad oggi non è (ancora?) partito un programma di sponsorizzazione del Goblin nelle competizioni, (le sponsorizzazioni mi pare siano piu' limitate ai piloti del circuito - diciamo - "demo"). Perchè? Strategia commerciale o ragioni di competitività? SAB, dicci dicci.
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
04 ottobre 12, 17:04 | #2414 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
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04 ottobre 12, 17:04 | #2415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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| Citazione:
Poi, se tu che lo piloti mi dici che alla fine in mano all'utente medio gli riesce meglio il volato veloce, mi rallegro come futuro acquirente date le mie doti di pilota . Estremo opposto il Protos, che cerca invece la massima leggerezza e la cui trasmissione, leggerissima e semplice, secondo me sarà meno scorrevole di quella del Goblin e più facile da mettere in crisi con potenze esagerate, che tuttavia non gli servirebbero dato quei 3-4 etti almeno che a spanne avrà di vantaggio. Non sarei comunque sicuro che un tubo piccolo, con annessi tiranti, fissaggi, ecc... offra meno resistenza di un corpo con sezione maggiore ma ben profilato: entra in gioco il CX. Una struttura del genere si presta poi ad essere completata sotto "chiudendo" un profilo a goccia (vedi speedbanshee) in modo molto più semplice: basta fare uno stampo per la versione "speed". Infine credo che solo i professionisti si possano permettere di rischiare e sperimentare con un 700, percui il costo dei ricambi passa un po' in secondo piano. Le manovre le provo prima con un 450/500... | |
04 ottobre 12, 17:07 | #2416 (permalink) Top | |
Guest
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il v-stabi non c'entra un cavolo con la discussione se si parla di meccaniche. poi rimani della tua idea contento te | |
04 ottobre 12, 17:08 | #2417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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Magari un pilota preferisce una casa anzichè un'altra per quello (nulla da ridire, se è un lavoro mica puoi farlo gratis!). Aggiungo che tutti i nomi si posso storpiare: gobelin, mikago, t-cess ma se allora la discussione finisce a livello di tifo calcistico ed è poco costruttiva... | |
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