01 ottobre 12, 22:36 | #2362 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
|
Video del gobbo Alpine Heli Smackdown 2012 Thomas RC-Team-Air-Glaciers - YouTube e del rex 700 che esplode.. Alpine Heli Smackdown Lodrino 2012 - YouTube
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini |
03 ottobre 12, 00:42 | #2363 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006
Messaggi: 164
|
Alpine 2012 Sono andato di domenica e ho visto dappertutto Goblin.... In campo c'era sempre almeno una piazzola con Goblin. Bert è il migliore di tutti. Voli davvero impressionanti. Complimenti SAB. Per fortura sono andato di domenica.... Sabato mi hanno detto gran acqua. |
03 ottobre 12, 01:00 | #2364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Tanta presenza SAB sui campi collegata a rallentamenti di produzione (il caso 770 è eclatante) come cliente non mi piace affatto. Preferirei vedere i goblin in mano a gente comune...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
03 ottobre 12, 01:21 | #2365 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2006
Messaggi: 164
|
I goblin erano in mano a gente comune Bert aveva solo tre elicotteri dei tanti visti. Il 770 è stato rallentato per far fronte alla domanda di 700 e 630. (Fonte Stefano Baiardi intervistato domenica) Pensano ora di metterlo fuori in novembre. Il 500 stanno aspettando a giorni 40 kit da dare ai piloti da testare. Commercializzazione in funzione di tutti questi test. Per ora è stato dato l'OK solo ai 5 prototipi esistenti al mondo. Tutto questo perchè mi spiegava che i test fatti con il 700 un anno fa con pochi piloti non erano stati significativi. Per fare bene servono tanti test fatti da piloti differenti. (Sempre Stefano Baiardi.) |
04 ottobre 12, 07:45 | #2366 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
|
"Nuova testa" ad alta precisione... ma guarda è comparso l'antirotazione... e sono scomparsi i link regolabili... A leggere le feature, non sembra tanto un upgrade quanto una pezza alla release precedente e mi pare pure na bella pezza! Immagino quanto ci costerà sto scherzetto tra testa e piatto... |
04 ottobre 12, 08:56 | #2368 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
| Con la differenza che se mercedes o bmw si accorgono di aver fatto una cazzata (perchè di questo si tratta, aivoglia a chiamarlo upgrade...) fanno un bel richiamo e sistemano tutte quelle vendute sino a quel momento.
|
04 ottobre 12, 11:21 | #2369 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
A mio giudizio, quando la tendenza è la testa DFC più bassa possibile, su una macchina estrema è più un downgrade. Testa rialzata e damper più morbidi servono a venire incontro agli utenti normali (come me) ma non migliorano di certo la performance hard 3D. Anche esteticamente mi piaceva di più la testa precedente: più pulita e meno componenti. E' ovvio che se hai la testa molto bassa deve essere tutto molto rigido per evitare boom strike. In questo il Goblin era estremo, costringendo ad avere damper rigidi. Chi usa il Goblin ad alti giri per il 3D non vedo perchè dovrebbe prendere questo upgrade. Anche altri (tutti?) fanno pagare le migliorie, mi sembra normale. A livello personale comunque sarà un vantaggio: il Goblin non l'ho ancora preso (aspetto il 770 e il Protos 700 per decidere) e dato che sono uno scarso pilota mi farà comodo questa modifica | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |