Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 12, 13:21   #2291 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
si, e non ho saputo darmi una risposta, secondo te?
Scusate l'ot
credo tu la sappia da solo altrimenti non l'avresti messo in vendita, e qua chiudo siamo OT
  Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 13:22   #2292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Angel io non conosco sescot, ma è anche vero che il mondo è bello perché vario, ti faccio un esempio a me piacciono le harley, ad altri solo sentirle nominare gli vien male, stessa cosa la vedo io TDR GOBLIN non centrano una fava l'uno con l'altro, unica cosa intelligente che ha fatto SAB è aver messo in piedi una campagna pubblicitaria da far paura, e ha dato i suoi risultati, io ho avuto il piacere di provarlo grazie ad un amico, ma ho desistito all'acquisto, non fa per me.
Se poi guardiamo in giro l'x7 ha vinto il 3D master, il goblin no, ma quanti x7 sono stati venduti?
Si capisco e approvo ma solo se si potrebbero paragonare in egual modo a livello qualitativo .
Purtroppo non è così , in quanto uno a la qualità e rifiniture tedesche , l'altro cinesi , la differenza è abissale .
Poi se ti fai trasportare dalla novità e publicita scegli il goblin , mentre se sei realista e lucido da capire l'enorme differenza qualitativa ti compri il TDR .
I gusti sono gusti e possono variare da persona in persona , ma la qualità no ....
Tutto li
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 13:37   #2293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Comprare per rivendere o comprare per volare, modellismo statico o dinamico?...è questo il dilemma.

ciao
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 13:57   #2294 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Comprare per rivendere o comprare per volare, modellismo statico o dinamico?...è questo il dilemma.

ciao
Comprare per volare, poi, se non risponde alle aspettative, lo si può provare a rivendere...
Il TDR lo comprerei per montarlo, prima che per volarci, tanto è ben fatto. Il Goblin spero di provarlo presto, nel montaggio e nel volo.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 14:10   #2295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Si capisco e approvo ma solo se si potrebbero paragonare in egual modo a livello qualitativo .
Purtroppo non è così , in quanto uno a la qualità e rifiniture tedesche , l'altro cinesi , la differenza è abissale .
Poi se ti fai trasportare dalla novità e publicita scegli il goblin , mentre se sei realista e lucido da capire l'enorme differenza qualitativa ti compri il TDR .
I gusti sono gusti e possono variare da persona in persona , ma la qualità no ....
Tutto li
Ma quanto costa la meccanica TDR contro gli 800€ del goblin? La ragione per cui ci sono tanti gobbi in vendita secondo me è perche dopo averci speso tutti quei soldi non lo volerai mai come il tuo modello di fiducia da tutti i giorni (X5). Io se lo trovo da vendere e non da svendere, lo farei. Perchè è un po troppo impegnativo, ciuccia lipo a non finire e se cade son ca... Peró quando lo volo è sempre uno spettacolo e non vorrei piu venderlo ma non ci ho mai fatto tutte le manovre che faccio col gaui e a bassa quota ma no perche va peggio, anzi è uno dei migliori per non dire il migliore ma solo perche lo volo con il timore di crasciare e è li che magari lo distruggi.
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 14:14   #2296 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Ma quanto costa la meccanica TDR contro gli 800€ del goblin? Io se lo trovo da vendere e non da svendere, lo farei.
1000 euro senza pale e palini
820 euro con pale e palini

Però, ora, stiamo in thread, parliamo di un goblin 700, che pago 820 euro spedito nuovo, tu, quanto lo pagheresti usato? 820? 850? o più sensatamente 600?
Non dico a metà prezzo, se è perfetto, per carità, ma non al pari del nuovo.
E un 630? Che costa 719? Quanto è secondo te vendere e non svendere?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 14:48   #2297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
1000 euro senza pale e palini
820 euro con pale e palini

Però, ora, stiamo in thread, parliamo di un goblin 700, che pago 820 euro spedito nuovo, tu, quanto lo pagheresti usato? 820? 850? o più sensatamente 600?
Non dico a metà prezzo, se è perfetto, per carità, ma non al pari del nuovo.
E un 630? Che costa 719? Quanto è secondo te vendere e non svendere?
Io il 630 lho pagato 799 e montato perfettamente e senza un graffio non piu di 600 spedito in un giorno. Senno nuovo.
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 14:51   #2298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Io il 630 lho pagato 799 e montato perfettamente e senza un graffio non piu di 600 spedito in un giorno. Senno nuovo.
Svendere per me vorrebbe dire, darlo a metà prezzo. Sempre se uno lho ha preso nuovo e ha meno di 10 voli. Se è 2 anni che lo usa a diritto e è da cambiare cuscinetti ecc ecc allora metà o il 60%
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 16:46   #2299 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
comunque visto che siamo in tema,io appena posso lo vendo....la settimana prossima decido
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 17:06   #2300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Contenti voi...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002