Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 12, 09:09   #2281 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Fermo restando che il goblin l'ho solo visto volare, spessissimo, mettendolo "vicino" al tdr, se guardi su HF, i thread sono pressochè gli stessi, e non credo che 1000 thread dell'uno servano solo ad evidenziare difetti, e 1000 thread dell'altro, servano ad evidenziare pregi.
Sicuramente sab ha fatto grossi investimenti pubblicitari con grande ritorno.
Sicuramente ha sofferto di ALCUNI problemi (2-3 mi pare siano stati evidenziati alcune pagine fa).
Ma definirlo proprio "na ciofeca", non mi pare giusto!
Non dimentichiamo che molti osannano l'align 700, e, avendolo avuto, mi pare lontano secoli luce dal tdr, qualitativamente, e, credo, almeno anni luce dal goblin.
Con soluzioni meccaniche antiche, aggiornate nella versione attuale.
Detto ciò, ne restano cmq parecchi in vendita, è vero.
Ma diciamo anche, oggi, i soldi son sempre meno.
E diciamo anche che, trovandolo nuovo in negozio a 820 spedito, non lo comprerei a 820 + s.s. usato...
Io.
Poi, ognuno è ovviamente libero di fare le proprie scelte, sia sul prezzo di vendita, che su quello di acquisto.
lontano secoli luce da un modello che hai messo in vendita dopo 2 voli e anni luce da uno che non hai mai avuto... certi commenti lasciali fare a chi li ha provati i modelli...
  Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 09:50   #2282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
saranno anche solo 4 i goblin (non 3 alextg e secondo me se vado a spulciare nelle altre 3 pag. trovo qualcosa)in vendita ma cavoli tutti e 4 nella prima pagina del mercatino e tutti vicini..e se si considera il costo del modello..non è che ce l'hanno tutti come magari un protos...
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 10:15   #2283 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
lontano secoli luce da un modello che hai messo in vendita dopo 2 voli e anni luce da uno che non hai mai avuto... certi commenti lasciali fare a chi li ha provati i modelli...
mi spiace contraddirti, se cerchi vedi un t rex 700 in vendita, sui miei post, finito ad Aosta, dopo una decina di voli. Con grande delusione.
Il TDR è li, ma al momento ha 5 voli, e penso che da li andrà via, anche perchè i contatti avuti interessati sono stati zero. E montando un V Bar la musica cambia.
Quindi, il Goblin, per il momento, non ce l'ho. Il TDR si, il rex 700 anche. Posso commentare? Ho anche un 7HV con Microbeast, che mai, per ora, ho pensato di vendere.
Rispetto all'Align, è si lontano anni luce. Poi, ovviamente, sono commenti personali, ma fatti da chi ha provato e avuto i modelli. Tranne quello del thread.
Grazie.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 10:18   #2284 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
saranno anche solo 4 i goblin (non 3 alextg e secondo me se vado a spulciare nelle altre 3 pag. trovo qualcosa)in vendita ma cavoli tutti e 4 nella prima pagina del mercatino e tutti vicini..e se si considera il costo del modello..non è che ce l'hanno tutti come magari un protos...
Tutti no, ma molti si. E' un 700, a parte il solito Align, prima serie, e il compass, il costo è allineato: meccanica tra 800 e 1000, sia X7, miniature ecc, siamo li.
Penso anche che alcuni lo abbiano acquistato d'impulso, poi, una volta montato, abbian fatto i conti in caso di crash: purtroppo trave coda e canopy valgono mezzo rene.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 10:31   #2285 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Tutti no, ma molti si. E' un 700, a parte il solito Align, prima serie, e il compass, il costo è allineato: meccanica tra 800 e 1000, sia X7, miniature ecc, siamo li.
Penso anche che alcuni lo abbiano acquistato d'impulso, poi, una volta montato, abbian fatto i conti in caso di crash: purtroppo trave coda e canopy valgono mezzo rene.
Mah, lo capisco poco come ragionamento... spendere tutti questi soldi per acquistarlo e poi venderlo perchè se cado costa troppo... allora prendine subito uno con costi di gestione minori. Che poi, su un classe 700, qualunque esso sia, l'evento crash non va considerato, nel senso che sono per piloti che crashano molto raramente, altrimenti si sta su classi più piccole. E da qui, il Goblin 500
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 11:46   #2286 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
mi spiace contraddirti, se cerchi vedi un t rex 700 in vendita, sui miei post, finito ad Aosta, dopo una decina di voli. Con grande delusione.
Il TDR è li, ma al momento ha 5 voli, e penso che da li andrà via, anche perchè i contatti avuti interessati sono stati zero. E montando un V Bar la musica cambia.
Quindi, il Goblin, per il momento, non ce l'ho. Il TDR si, il rex 700 anche. Posso commentare? Ho anche un 7HV con Microbeast, che mai, per ora, ho pensato di vendere.
Rispetto all'Align, è si lontano anni luce. Poi, ovviamente, sono commenti personali, ma fatti da chi ha provato e avuto i modelli. Tranne quello del thread.
Grazie.
ti sei mai chiesto come mai non hai avuto nessun contatto sulla vendita del tdr?
  Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 11:59   #2287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Mah, lo capisco poco come ragionamento... spendere tutti questi soldi per acquistarlo e poi venderlo perchè se cado costa troppo... allora prendine subito uno con costi di gestione minori. Che poi, su un classe 700, qualunque esso sia, l'evento crash non va considerato, nel senso che sono per piloti che crashano molto raramente, altrimenti si sta su classi più piccole. E da qui, il Goblin 500
Io non lo venduto per paura dei ricambi, ma per la scarsa qualità delle rifiniture .
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 12:35   #2288 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
ti sei mai chiesto come mai non hai avuto nessun contatto sulla vendita del tdr?
si, e non ho saputo darmi una risposta, secondo te?
Scusate l'ot
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 12:43   #2289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
si, e non ho saputo darmi una risposta, secondo te?
Scusate l'ot
È un periodo di merda sascot , pultroppo bisogna abbassare i prezzi , ne so qualcosa , peccato , comunque fossi in te rivaluterei la cosa.
Guarda che qualitativamente è il massimo , é vero che devi alzare tutto al massimo ma é altrettanto vero che se lo fai viaggi di brutto .
Pensaci bene prima di svendete una meccanica simile .
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 13:12   #2290 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
È un periodo di merda sascot , pultroppo bisogna abbassare i prezzi , ne so qualcosa , peccato , comunque fossi in te rivaluterei la cosa.
Guarda che qualitativamente è il massimo , é vero che devi alzare tutto al massimo ma é altrettanto vero che se lo fai viaggi di brutto .
Pensaci bene prima di svendete una meccanica simile .
Angel io non conosco sescot, ma è anche vero che il mondo è bello perché vario, ti faccio un esempio a me piacciono le harley, ad altri solo sentirle nominare gli vien male, stessa cosa la vedo io TDR GOBLIN non centrano una fava l'uno con l'altro, unica cosa intelligente che ha fatto SAB è aver messo in piedi una campagna pubblicitaria da far paura, e ha dato i suoi risultati, io ho avuto il piacere di provarlo grazie ad un amico, ma ho desistito all'acquisto, non fa per me.
Se poi guardiamo in giro l'x7 ha vinto il 3D master, il goblin no, ma quanti x7 sono stati venduti?
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002