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User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
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adesso ho montato il 21 ma mi sembra che il motore scaldi ancora troppo... ![]() | |
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User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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in ogni caso, questi sono solo conti empirici io prendo sempre in piu' un pignone piu' grande' e uno piu' piccolo e poi faccio i test col misuratore di giri (tipo helitach) e casomai se vedo che la % della tx non e' ottimale, provo con l'altro pignone ... IMHO Citazione:
![]() mettilo a posto e mi sa che anche i giri cambieranno un po' ...
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User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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Prima avevo il pignone 22 e poi ho visto che per me è meglio il 20. | |
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User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
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| einfatti...
...di seguito le curve (per modo di dire) adottate: i giri a memoria non li ricordo più ma indicativamente... NORM = 50% i giri sono il limite per non far dondolare la coda: 1600 o forse meno... IDLE1 = 60% circa 1800 IDLE 2 = 80% siamo sui 2000... Prometto una più attenta verifica al campo ![]() Purtroppo però ho settato a pelle su una vecchia base fatta all'inizio con il contagiri ottico. ma mi sembra di aver appreso che sia in NORM che in IDLE1 sto facendo lavorare il governor a calci e schiaffi... ![]() bene... abbiamo imparato un'altra cosa ![]() |
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User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
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User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
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su yge e cloni il range consigliato va dal 60 al 80%
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User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: taranto
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ho montato la nuova puleggia dell'autorotazione e il nuovo pignone in acciaio. vi chiedo: è normale che la puleggia dell'autorotazione abbia un pikkolo gioco su e giù? eppure i fissaggi dell'albero sono obbligatori cioè non permettono errori sulle eltezze dei vari pignoni.
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User Data registr.: 21-03-2009
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