Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 12, 16:07   #2221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da mirkoely Visualizza messaggio
sono un amante del goblin. Sin dal primo giorno che l'ho visto al 3dx l'ho sempre sognato. Però ti do ragione molti upgrade e costi elevati. Che poi dico se esce un upgrade tipo il pignone in acciaio , tipo l'autorotazione ma perché non lo passano gratis visto che sono delle cose che non vanno bene sin dal principio. Qualcuno dirà...che fanno si mettono a inviarli a tutti quelli che hanno preso il goblin? Io rispondo Certo!
Ne abbiamo più volte parlato. Anche secondo me andavano forniti gratis. Se non altro per ringraziare i beta tester.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 16:22   #2222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
A me sto Goblin piace ma è ancora una meccanica troppo fresca perché ci sono troppe modifiche ancora in atto.
Una curiosità mia, ma dove viene prodotto?
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 16:28   #2223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
A me sto Goblin piace ma è ancora una meccanica troppo fresca perché ci sono troppe modifiche ancora in atto.
Una curiosità mia, ma dove viene prodotto?
Di sicuro telaio, canopy & tubo in Asia da Canomod. Con ragionevole certezza pure le pale. Il resto non si sa.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 16:38   #2224 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2011
Residenza: taranto
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ne abbiamo più volte parlato. Anche secondo me andavano forniti gratis. Se non altro per ringraziare i beta tester.
Hai detto proprio bene beta tester. Non capisco la nostra colpa è quella di aver speso i nostri soldi x questo modello nuovo? Anzi dovevamo esser premiati x averci creduto! Nonostante ciò mi piace sempre più! :-)
mirkoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 17:10   #2225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
ricorda,l'obbietivita' e' un punto di vista,se hai un goblin e' perfetto dal tuo punto di vista ovviamente ed i diffetti diventano migliorie.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 17:15   #2226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
ricorda,l'obbietivita' e' un punto di vista,se hai un goblin e' perfetto dal tuo punto di vista ovviamente ed i diffetti diventano migliorie.
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 17:16   #2227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
ricorda,l'obbietivita' e' un punto di vista,se hai un goblin e' perfetto dal tuo punto di vista ovviamente ed i diffetti diventano migliorie.
Mi sembra che particolari problemi non ne siano stati più rilevati. Come giustamente hai detto nelle gare l'X7 la fa da padrone. Ma che importa per il normale utilizzatore, che si gode un eli bellissimo che comunque non sarà mai in grado di portare ai suoi limiti?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 17:28   #2228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Mi sembra che particolari problemi non ne siano stati più rilevati. Come giustamente hai detto nelle gare l'X7 la fa da padrone. Ma che importa per il normale utilizzatore, che si gode un eli bellissimo che comunque non sarà mai in grado di portare ai suoi limiti?
un ely non competitivo,causa perdite per atrito,e' e rimane un bel giocattolo ma niente di piu',per l'utente normale che non sfrutta tutte le performance comunque un ely piu' eficiente significa maggior autonomia di volo.se tali ammenicoli di cinghie e rinvii fossero validi non credi che mamma MIKADO ci avrebbe fatto un pensierino?visto che' e' ed e' sempre stata la regina degli ely a scossa.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 18:13   #2229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
un ely non competitivo,causa perdite per atrito,e' e rimane un bel giocattolo ma niente di piu',per l'utente normale che non sfrutta tutte le performance comunque un ely piu' eficiente significa maggior autonomia di volo.se tali ammenicoli di cinghie e rinvii fossero validi non credi che mamma MIKADO ci avrebbe fatto un pensierino?visto che' e' ed e' sempre stata la regina degli ely a scossa.
Tutti sti ammenniccoli non li vedo, ha una trasmissione doppio stadio come tanti altri eli...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 18:51   #2230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
un ely non competitivo,causa perdite per atrito,e' e rimane un bel giocattolo ma niente di piu',per l'utente normale che non sfrutta tutte le performance comunque un ely piu' eficiente significa maggior autonomia di volo.se tali ammenicoli di cinghie e rinvii fossero validi non credi che mamma MIKADO ci avrebbe fatto un pensierino?visto che' e' ed e' sempre stata la regina degli ely a scossa.
Sì certo, ora vieni a dire che pure Mr. Henseleit non capisce una mazza di elicotteri, dato che mi pare che il doppio stadio sia pure lì.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002