16 luglio 12, 21:33 | #2102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2010
| Citazione:
Sorry | |
25 luglio 12, 21:17 | #2105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ GAUUUUUIX5 GOBLIN 700 | |
26 luglio 12, 23:17 | #2106 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-07-2012 Residenza: avellino
|
oggi ho visto per la prima volta il goblin, tanto di cappello alla sab, gran bella macchina, l' ho visto con un motore quantum da 500kv e mi diceva il mio amico che eroga un qualcosa come 5000 watt, credetemi faceva paura, solo che l' unica cosa per la quale non potrei comprarlo e' il prezzo, costa troppo per farlo andare in quel modo
|
30 luglio 12, 13:58 | #2107 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
Evvvvvvvvvai !!! finalmente dopo tanta attesa sono riuscito ad accattare il Gobliiiiiiiiin !!!! A dir la verità lo volevo prendere ad Ozzano, ma ho preferito aspettare un po per avere quello superultramegaupgradato. Ieri mattina, tra i vari sudori freddi e orgasmi multipli, il collaudo .. Il beastx non ha fatto strani scherzi, il cc 160 HV non è svampato, lo scorpion 4525LE ha fatto il suo dovere e il feeling con lanimale è stato subito buono .anche se non lo ho strapazzato più di tanto . Lunico neo che devo togliere è una vibrazioncina in coda .. Innanzi tutto devo capire se dipende dalla meccanica o dallelettronica : visto che il gruppo coda è per forza di cose nuovo ho pensato ai palini, li ho pesati con una bilancia elettronica di precisione e tra i due cè 0.1 grammi di differenza, potrebbe essere quello ? cinghia troppo tirata o troppo lenta ? sul servo di coda (bls251) la sferetta delluniball lho messa a 16/18 mm dal centro come dice il manuale, a me sembra un tantino troppo magari provo ad avvicinarla .enche se dubito che sia quello perché non mi sembra il classico sbacchettamento da gain elevato Altra cosa che devo tener docchio sono i servi del patto (jr8717) perché a fine volo erano caldini, qualcuno mi sa dire se abbasso di un pelo la frequenza di lavoro succede qualcosa ? o magari son caldi perchè n'gne a fanno ? Per il resto nulla da dire, gran modello P.s. non sapevo dove mettere il post, quindi ho scelto il 3ad "ufficiale" SAB
__________________ "Ciao Chicco" |
30 luglio 12, 15:22 | #2109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
La tensione cinghia viene fatta dal tensionatore, che deve essere allineato al telaio in carbonio, c'è la figura sul manuale. Per le misure della squadretta direi di aver usato quelle da manuale, quindi non direi sia quella la causa. | |
30 luglio 12, 17:31 | #2110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Gli uniball sono moooolto fluidi, per quanto riguarda lalimentazione bhè
.li mando diretti con due celle lipo, ma è una vita che lo faccio sul rex 700 e non mi hanno dato mai problemi e tantomeno non si sono mai scaldati così Citazione:
__________________ "Ciao Chicco" | |
Bookmarks |
| |