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Vecchio 16 luglio 12, 10:39   #2101 (permalink)  Top
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L'avatar di Pogonaro
 
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Meglio così (almeno una cosa...). Che tu sappia producono altro? Strano che fanno le pale e non le altre parti in carbonio...
Delle parti in carbonio non saprei , può darsi che le facciano anche , non saprei , non ho mai approfondito , ma secondo me se lo chiedete a sab ve lo dice tranquillamente..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 21:33   #2102 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Il tasto Canomod è per me dolente.
Canopy bellissime, ma sai che bella occupazione verniciare tutto il giorno (e chissà con quali standard di salubrità dell'ambiente). Se penso a questo mi dispiace comprare una canopy...
Le persone che lavorano in SAB, saranno meno, ma è un altro tipo di lavoro.
Stesso discorso Foxconn/Apple.
Da quello che ho letto, Fusuno = Canomod = Outrage = SAB (50%)

Sorry
ziperit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 22:02   #2103 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Originalmente inviato da ziperit Visualizza messaggio
Da quello che ho letto, Fusuno = Canomod = Outrage = SAB (50%)

Sorry
Ovvero? Spiegati meglio...
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Vecchio 16 luglio 12, 23:15   #2104 (permalink)  Top
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L'avatar di Angel-BRAN
 
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Ovvero? Spiegati meglio...

Da quello che ho letto, Fusuno = Canomod = Outrage = SAB (50%)



Nel senso che canomod : canopy tubo coda carbonio ... Outrage : meccanica Sab: pale e marchio .......
Penso che voleva dire questo ....
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Vecchio 25 luglio 12, 21:17   #2105 (permalink)  Top
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L'avatar di Oni_Shi
 
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Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi permetto di chiedere una cosa ai possessori del Goblin, sto cercando di produrre alcuni supporti motore alettati per il goblin su richiesta di alcuni amici del campo, qualcun'altro sarebbe interessato? Se la cosa dovesse andare in porto sarebbero per settembre, e verrebbero come da immagine.....
Ciao Gmauro gradirei anche io questo upgrade e forse anke qualche amico
__________________
GAUUUUUIX5 GOBLIN 700
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Vecchio 26 luglio 12, 23:17   #2106 (permalink)  Top
Sospeso
 
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oggi ho visto per la prima volta il goblin, tanto di cappello alla sab, gran bella macchina, l' ho visto con un motore quantum da 500kv e mi diceva il mio amico che eroga un qualcosa come 5000 watt, credetemi faceva paura, solo che l' unica cosa per la quale non potrei comprarlo e' il prezzo, costa troppo per farlo andare in quel modo
gymmy66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 13:58   #2107 (permalink)  Top
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Evvvvvvvvvai !!! finalmente dopo tanta attesa sono riuscito ad accattare il Gobliiiiiiiiin !!!!
A dir la verità lo volevo prendere ad Ozzano, ma ho preferito aspettare un po’ per avere quello superultramegaupgradato.
Ieri mattina, tra i vari sudori freddi e orgasmi multipli, il collaudo…..
Il beastx non ha fatto strani scherzi, il cc 160 HV non è svampato, lo scorpion 4525LE ha fatto il suo dovere e il feeling con l’animale è stato subito buono….anche se non lo ho “strapazzato” più di tanto….
L’unico neo che devo togliere è una vibrazioncina in coda…..
Innanzi tutto devo capire se dipende dalla meccanica o dall’elettronica :

visto che il gruppo coda è per forza di cose nuovo ho pensato ai palini, li ho pesati con una bilancia elettronica di precisione e tra i due c’è 0.1 grammi di differenza, potrebbe essere quello ?

cinghia troppo tirata o troppo lenta ?

sul servo di coda (bls251) la sferetta dell’uniball l’ho messa a 16/18 mm dal centro come dice il manuale, a me sembra un tantino troppo magari provo ad avvicinarla….enche se dubito che sia quello perché non mi sembra il classico sbacchettamento da gain elevato

Altra cosa che devo tener d’occhio sono i servi del patto (jr8717) perché a fine volo erano caldini, qualcuno mi sa dire se abbasso di un pelo la frequenza di lavoro succede qualcosa ? o magari son caldi perchè n'gne a fanno ?

Per il resto nulla da dire, gran modello

P.s. non sapevo dove mettere il post, quindi ho scelto il 3ad "ufficiale" SAB
__________________
"Ciao Chicco"
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 14:20   #2108 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zova73 Visualizza messaggio
Altra cosa che devo tener d’occhio sono i servi del patto (jr8717) perché a fine volo erano caldini, qualcuno mi sa dire se abbasso di un pelo la frequenza di lavoro succede qualcosa ? o magari son caldi perchè n'gne a fanno ?
A quanto li hai alimentati? Gli uniball sono fluidi?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 15:22   #2109 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zova73 Visualizza messaggio
L’unico neo che devo togliere è una vibrazioncina in coda…..
Innanzi tutto devo capire se dipende dalla meccanica o dall’elettronica :

visto che il gruppo coda è per forza di cose nuovo ho pensato ai palini, li ho pesati con una bilancia elettronica di precisione e tra i due c’è 0.1 grammi di differenza, potrebbe essere quello ?

cinghia troppo tirata o troppo lenta ?

sul servo di coda (bls251) la sferetta dell’uniball l’ho messa a 16/18 mm dal centro come dice il manuale, a me sembra un tantino troppo magari provo ad avvicinarla….enche se dubito che sia quello perché non mi sembra il classico sbacchettamento da gain elevato
Lo sbilanciamento palini potrebbe anche essere, nel dubbio metti un adesivo su quello leggero e riprova.
La tensione cinghia viene fatta dal tensionatore, che deve essere allineato al telaio in carbonio, c'è la figura sul manuale.
Per le misure della squadretta direi di aver usato quelle da manuale, quindi non direi sia quella la causa.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 17:31   #2110 (permalink)  Top
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A quanto li hai alimentati? Gli uniball sono fluidi?
Gli uniball sono moooolto fluidi, per quanto riguarda l’alimentazione bhè….li mando diretti con due celle lipo, ma è una vita che lo faccio sul rex 700 e non mi hanno dato mai problemi e tantomeno non si sono mai scaldati così

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Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Lo sbilanciamento palini potrebbe anche essere, nel dubbio metti un adesivo su quello leggero e riprova.
La tensione cinghia viene fatta dal tensionatore, che deve essere allineato al telaio in carbonio, c'è la figura sul manuale.
Per le misure della squadretta direi di aver usato quelle da manuale, quindi non direi sia quella la causa.
Ho controllato la cinghia e forse era un pelo tirata, infatti il tensionatore sporgeva fuori dal telaio di circa 2 mm. provo anche ad mettere due giri di nastro trasparente sul palino più leggero e vediamo cosa succede….
__________________
"Ciao Chicco"
zova73 non è collegato   Rispondi citando
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