14 luglio 12, 22:06 | #2081 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Invece è semplicemente un buon hely con tiratura di massa per tutti . Scelte commerciali | |
15 luglio 12, 03:26 | #2085 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e fanno concorrenza a quelli a cui prima facevano segare il marmo ... non si può competere con i loro costi vogliamo dire delle "sarte" ? Sempre disponibili, aperti praticamente tutto il giorno a Prato i cinesi sono oltre 50mila, appena avranno il voto, a Palazzo si vedranno le mandorle, ma non saranno "cantucci" garantito al limone
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 luglio 12, 09:38 | #2086 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Secondo me farlo completamente in italia sarebbe stato improponibile , per i costi e per tutti i vari discorsi legati ai "lavori" alle "assunzioni" ecc. Veniva a costare il doppio. per il protos è diverso , se ho capito bene , l'idea è nata da gente con una fabbrica di plastica che aveva voglia di provare a farsi la roba in casa ecc , alle spalle c'era la fabbrica,è diverso. | |
15 luglio 12, 11:43 | #2087 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Per il discorso produzione di massa è il motivo per il quale il Goblin va forte nelle vendite. Questa scelta però a lungo andare diventa un boomerang perché fra due mesi il Goblin non lo rivendi più almeno di non rimetterci più della metà dei soldi spesi.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
15 luglio 12, 15:07 | #2088 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 03-07-2012
| Citazione:
mi sa che sei uno di quei bambinoni che a 55-60 anni pensano che a comprar un gobli o tdr ,e farlo volare poco e parlar tanto,fa sentire campioni sveglia ragazzo che se hai la fortuna di campare altri 20 anni,ne vedrai di cambiamenti...se va bene,vedremo radrizzare la concordia asfaltare la salerno.reggio c. ciao | |
15 luglio 12, 15:10 | #2089 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la vendita non devi aspettare due mesi è già coi ora . Ê per questo che c'è tutta sta fretta di presentare modelli nuovi . Mi dispiace in quanto è davvero un ottimo modello , bello esteticamente , resistente meccanicamente ma gestito alla cinese . Questa politica penalizza l'acuirente in quanto si trova un modello vecchio il giorno dopo averlo preso . | |
15 luglio 12, 15:18 | #2090 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se sei a casa in cassa integrazione Con famiglia non compri un goblin manco un TDR , ti rimbocchi le maniche e ti dai da fre caro mio .....e come ... La vita è dura per tutti , la differenza fra un uomo e un bambino , è nella capacita di affrontare i problemi , ma quelli veri non questi , qui stiano solo discutendo da buon temponi | |
Bookmarks |
| |