Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 12, 14:13   #2041 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
divario tra le celle nell'ordine di ?

Un kilometro e mezzo
Scherzi a parte , ho trovato differenza folli anche di 0,5 V...... Ma spesso si aggira come media di 0,2 io quelle COSE li non le compro più ......
Ma scherzi ... Come dicevo prima fanno schifo le cose che costano figuriamoci ste cose .
Non sono punti di vista ma certezze , poi se uno se le fa andar bene per economia OK , ma sostenere che sono valide .
Quante polemiche , ma non me ne frega una cippa ...... Su modelli costosi devi mettere materiali buoni , su cloni e vari , va bene anche la cacca
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 14:16   #2042 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Come prima cosa massacro chi me la ha venduta ed i signori GigaPower, che non è possibile che una lipo di questo costo, correttamente conservata, sia così instabile. E se pigliava fuoco? Non ci voglio manco pensare...

Se mi dicono pippe (in tal caso compro d'ora in poi solo le zippy che tanto hanno la stessa affidabilità), che faccio? Provo a fare qualche ciclo di carica/scarica o la butto direttamente?
Ti capisco Alex e non sai quanto ...... Sapessi cosa mi è successo ultimamente ....
Ma davvero le cinesate lasciale dove sono , voli con una macchina seria , e non con un clone
Vecchio 13 luglio 12, 14:18   #2043 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ti capisco Alex e non sai quanto ...... Sapessi cosa mi è successo ultimamente ....
Ma davvero le cinesate lasciale dove sono , voli con una macchina seria , e non con un clone
Dimenticavo il gobbo arriva a 300A di picco e oltre , devi collegare tutta la Cina per sostenere tale richiesta ....
Vecchio 13 luglio 12, 14:19   #2044 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Sapessi cosa mi è successo ultimamente ....
Mo ci hai incuriosito, che ti è capitato?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 14:21   #2045 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Un kilometro e mezzo
Scherzi a parte , ho trovato differenza folli anche di 0,5 V...... Ma spesso si aggira come media di 0,2 io quelle COSE li non le compro più ......
Ma scherzi ... Come dicevo prima fanno schifo le cose che costano figuriamoci ste cose .
Non sono punti di vista ma certezze , poi se uno se le fa andar bene per economia OK , ma sostenere che sono valide .
Quante polemiche , ma non me ne frega una cippa ...... Su modelli costosi devi mettere materiali buoni , su cloni e vari , va bene anche la cacca
allora prob. tirano fuori il marcio se messe sotto pressione

le mie (ben poche invero, per fare una statistica valida), non danno problemi e a fine carica hanno un divario max di 0,03V

dico questo solo per la cronaca, e non per sostenere che non abbiano problemi, solo che la tua affermazione mi ha creato delle domande ...
Vecchio 13 luglio 12, 14:26   #2046 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Comunque ha ragione Angelo, fa cagare la roba "top" figuriamoci il resto... Vogliamo parlare delle blasonatissime TP 65C? Primo pacco arrivato una cella morta, secondo pacco connettore di bilanciamento difettoso...
Vecchio 13 luglio 12, 14:32   #2047 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Mo ci hai incuriosito, che ti è capitato?
Ti mando un MP questa sera
Vecchio 13 luglio 12, 14:34   #2048 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Comunque ha ragione Angelo, fa cagare la roba "top" figuriamoci il resto... Vogliamo parlare delle blasonatissime TP 65C? Primo pacco arrivato una cella morta, secondo pacco connettore di bilanciamento difettoso...
ma allora QUALI si "salvano" ?

cioè c'è una marca che dia affidamento ?
Vecchio 13 luglio 12, 14:45   #2049 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 03-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ma allora QUALI si "salvano" ?

cioè c'è una marca che dia affidamento ?
si salvano quelle che usi e ti ci trovi bene se dai retta ai 2 sopra che passano la maggior parte del tempo a lagnarsi sul forum e a combattere contro i cinesi,se a posto
ciao
achille 24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 14:55   #2050 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Originalmente inviato da achille 24 Visualizza messaggio
si salvano quelle che usi e ti ci trovi bene se dai retta ai 2 sopra che passano la maggior parte del tempo a lagnarsi sul forum e a combattere contro i cinesi,se a posto
ciao
C'è poco da combattere contro i cinesi, tutto li si fa...
Rispondi

Bookmarks