12 luglio 12, 23:16 | #2031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| Citazione:
sei sicuro che all'estero arrivano prima presto molto presto si saprà qualcosa adesso il team sab è al 3DM
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri Ultima modifica di maurigio77 : 05 ottobre 12 alle ore 23:59 | |
12 luglio 12, 23:42 | #2032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Ma non vanno bene le cose che costano figuriamoci quelle economiche ..... Anche se sul piano lipo è cambiato davvero tanto ultimamente | |
13 luglio 12, 00:22 | #2033 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Ora che ci penso, qualche giorno fa aprendo il contenitore dove le conservo, ho sentito una strana puzza accompagnata da una specie di lieve fumo. Mi è venuto un colpo. Ma sembrava tutto a posto ed ho attribuito la cosa a vapori dovuti alla temperatura di questi giorni. Invece la lipo ha un odore diverso dalle altre quindi presumibilmente ha sfiatato. Dite che gli è successo qualcosa di serio? La ho messa in quarantena. Le lipo mi fanno una paura...
|
13 luglio 12, 00:38 | #2034 (permalink) Top | |
| Citazione:
Accertati bene | |
13 luglio 12, 07:13 | #2035 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Se mi dicono pippe (in tal caso compro d'ora in poi solo le zippy che tanto hanno la stessa affidabilità), che faccio? Provo a fare qualche ciclo di carica/scarica o la butto direttamente? | |
13 luglio 12, 08:52 | #2036 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
anzi, qualcuno ha scritto che le Zippy fanno proprio c.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 luglio 12, 09:08 | #2038 (permalink) Top |
| mah, guarda, io ne ho qualcuna da 4000, tranquille (20C) che uso sia 6S che in serie a 12S, e finora, un anno e 60 cicli, nessun problema ti ho riportato un commento di poco tempo fa, mi pare proprio in questo 3D (o in quello del TDR) non si sono mai gonfiate, a differenza delle più costose nanotech che vanno bene ma si gonfiano un po' (ne presi un paio per confrontarle, ma non ho visto sostanziali vantaggi) sono d'accordo con te, che lipo da oltre 100 euro, quindi costo doppio o triplo di quelle di HK, non siano impeccabili mi sono sempre chiesto che cosa c'è dietro la produzione e le problematiche delle batterie LiPo, senza avere risposta mi piacerebbe capire/sapere questo: -la differenza di costi, quindi di prezzo, deriva da processi produttivi differenti, ovvero molto differenti nella scelta dei materiali e nell'assemblaggio e controllo qualitativo? -oppure è prevalentemente un discorso commerciale ? ammettendo ovviamente che fare lipo con più "C" possa comportare costi e tecnologie diverse ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
13 luglio 12, 09:53 | #2039 (permalink) Top |
|
Tra Turnigy Zippy è una bella battaglia di cagate lascia perdere tutto, sono molto instabili e il divario di bilanciamento fra le celle è impressionante .... in oltre ci sono noti e non pochi casi di Zippy che vanno a fuoco sia nei modelli che pare a riposo per fatti loro o peggio nella fase di ricarica . Anche al nostro campo volo è successo che una Zippy si è incendiata nel modello in volo , ti lascio immaginare che spettacolo ...... Senza fare alcuna pubblicità prendi le nuove lipo da Flaymodelcomponent vanno bene, risparmi e non hai quella porcheria cinese ..... Materiale cinese sul goblin con ci deve proprio andare , Alex lascia perdere :link: |
13 luglio 12, 09:59 | #2040 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |