11 luglio 12, 14:49 | #2011 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Citazione:
Quanto ai commenti entusiasti dei "provatori di prototipi" l'ho già scritto che lasciano il tempo che trovano. Crederei di più a delle prove fatte da dei comuni Angel-BRAN o AlexBooo, ma leggere che il supercampione va bene con l'elicottero X o con la centralina Y, non mi rappresenta niente. Il supercampione fa 3d ad alto livello anche con un elicottero mai visto prima e settato in modo completamente diverso dalle sue abitudini... visto fare a Ozzano... | ||
11 luglio 12, 15:00 | #2012 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque su un altro topic mi lamento che sul X5 i problemi della nascita stanno ancora tutti li. Quindi sicuramente meglio pagare per avere un prodotto aggiornato che tenersi le magagne iniziali. L'occhio di riguardo sarebbe la ciliegina sulla torta. | |
11 luglio 12, 15:04 | #2013 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
chi fà i test è il Collaudatore, non il Cliente, anzi, proprio quest'ultimo dovrebbe essere il più fidelizzato, proprio per la fiducia dimostrata acquistando per primo il prodotto. Invece questa azione commerciale pare divenire sempre più rara...peccato! | |
11 luglio 12, 15:07 | #2014 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
11 luglio 12, 15:12 | #2015 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2005
|
Colpa???!? Se mi vendi un modello DEVE esere a posto. Se ritieni che ci siano componenti da migliorare in favore della sicurezza o della integrita' del modello DEVI inserirli come sostitutivi dei vecchi.E senza farmeli pagare. Altrimenti non vedo perche' i nuovi kit dovrebbero averli gia' in scatola no? ciao Ps:allora vendiamo tutto da migliorare con upgrade, cosi' poi invece della MODICA cifra di 800 euro per un bel modello, ci costa quanto un BMW full optional! |
11 luglio 12, 15:27 | #2018 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Gli altri upgrade sono appunto upgrade. Tu dici, perchè li mettono nei nuovi kit? Preferiresti come fa Mikado che ti da la coda in plastica e se vuoi quella in carbonio la compri a parte buttando quella in plastica? Preferiresti come fa MSH che ti da la testa con flybar e se vuoi quella flybarless la compri a parte buttando quella in flybar? Il concetto è: Io compro l'elicottero a febbraio e ricevo il kit con gli aggiornamenti fino a quel momento. Tu lo compri a luglio e ricevi il kit con gli aggiornamenti fino a luglio. Tu hai il vantaggio di avere l'elicottero più aggiornato, io di averlo avuto prima. Ovviamente in tutto questo non includo gli aggiornamenti di sicurezza, quelli certo che spettano a tutti gratis ma rientrano in una logica di "richiamo". | |
11 luglio 12, 15:34 | #2019 (permalink) Top |
|
Argomento spinoso. Senza gli early adopter le magagne non escono. Ergo gli early adopter contribuiscono a migliorare il prodotto. In più cacciano i soldi prima, quindi pagano di più (attualizzando il costo) ed hanno meno. Però si possono pavoneggiare al campo. Cosa non si farebbe per il proprio ego! |
11 luglio 12, 15:35 | #2020 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |