10 giugno 11, 10:05 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
E'una battuta... mi raccomando... una battuta... ma ... avete notato che la famosa sezione di comando monoblocco del Goblin e'simile a quella del Protos???? HIHIhihihi..... beH!! .. dai .... l'idea di fondo di rendere tutto solidale e vicino al piatto si cominciava a vedere... Comunque... a parte le battute.... Sinceri e vivissimi complimenti alla Sab e alla sua sezione Eli.... modello magnifico, realizzazione stupenda... la coda mi ha fatto innamorare!!!..... Solo una cosa... e questa volta seria..... avete creato qualche cosa di unico, avete fatto 28, 29, e 30..... ma manca il 31.... ovvero ... perche' lo slider del passo di coda lo avete lasciato a barilotto (stile Align per intenderci) e non a Forchetta (stile Hirobo)??? Credo sia risaputo che la trasformazione da movimento lineare a rotatorio e poi lineare non e' perfetta.... quel cilindro non e' certo la soluzione ottimale.... naturalmente riferita alla quantita' e qualita' di tecnonogia che avete sviluppato.... Invece il comando a forchetta (Hirobo, Protos, ecc) e' un modo perfetto per avere un comando preciso e senza sforzi o parti in attrito.... Ad ogni modo ... bravi e complimenti ancora....purtroppo saro'tra quelli che non potranno vederlo (non posso venire ad Ozzano) e tantomeno acquistarlo... Ciao a tutti belli e brutti Rino |
10 giugno 11, 10:28 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ecco svelato il"sembra in fusoliera". interessante anche il punto di rottura delle viti di coda in caso di crash, come il telaio principale"indistruttibile". e la trasmissione ecc ecc ecc. non vedo l'ora di vederlo dal vivo. complimenti sab.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
10 giugno 11, 11:14 | #186 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzo... É in ogni caso molto particolare... A me non piace, ma in modo assoluto solo una cosa, che si mette a posto molto velocemente:la proporzione del "vetro" sulla cappottina.. Troppo piccolo rispetto alla canopa... A ingrandirlo il look ne guadagnerebbe parecchiamente... Per ora questa é l'unica cosa che non mi sconquiffera... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |