02 giugno 12, 11:52 | #1851 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| proprio carino comunque se l'evoluzione continua di questo passo penso che presto si potranno fare questi "scambi"
__________________ "Ciao Chicco" Ultima modifica di zova73 : 02 giugno 12 alle ore 11:58 |
02 giugno 12, 15:51 | #1853 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
- Qualcuno ha lamentato bassi controlli di qualità sulle finiture dei primi lotti (canopy, boom, pattini). Il mio non aveva problemi. - Quindi c'è stato il caso degli spessori per evitare un boom strike. Qualche caso c'è stato. - Quindi la corona della cinghia di coda che si apriva come una cozza e sostituita aggratise. La mia per quanto ci abbia messo forza non si è aperta. Avendo fatto 30 potevan far 31 e sostituire aggratise pure l'altra corona nel frattempo rilasciata anch'essa in versione rinforzata. - Quindi è emerso il problema della durata piuttosto ridotta (si parla di 60 voli) di corona e pignone principali. Ci stanno lavorando. Non si sa se la sostituzione sarà a carico del cliente. Lo uso poco e non ci sono ancora arrivato. - A latere hanno annunciato un nuovo kit di jesus bolt (scusate l'inglese ma rende bene) più robuste. Anch'esse aggratise. Non so di eventuali crash. A pagamento sono previsti: - nuova molla del tendicinghia che non necessita di stuzzicadenti per tenerla ferma come ho dovuto fare io ed altri. Aggratise assieme alle viti facevano più bella figura. - protezioni per i buchi della canopy per evitare di danneggiarla. La mia effettivamente in quella zona è un po sbeccata. Idem come prima. - telaio più spesso. Qualcuno lamenta che quello di serie è poco robusto in caso di crash. Non sono ancora crashato quindi non so. Non dovrei aver dimenticato nulla! Nel complesso mi pare poca roba. Mi auguro che una coppia corona/pignone venga data gratis a tutti i clienti non appena vengono rilasciate le nuove parti. | |
02 giugno 12, 19:28 | #1854 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Se non ho capito male, la corona che hai tu non è quella che ha il resto del mondo... quanti voli hai e in che stato è la tua corona? Qua dicono che dopo 60 voli la corona di produzione si consuma al punto da avere giochi eccessivi, io sono a 29 voli e va benissimo ma c'è sempre polvere nera quindi è segno che sta consumandosi. Se la smettesse di fare tempo tropicale con piogge continue, magari si potrebbe anche farlo volare di più... |
02 giugno 12, 21:10 | #1855 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2009 Residenza: TRENTO
| info Citazione:
dank
__________________ Logo 600 3D / T-rex 700E DFC / Futaba T14 MZ | |
02 giugno 12, 21:29 | #1856 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2009 Residenza: TRENTO
| ehehehee
Io avrò fatto 100 voli sicuri e le ho provate tutte...... unico problem kontronik helijive 120 bruciato in volo porca puttenga che maroni!!!!!! devo essere sincero che l'ho battezzato sporcaccione sto modello xchè ogni 3 voli sulla piastra e dintorni è nero + di un nitro causa polvere corona! Va bhè anche se dopo 100 voli devo spendere x un pignone e corona nn vedo un problem enorme anche xchè anche altri modelli si consumano!!! POSSO SOLO DIRE CHE CON STO MODELLO MI GODO COME UN RICCIO!!!!!
__________________ Logo 600 3D / T-rex 700E DFC / Futaba T14 MZ |
03 giugno 12, 13:35 | #1858 (permalink) Top |
User |
Livrea e rasamenti erano giá stati chiariti....mi sembra. Il discorso pulegge, ben vengano piú robuste....il mio ha ancora le V1 e non ha segni tragici da spingermi a cambiarle. Corona:confermo il discorso polvere nera dovuta a usura, ma per la durata non si puó difinire a priori, troppi fattori di gusti personali come : Setup Giri Gradi Stile di volo. Le varianti come si nota sono parecchie, e risulta chiaro che un settaggio a 2350 giri, 14 gradi di passo abbinati a un volo prettamente smack consumeranno molto piú rapidamente corone e pignoni rispetto a chi lo usa a 2000 giri con 12,5 gradi per fare acro. Anche il TDR se usato con giri alti e tanti gradi si beve le corone, per i tironi la primaria dura si e no 5 voli... Se a paritá di settaggio il Goblin ne fa almeno 60, a voi le conclusioni.... Per il discorso che io ed altri miei pari tipo Bert e Tareq, abbiamo avuto materiali diversi per fare le prime prove é vero, infatti quelli difinitivi sono stati ulteriormente migliorati e rinforzati. Ora anche io ho la maggiorparte degli updates e problemi zero. Come giá detto, a breve lo rimetto giú per il clownfly e vediamo che succede....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
03 giugno 12, 15:32 | #1859 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Citazione:
Che vergogna..... Scusato OT. Saluti Federico | |
Bookmarks |
| |