Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 12, 10:52   #1851 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 509
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Video molto divertente di Bert.

proprio carino
comunque se l'evoluzione continua di questo passo penso che presto si potranno fare questi "scambi"
__________________
"Ciao Chicco"

Ultima modifica di zova73 : 02 giugno 12 alle ore 10:58
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 10:57   #1852 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 509
Citazione:
Originalmente inviato da maurigio77 Visualizza messaggio
Allegato 236258

uno dei goblin pronto per ozzano con le nuove batterie usate da sab
a parte la livrea dell'animale
per le batterie hanno usato due pacchi singoli tenuti insieme dal termorestringente ?
__________________
"Ciao Chicco"
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 14:51   #1853 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Mah....stavo leggendo vari malcontenti....chi sarebbe cosí gentile da farmi un riassunto dei vari problemi riscontrati?!?
A mio avviso nulla di tragico (e per dirlo io celebre cagacazzi... ). Ricapitolo dall'inizio:
- Qualcuno ha lamentato bassi controlli di qualità sulle finiture dei primi lotti (canopy, boom, pattini). Il mio non aveva problemi.
- Quindi c'è stato il caso degli spessori per evitare un boom strike. Qualche caso c'è stato.
- Quindi la corona della cinghia di coda che si apriva come una cozza e sostituita aggratise. La mia per quanto ci abbia messo forza non si è aperta. Avendo fatto 30 potevan far 31 e sostituire aggratise pure l'altra corona nel frattempo rilasciata anch'essa in versione rinforzata.
- Quindi è emerso il problema della durata piuttosto ridotta (si parla di 60 voli) di corona e pignone principali. Ci stanno lavorando. Non si sa se la sostituzione sarà a carico del cliente. Lo uso poco e non ci sono ancora arrivato.
- A latere hanno annunciato un nuovo kit di jesus bolt (scusate l'inglese ma rende bene) più robuste. Anch'esse aggratise. Non so di eventuali crash.

A pagamento sono previsti:
- nuova molla del tendicinghia che non necessita di stuzzicadenti per tenerla ferma come ho dovuto fare io ed altri. Aggratise assieme alle viti facevano più bella figura.
- protezioni per i buchi della canopy per evitare di danneggiarla. La mia effettivamente in quella zona è un po sbeccata. Idem come prima.
- telaio più spesso. Qualcuno lamenta che quello di serie è poco robusto in caso di crash. Non sono ancora crashato quindi non so.

Non dovrei aver dimenticato nulla! Nel complesso mi pare poca roba.

Mi auguro che una coppia corona/pignone venga data gratis a tutti i clienti non appena vengono rilasciate le nuove parti.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 18:28   #1854 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Mah....stavo leggendo vari malcontenti....chi sarebbe cosí gentile da farmi un riassunto dei vari problemi riscontrati?!?
Cascasse la mia casa adesso , posso garantirvi che il mio Gobbo é sempre lui senza una vite cambiata....
Se non ho capito male, la corona che hai tu non è quella che ha il resto del mondo... quanti voli hai e in che stato è la tua corona? Qua dicono che dopo 60 voli la corona di produzione si consuma al punto da avere giochi eccessivi, io sono a 29 voli e va benissimo ma c'è sempre polvere nera quindi è segno che sta consumandosi. Se la smettesse di fare tempo tropicale con piogge continue, magari si potrebbe anche farlo volare di più...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 20:10   #1855 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samuel
 
Data registr.: 28-02-2009
Residenza: TRENTO
Messaggi: 220
info

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Colpo di scena... nuovo richiamo!

https://www.facebook.com/sabhelidivision

We are shipping out shoulder screws M2.5x19 to distributors for replacement. Please contact your dealers to get these screws. This new shoulder screw is a new upgrade to make it stronger at locations such as secondary shaft (H0022-S), pinion (H0013-S) and pulley (H0016-S or now changed to H0101-S). It's free of charge for all Goblin owners.

Spare parts are also available at your favorite dealers soon.

Vabbè almeno è gratis.
En du cax vanno ste viti?
dank
__________________
Logo 600 3D / T-rex 700E DFC / Futaba T14 MZ
samuel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 20:29   #1856 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samuel
 
Data registr.: 28-02-2009
Residenza: TRENTO
Messaggi: 220
ehehehee

Io avrò fatto 100 voli sicuri e le ho provate tutte...... unico problem kontronik helijive 120 bruciato in volo porca puttenga che maroni!!!!!! devo essere sincero che l'ho battezzato sporcaccione sto modello xchè ogni 3 voli sulla piastra e dintorni è nero + di un nitro causa polvere corona!
Va bhè anche se dopo 100 voli devo spendere x un pignone e corona nn vedo un problem enorme anche xchè anche altri modelli si consumano!!!



POSSO SOLO DIRE CHE CON STO MODELLO MI GODO COME UN RICCIO!!!!!
__________________
Logo 600 3D / T-rex 700E DFC / Futaba T14 MZ
samuel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 21:53   #1857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maurigio77
 
Data registr.: 07-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 1.132
e questo
http://www.baronerosso.it/forum/merc...sab-nuovo.html
__________________
bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri
maurigio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 12:35   #1858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Thumbs up

Livrea e rasamenti erano giá stati chiariti....mi sembra.

Il discorso pulegge, ben vengano piú robuste....il mio ha ancora le V1 e non ha segni tragici da spingermi a cambiarle.

Corona:confermo il discorso polvere nera dovuta a usura, ma per la durata non si puó difinire a priori, troppi fattori di gusti personali come :
Setup
Giri
Gradi
Stile di volo.

Le varianti come si nota sono parecchie, e risulta chiaro che un settaggio a 2350 giri, 14 gradi di passo abbinati a un volo prettamente smack consumeranno molto piú rapidamente corone e pignoni rispetto a chi lo usa a 2000 giri con 12,5 gradi per fare acro.

Anche il TDR se usato con giri alti e tanti gradi si beve le corone, per i tironi la primaria dura si e no 5 voli...

Se a paritá di settaggio il Goblin ne fa almeno 60, a voi le conclusioni....

Per il discorso che io ed altri miei pari tipo Bert e Tareq, abbiamo avuto materiali diversi per fare le prime prove é vero, infatti quelli difinitivi sono stati ulteriormente migliorati e rinforzati.

Ora anche io ho la maggiorparte degli updates e problemi zero.

Come giá detto, a breve lo rimetto giú per il clownfly e vediamo che succede....
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 14:32   #1859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedefefe
 
Data registr.: 28-05-2010
Residenza: VE
Messaggi: 356
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da samuel Visualizza messaggio
Io avrò fatto 100 voli sicuri e le ho provate tutte...... unico problem kontronik helijive 120 bruciato in volo porca puttenga che maroni!!!!!! devo essere sincero che l'ho battezzato sporcaccione sto modello xchè ogni 3 voli sulla piastra e dintorni è nero + di un nitro causa polvere corona!
Va bhè anche se dopo 100 voli devo spendere x un pignone e corona nn vedo un problem enorme anche xchè anche altri modelli si consumano!!!



POSSO SOLO DIRE CHE CON STO MODELLO MI GODO COME UN RICCIO!!!!!
Questi helijive sono un disastro 500 euro di regolatore e hanno un sacco di problemi io e un mio amico stiamo ancora aspettando la risostituzione e mi sa che questa volta chiediamo i soldi oppure un powerjive
Che vergogna.....
Scusato OT.
Saluti Federico
fedefefe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 14:48   #1860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da fedefefe Visualizza messaggio
Questi helijive sono un disastro 500 euro di regolatore e hanno un sacco di problemi io e un mio amico stiamo ancora aspettando la risostituzione e mi sa che questa volta chiediamo i soldi oppure un powerjive
Che vergogna.....
Scusato OT.
Saluti Federico
Sottoscrivo, passi che costano assai più della concorrenza pur avendo assai meno feature... ma almeno fossero assai più affidabili! Sicuramente primo ed ultimo prodotto kontronik.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002