29 maggio 12, 21:44 | #1841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
chi mai quando deve uscire con un nuovo modello direbbe che c'è questo e quello che "forse" può dare qualche problema? una buona quota parte di quelli che prendono le cose appena uscite perché non resistono all'attrazione della novità (peraltro grande novità), avrebbe aspettato ... chi produce ha come obiettivo le vendite, da quelle non può comunque prescindere, sia che sia proprietario o responsabile di fronte ad un cda ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 maggio 12, 07:51 | #1842 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
|
Colpo di scena... nuovo richiamo! https://www.facebook.com/sabhelidivision We are shipping out shoulder screws M2.5x19 to distributors for replacement. Please contact your dealers to get these screws. This new shoulder screw is a new upgrade to make it stronger at locations such as secondary shaft (H0022-S), pinion (H0013-S) and pulley (H0016-S or now changed to H0101-S). It's free of charge for all Goblin owners. Spare parts are also available at your favorite dealers soon. Vabbè almeno è gratis. |
30 maggio 12, 13:49 | #1843 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
In letargo precoce ma ci sono.....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
30 maggio 12, 14:48 | #1844 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2005
Messaggi: 82
| Ribadisco la mia idea, vale in tutti i settori ovvio, se mi presenti un modello e poi ne metti in produzione uno in cui anche un particolare non e' con la stessa fattura o/e conforme al pototipo, NON e' piu' il modello presentato. Che senso ha stressare e testare a lungo un particolare se dopo me ne vendi un'altro meno resistente/performante,(leggi viteria, corone, pignoni, telaio,ranelle, trave di coda, puleggie, molle..ecc..ecc.) con caratteristiche diverse, causa di upgrade o cambiamenti salvo tornare a quello presentato? Sia chiaro, modello bellissimo, il mio e' ancora sul tavolo ciao |
30 maggio 12, 16:24 | #1847 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
oppure con le "attenzioni" necessarie a gestire un mezzo da competizione, dove magari tiri giù tutto, cambi alcune parti, rimonti a tal proposito vorrei ricordare che i motori RR Merlin dei famosi Spitfire dopo 8 otte di funzionamento dovevano essere revisionati: anche in questo caso si parla di meccanismi con prestazioni al limite della tecnologia del tempo stessa cosa per gli elicotteri veri: il protocollo di manutenzione è nutrito, e non c'è unità senza il suo motorista / tecnico al seguito
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 giugno 12, 02:00 | #1850 (permalink) Top |
User |
Mah....stavo leggendo vari malcontenti....chi sarebbe cosí gentile da farmi un riassunto dei vari problemi riscontrati?!? Cascasse la mia casa adesso , posso garantirvi che il mio Gobbo é sempre lui senza una vite cambiata.... Grazie. Ps: a breve lo riallestisco per fare 3D, oggi ho riprovato per due voli un logo 600.,.un cesso coi pedali a confronto, giuro Scherzi a parte, gran modello il logo 600 ma il Goblin a 2300 giri a mio parere non ha rivali!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 02 giugno 12 alle ore 02:03 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin (gennaio 1998 modellistica) | maverikoneil | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 settembre 10 22:03 |